Grazie per il sostegno..ho proprio bisogno di tutti i vostri incrocini..Veronica77 ha scritto: Manca veramente pochissimo oramai.
Noi facciamo il tifo per te! Un abbraccio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'angolo delle allettate 3...ancora a letto!
-
- New~GolGirl®
Re: L'angolo delle allettate 3...ancora a letto!
-
- New~GolGirl®
Il gine vuole rivedermi tra circa 7-10gg e vuole che stiamo sempre in contatto nel frattempo..alenny ha scritto:MARISSA, ormai manca pochissimo..stai tranquilla e a riposo che vedrai che la cucciola stará benissimo..
![]()
quando hai il prossimo controllo?
Spero che le tue analisi siano ok..baci

-
- Expert~GolGirl®
MARISSA, ti sembravano lontanissime anche le 30 settimane, e invece al traguardo sei arrivata, quindi aspettiamo ancora qualche settimana e vedrai che andrá tutto bene..forza..noi incrociamo il piü possibile per voi..
appena ho gli esiti del primo pacchetto di esami, ovvero lunedï, vi aggiorno al riguardo..
per intanto grazie anche a voi

appena ho gli esiti del primo pacchetto di esami, ovvero lunedï, vi aggiorno al riguardo..
per intanto grazie anche a voi

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
- Liquirizia
- Active~GolGirl®
Marissa:porca miseria...dai, coraggio, serve un bel respiro e uno svuotamento mentale, ora, per quanto possibile...noi siamo tutte qui con te...
Zaby:tranquilla che non si atrofizza niente. Certo, io con oltre 4 mesi un po'di tono l'ho perso ma veramente è l'ultimo dei problemi, tanto scelta non ce n'è! Se la cosa si protrae ancora per molti mesi, è chiaro che poi la circolazione va aiutata ma vedrai che non ce ne sarà bisogno...
Zaby:tranquilla che non si atrofizza niente. Certo, io con oltre 4 mesi un po'di tono l'ho perso ma veramente è l'ultimo dei problemi, tanto scelta non ce n'è! Se la cosa si protrae ancora per molti mesi, è chiaro che poi la circolazione va aiutata ma vedrai che non ce ne sarà bisogno...

-
- Original~GolGirl®
Bimbe Belle Buongiorno!!
finalmente stanotte ce l'abbiamo fatta a recuperare la nottata precedente,la Marghe s'è svegliata due volte per ciucciare quindi è andata bene!
Stamani per curiosità abbiamo pesato la Marghe,adesso è 3,720 Kg vuol dire che dalla dimissione che era 2,350 Kg in un mese ha preso 1,370 Kg
Rouge,Midori a voi per l'allattamento hanno detto di NON mangiare latte e derivati?io ho notato che se non mangio nessun tipo di latticini la Marghe sta molto meglio,ma basta anche una cioccolata o un gelato che le vengono le colichette..
Alenny dai che il primo passo è fatto!!
Mongettina mi spiace molto per la visita e per come ti senti,cerca di pensare positivo anche se so benissimo che non è facile,ma pensiamo anche che di noi tre che abbiamo partorito i gine erano scettici se saremo arrivate in fondo ed invece ce l'abbiamo fatta!!!Anche tu sei arrivata a 30 settimane riposati tantissimo e vedrai che ce la fai!!
di
per le altre sono felicissima che la visita sia andata bene!!!

finalmente stanotte ce l'abbiamo fatta a recuperare la nottata precedente,la Marghe s'è svegliata due volte per ciucciare quindi è andata bene!
Stamani per curiosità abbiamo pesato la Marghe,adesso è 3,720 Kg vuol dire che dalla dimissione che era 2,350 Kg in un mese ha preso 1,370 Kg

Rouge,Midori a voi per l'allattamento hanno detto di NON mangiare latte e derivati?io ho notato che se non mangio nessun tipo di latticini la Marghe sta molto meglio,ma basta anche una cioccolata o un gelato che le vengono le colichette..

Alenny dai che il primo passo è fatto!!

Mongettina mi spiace molto per la visita e per come ti senti,cerca di pensare positivo anche se so benissimo che non è facile,ma pensiamo anche che di noi tre che abbiamo partorito i gine erano scettici se saremo arrivate in fondo ed invece ce l'abbiamo fatta!!!Anche tu sei arrivata a 30 settimane riposati tantissimo e vedrai che ce la fai!!

per le altre sono felicissima che la visita sia andata bene!!!

Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili
-
- New~GolGirl®
Alenny,allora incrocini per lunedì e speriamo che torni con buone news..
Liquirizia,dici bene..ci vorrebbe uno svuotamento mentale...quanto è difficile non piangere e non pensare..ma devo essere forte per la bimba e per me e mio marito..devo avere pensieri positivi..tu ogni tanto facci fare qualche sana risata con i tuoi racconti..
Maty,spero di avere la vostra stessa sorte...
Un bacio ragazze,cerco di riposarmi un pò..
Liquirizia,dici bene..ci vorrebbe uno svuotamento mentale...quanto è difficile non piangere e non pensare..ma devo essere forte per la bimba e per me e mio marito..devo avere pensieri positivi..tu ogni tanto facci fare qualche sana risata con i tuoi racconti..
Maty,spero di avere la vostra stessa sorte...
Un bacio ragazze,cerco di riposarmi un pò..
- Rouge88
- Original~GolGirl®
marissa, per prima cosa, ok, non è il risultato della visita che speravamo, ma comunque sei a 30 settimane che è un traguardo fantastico vista la precedete situazione.. è molto, molto diverso dalle precedenti gravidanze e la tua bimba se pure ancora immatura è molto molto più forte di quanto potessero essere i tuoi due angioletti quindi, anche se difficike, pensa positivo!
Non ti nascondo che se nascesse ora ti aspetterebbe un percorso faticoso ma le possibilità sono comunque ottime! In ogni caso, l'utero è ancora chiuso e la tua bimba è ancora con te.
Tieni duro, se quasi in zona sicurezza, due settimane e potrai tirare un bel sospiro, tra quattro potrai cantare vittoria.
Comunque io dico che arrivi a 37
Tanti tanti
Ottimo invece per le visite delle altre, sono felice vada per il meglio!
Alenny
Non ti nascondo che se nascesse ora ti aspetterebbe un percorso faticoso ma le possibilità sono comunque ottime! In ogni caso, l'utero è ancora chiuso e la tua bimba è ancora con te.
Tieni duro, se quasi in zona sicurezza, due settimane e potrai tirare un bel sospiro, tra quattro potrai cantare vittoria.
Comunque io dico che arrivi a 37

Tanti tanti

Ottimo invece per le visite delle altre, sono felice vada per il meglio!
Alenny

Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.
- Liquirizia
- Active~GolGirl®
Ciao care,
come va? Qui tutto ok...la pancia oggi dà meno fastidio, qualche doloretto all'altezza dell'ombelico ma tutto nella norma. La pressione (che più che per noia che per altro ho misurato un sacco di volte) è perfetta. Solo che questi non sanno che non è il caso di chiedere ad una che beve qualcosa come 4/5 litri d'acqua al giorno (parlo solo di acqua, eh, latte, tea ecc...esclusi) di raccogliere 24 ore di urine...
come va? Qui tutto ok...la pancia oggi dà meno fastidio, qualche doloretto all'altezza dell'ombelico ma tutto nella norma. La pressione (che più che per noia che per altro ho misurato un sacco di volte) è perfetta. Solo che questi non sanno che non è il caso di chiedere ad una che beve qualcosa come 4/5 litri d'acqua al giorno (parlo solo di acqua, eh, latte, tea ecc...esclusi) di raccogliere 24 ore di urine...

-
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze, appena terminata la poppata :) sono passata a salutarvi dato che in tutta la giornata non ci sono proprio riuscita.
Liquirizia, il discorso pressione e raccolta delle 24 ore lo conosco molto bene purtroppo.. Lmho fatta il giorno prima del parto e poi l'ho dovuta ripetere per due volte dopo il parto..un incubo!!!
ogni due secondi ero in bagno! E con la ferita dolorante non era proprio il massimo della comodità
Ti mando tanti
Buonanotte alle altre.. A domani!!
Liquirizia, il discorso pressione e raccolta delle 24 ore lo conosco molto bene purtroppo.. Lmho fatta il giorno prima del parto e poi l'ho dovuta ripetere per due volte dopo il parto..un incubo!!!

