sono stanca morta, dovrei fare la missione ma non ne ho voglia pennnnniente

Messaggio da chiarasole » 27 giu 2013, 16:05

Messaggio da chiarasole » 27 giu 2013, 16:07

Messaggio da val978 » 27 giu 2013, 16:45
Dida77 ha scritto:Bimbe vi saluto

CHIUSO PER FERIE!!!

Messaggio da chiarasole » 27 giu 2013, 18:32

Messaggio da stele » 27 giu 2013, 19:55

...........
 ...........  

Messaggio da stele » 27 giu 2013, 21:34

Messaggio da chiarasole » 27 giu 2013, 21:57

Messaggio da chiarasole » 27 giu 2013, 21:59

Messaggio da chiarasole » 27 giu 2013, 22:00

Messaggio da stele » 27 giu 2013, 22:33
:ahah :ahahchiarasole ha scritto:cmq nel frattempo usa "piralvex" e' un po' amaro ma da sollievo e accelera la guarigione
Complimenti a me, ci ho messo tre messaggi per scrivere un concetto

Messaggio da val978 » 28 giu 2013, 8:49

Messaggio da GlassOfMilk » 28 giu 2013, 9:13

Messaggio da chiarasole » 28 giu 2013, 9:52
 ) non le ha mai. inoltre oltre al contagio del batterio (che poi sembra che siano anche i batteri che vivono normalmente nella bocca che la possono causare) deve esserci un taglietto, un graffio, una microferita che fa partire il tutto (tipo a me arrivano subito le afte quando mi mordo l'interno della bocca o la lngua mentre mangio)
 ) non le ha mai. inoltre oltre al contagio del batterio (che poi sembra che siano anche i batteri che vivono normalmente nella bocca che la possono causare) deve esserci un taglietto, un graffio, una microferita che fa partire il tutto (tipo a me arrivano subito le afte quando mi mordo l'interno della bocca o la lngua mentre mangio) (tra l'altro doveva partire da aprile quando ho avuto la valutazione da parte dell'ufficio personale, quindi a giugno mi arriveranno due mesi di arretrato in piu', si tratta di poca cosa ma tutto fa brodo
 (tra l'altro doveva partire da aprile quando ho avuto la valutazione da parte dell'ufficio personale, quindi a giugno mi arriveranno due mesi di arretrato in piu', si tratta di poca cosa ma tutto fa brodo   )
 )
Messaggio da chiarasole » 28 giu 2013, 10:03
 e ho james assatanato che mi aspetta
 e ho james assatanato che mi aspetta  

Messaggio da GlassOfMilk » 28 giu 2013, 10:09

Messaggio da val978 » 28 giu 2013, 10:10

Messaggio da sissi77 » 28 giu 2013, 11:06

Messaggio da pallapunda » 28 giu 2013, 11:08

, a me l'hanno dato l'anno scorso, mi sa che per un po' dovrò stare buona.
 , a me l'hanno dato l'anno scorso, mi sa che per un po' dovrò stare buona. ).
 ).  

Messaggio da val978 » 28 giu 2013, 11:14
sissi77 ha scritto:Buongiorno care
Io mi sto dando alla pulizia profonda della casa visto che non posso uscire..tra 15 giorni avrò una casa pulitissima..oddio preferirei avere la casa un po' meno linda e poter uscire,ma non si può

Messaggio da kerubi » 28 giu 2013, 11:48
 Stamattina ho consegnato alle maestre la busta con quello che è avanzato dalla raccolta fondi id fine anno dopo aver comprato le cose che ci avevano chiesto, ho fatto un biglietto con poesiola e alla maestra che è incinta un paio di calzine con bigliettino annesso. In tre minuti avevo due maestre e quattro mamme piangenti intorno
 Stamattina ho consegnato alle maestre la busta con quello che è avanzato dalla raccolta fondi id fine anno dopo aver comprato le cose che ci avevano chiesto, ho fatto un biglietto con poesiola e alla maestra che è incinta un paio di calzine con bigliettino annesso. In tre minuti avevo due maestre e quattro mamme piangenti intorno   e i bambini
 e i bambini   
  e goccioline di ghiacciolo all over ...alle quali però contribuisce anche papy quando li prepara o quando come martedì che fa la birra o come ieri lava le bottiglie per la birra o martedì prossimo che imbottiglierà la birra
 e goccioline di ghiacciolo all over ...alle quali però contribuisce anche papy quando li prepara o quando come martedì che fa la birra o come ieri lava le bottiglie per la birra o martedì prossimo che imbottiglierà la birra