Ti mando tanti

Buonanotte alle altre.. A domani!!
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità
- Liquirizia
- Active~GolGirl®
Buongiorno!
Io sono rientrata poco fa...ho ritirato le analisi e consegnato i fiaschi delle urine. Sulle analisi del sangue ci sono una decina di asterischi devo chiamare la gine e chiederle se gli dà una letta via mail...
Il resto tutto ok, anche se ho una stanchezza micidiale addosso...yaaaaaaawn. Oggi però mi faccio un riposino pomeridiano perché vorrei andare a sentire degli amici che suonano in un locale, stasera...
Voi altre come state?
Marissa, ci sono novità? Mammine, come state? Alenny, solito massacro al lavoro? Veroniche, state facendo le brave? Zaby, già ti sei sfrantecata le scatole (nel qual caso avresti tutta la mia comprensione)?
Io sono rientrata poco fa...ho ritirato le analisi e consegnato i fiaschi delle urine. Sulle analisi del sangue ci sono una decina di asterischi devo chiamare la gine e chiederle se gli dà una letta via mail...
Il resto tutto ok, anche se ho una stanchezza micidiale addosso...yaaaaaaawn. Oggi però mi faccio un riposino pomeridiano perché vorrei andare a sentire degli amici che suonano in un locale, stasera...
Voi altre come state?
Marissa, ci sono novità? Mammine, come state? Alenny, solito massacro al lavoro? Veroniche, state facendo le brave? Zaby, già ti sei sfrantecata le scatole (nel qual caso avresti tutta la mia comprensione)?

- zaby
- Active~GolGirl®
buongiorno!!!
io sono di ritorno dagli esami del sangue ..... 9 provette mi hanno spillato, mammaaaaaaa mia!!!!
cma poi mi sono concessa una bella colazione (anche se avevo mangiato qualcosa a casa) con la mia amica che anche lei era a fare gli esami, esiti il 12/07, cavolo speravo prima ..... eh và beh!!!
qui il raffreddore si sta sfogando per bene e tra lui e il pupo stanotte ho dinuovo avuto una nottataccia, migliore dell'ultima ma pur sempre a non dormire quasi niente!
nel pomeriggio vengono su i miei con mia cognata e i nipotini, almeno mi distraggo un pò .....
via torno sul mio adorato divano .....
w voi come state?
io sono di ritorno dagli esami del sangue ..... 9 provette mi hanno spillato, mammaaaaaaa mia!!!!
cma poi mi sono concessa una bella colazione (anche se avevo mangiato qualcosa a casa) con la mia amica che anche lei era a fare gli esami, esiti il 12/07, cavolo speravo prima ..... eh và beh!!!
qui il raffreddore si sta sfogando per bene e tra lui e il pupo stanotte ho dinuovo avuto una nottataccia, migliore dell'ultima ma pur sempre a non dormire quasi niente!
nel pomeriggio vengono su i miei con mia cognata e i nipotini, almeno mi distraggo un pò .....
via torno sul mio adorato divano .....
w voi come state?

è quando il gioco si fa duro che i duri iniziano a giocare..
le mie tre stelline in cielo
09-12-2013, Alessio tra le stelle
22-05-2017, benvenuta Letizia, la mia Bambina Arcobaleno, cresci forte!
-
- Original~GolGirl®
9 provette??? aiutooo!!!
io sto così così..l'umore oggi è proprio a terra.. maledetti ormoni!!!!

io sto così così..l'umore oggi è proprio a terra.. maledetti ormoni!!!!

- zaby
- Active~GolGirl®
si infatti MIDORI io che già se potessi mi stacco il braccio e glielo lascio li quando vado a fare il prelievo !!Midori80 ha scritto:9 provette??? aiutooo!!!![]()
![]()
![]()
io sto così così..l'umore oggi è proprio a terra.. maledetti ormoni!!!!![]()
però devo dire che l'infermiera è stata brava non mi ha lasciato nemmeno il livido, per me stranissimo!!
pappa fatta ed ora riposino!
buon pomeriggio!
- Rouge88
- Original~GolGirl®
non sai come ti capisco... sta notte all'ennesima sveglia sono scoppiata in lacrime, sono esausta, allungherà mai gli intervalli delle poppate!?Midori80 ha scritto:9 provette??? aiutooo!!!![]()
![]()
![]()
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
-
- New~GolGirl®
rouge non dire così..... mi viene un terrore dello stress post parto.. della fatica per le ore sveglia di notte...
zaby mannaggia alle 9 provette !!!!!
marissa
...dai...con il riposo probabilmente andrai avanti ancora un bel po' !!!

zaby mannaggia alle 9 provette !!!!!
marissa

- zaby
- Active~GolGirl®
buongiornooooo !!!
stamattina sveglia alle 7.30, ma mi sono svegliata a mezzanotte ed alle 3, forse forse è andata un pò meglio per quanto rigurada il mal di gola ma il naso è sempre chiuso che di più non si può e ormai è ridotto ad un peperone a forza di soffiarlo ....
le nausee devo dire sono diminuite molto, ma al mattino appena mi alzo se non metto subito un mezzo biscotto in bocca si lamenta e mi vengono i conati, quindi ormai lo so, appena in piedi mi fiondo in cucina e poi in bagno!!!
per il resto tutto ok, metto l'olio di mandorle su seno e pancia e devo dire che va proprio bene!
voi cosa usate?
voi tutte come state?
via vado a mettermi sul divano!!!

stamattina sveglia alle 7.30, ma mi sono svegliata a mezzanotte ed alle 3, forse forse è andata un pò meglio per quanto rigurada il mal di gola ma il naso è sempre chiuso che di più non si può e ormai è ridotto ad un peperone a forza di soffiarlo ....
le nausee devo dire sono diminuite molto, ma al mattino appena mi alzo se non metto subito un mezzo biscotto in bocca si lamenta e mi vengono i conati, quindi ormai lo so, appena in piedi mi fiondo in cucina e poi in bagno!!!
per il resto tutto ok, metto l'olio di mandorle su seno e pancia e devo dire che va proprio bene!
voi cosa usate?
voi tutte come state?
via vado a mettermi sul divano!!!

- Liquirizia
- Active~GolGirl®
Buon week end a tutte!
Come va? Qui tutto ok, domani ho la festa di compleanno dei miei nipoti
. Visto che i due compleanni sono a distanza di un mese, prendono un giorno in mezzo alle due date e fanno una festa cumulativa. Soldatini per il ragazzetto di 9 anni e un libro dei Peanuts per quello di 11. E'incredibile che regali minimal chiedano quei due..!!
Così, domani, già che ci sono mi metto in cucina per aiutare mia sorella con il rinfresco. Preparerò una specie di cioccolatini con i cereali e delle mini-piadine...
Zaby:l'olio di mandorle dolci è ottimo, specialmente se spremuto a freddo...io uso il rilastyl e mi sto trovando molto bene...
Come va? Qui tutto ok, domani ho la festa di compleanno dei miei nipoti

Così, domani, già che ci sono mi metto in cucina per aiutare mia sorella con il rinfresco. Preparerò una specie di cioccolatini con i cereali e delle mini-piadine...
Zaby:l'olio di mandorle dolci è ottimo, specialmente se spremuto a freddo...io uso il rilastyl e mi sto trovando molto bene...

-
- Original~GolGirl®
come va oggi? io molto meglio.. per fortuna dopo che tocco il fondo poi mi rialzo e l'umore mi sorrideRouge88 ha scritto:non sai come ti capisco... sta notte all'ennesima sveglia sono scoppiata in lacrime, sono esausta, allungherà mai gli intervalli delle poppate!?Midori80 ha scritto:9 provette??? aiutooo!!!![]()
![]()
![]()

-
- Original~GolGirl®
Io mi ci sono trovata benissimo! l'ho messo su seno e pancia per tutta la gravidanza e non ho avuto nemmeno una smagliaturazaby ha scritto: ...
voi cosa usate?
...

- zaby
- Active~GolGirl®
ciao ragazzeeeeee .....
come và?
qui tutto ok a parte l'umore un pò così e la noia mortale della domenica come gli altri giorni e non so proprio che fare, mi sono messa un 5 minuti fuori sul terrazzo ma al sole si scoppia e all'ombra c'e aria e non so dove stare, così mi sono rimessa sul divano davanti alla tv ......
il raffreddore è sempre qui ma và moooooolto meglio, ora ho un pò di tosse e spero davvero che tra starnuti e tosse non aver fatto qualche danno qui sotto e che sia tutto ok
lo so che non dovrebbero esserci problemi, però mi faccio le para .....
vi saluto, buona domenica sera!
come và?
qui tutto ok a parte l'umore un pò così e la noia mortale della domenica come gli altri giorni e non so proprio che fare, mi sono messa un 5 minuti fuori sul terrazzo ma al sole si scoppia e all'ombra c'e aria e non so dove stare, così mi sono rimessa sul divano davanti alla tv ......
il raffreddore è sempre qui ma và moooooolto meglio, ora ho un pò di tosse e spero davvero che tra starnuti e tosse non aver fatto qualche danno qui sotto e che sia tutto ok

vi saluto, buona domenica sera!