Se vi può consolare, due notti fa io ero la protagonista di una delle storie di Amore Criminale

Messaggio da vabel » 27 giu 2013, 9:52

Messaggio da asroma » 27 giu 2013, 9:54
Scoccetta, durante la gravidanza l'assunzione di droghe pesanti andrebbe interrotta....Scoccetta ha scritto:Ragazze buongiorno...ma che ci stiamo magnando per fare sti sogni???
Allora ne ho fatti tre stanotte ( o meglio credo stamattina perchè me li ricordo benissimo).
Il primo bellissimo: ho sognato che allattavo Antonio, in particolare alla tetta sinistra e usciva un sacco di latte...
Il secondo della serie...arrivano i mostri: Io ho l'amnio di venerdi e scopro che mio marito se la è fissata per lui il giovedi prima, ma la cosa assurda è che io non mi stupisco che lui ha l'amnio ma mi incavolo perchè non potrà fare i gg di riposo visto che deve accudire me.
Il terzo riguarda la suocera: eravamo nella sua cucina ..anche con degli estranei..e lei mi spara un cazziatone esagerato perchè non le avevo fatto cucinare i polipetti affogati, ma un'altra cosa...e allora io inizio a rinfacciare che pure il figlio quando viene dai miei vuole solo lasagne, porceddu e ravioli..
Si accettano interpretazioni e soprattutto numeri da giocare: sia mai vinco qualcosa

baci a tutte

Messaggio da asroma » 27 giu 2013, 9:56
vabel ha scritto:Ohiohi, Sveva e Scoccetta, ma davvero!
Se vi può consolare, due notti fa io ero la protagonista di una delle storie di Amore Criminale

Messaggio da NiCa3 » 27 giu 2013, 10:40
 per le visite di oggi!
 per le visite di oggi!
Messaggio da vabel » 27 giu 2013, 10:45
Yes, così mi ha detto ma anche aggiunto di non fissarsi troppo perché il bimbo sa come farci capire che una posizione va cambiataasroma ha scritto:vabel ha scritto: vabel ricapitolondo:
- dormire lato dx : OK
-dormire lato sx: OK
- dormire con cuscino tra le gambe: OK
- pancia in su: OUT
???

Messaggio da vabel » 27 giu 2013, 10:49

Messaggio da estersofia » 27 giu 2013, 11:11

Messaggio da Scoccetta » 27 giu 2013, 11:27
Ester carinissima!!!Quanti calcetti nella pancina, Dicembrino13 sarai calciatore o ballerina?

Messaggio da asroma » 27 giu 2013, 11:32
bella bella bella!!!!!! cmq stiamo a quota 49...ammazza quanto chiaccheramo!!!e mancano ancora 5 mesiestersofia ha scritto:Ragazze penso che la rima giusta sia:
Quanti calcetti nella pancina, Dicembrino13 sarai calciatore o ballerina?
cosa ne dite? cmq se mi metto ne sforno a migliaia io sono una crea-filastrocche-rime ecc!!!

Messaggio da Angel89 » 27 giu 2013, 11:36

Vabel!!!!!!
 Vabel!!!!!! Dai, l'importante che vada tutto bene, sono strafelice per te!! Se comunque ti servono kg te ne passo volentieri eh!!!
  Dai, l'importante che vada tutto bene, sono strafelice per te!! Se comunque ti servono kg te ne passo volentieri eh!!!   

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!  SOno contentissima di averlo bloccato, anche perchè è praticamente uno dei migliori in assoluto anche per semplicità, sicurezza del bambino e versatilità!!
 SOno contentissima di averlo bloccato, anche perchè è praticamente uno dei migliori in assoluto anche per semplicità, sicurezza del bambino e versatilità!!
l'altro l'ho fatto chiudere, ho messo il link nella sezione per farlo chiudere! Non so come mai ancora nulla....Think

Messaggio da riku85 » 27 giu 2013, 11:51

)
 ) 
  )
 )

Messaggio da riku85 » 27 giu 2013, 11:55

Messaggio da Moky1980 » 27 giu 2013, 11:56

Messaggio da estersofia » 27 giu 2013, 12:00

che bello i primi acquistiiiiiii

e lei ha già tirato fuori tutto quello che aveva in cantina di mio e di mio fratello da neonati
 e lei ha già tirato fuori tutto quello che aveva in cantina di mio e di mio fratello da neonati   

Messaggio da riku85 » 27 giu 2013, 12:20
Cosa sono le sacchettine per l'ospedale?^!?!estersofia ha scritto:

io e mia mamma stiamo iniziando a cucire le 5 sacchettine per l'ospedalee lei ha già tirato fuori tutto quello che aveva in cantina di mio e di mio fratello da neonati

Messaggio da Noemi86 » 27 giu 2013, 12:22
 e poi a consegnare urine e fare esame per toxo. Sono tutta un buco
  e poi a consegnare urine e fare esame per toxo. Sono tutta un buco   

per oggi! Io ce l'ho alle 18:30 e non sto più nella pelle!!
  per oggi! Io ce l'ho alle 18:30 e non sto più nella pelle!! se ci ripensoooo
  se ci ripensoooo per Andrea l'avevo comprato e tenuto nel lettone finchè non è nato così poi nel lettino aveva il nostro odore vicino. Può essere un'idea!
  per Andrea l'avevo comprato e tenuto nel lettone finchè non è nato così poi nel lettino aveva il nostro odore vicino. Può essere un'idea!

Messaggio da asroma » 27 giu 2013, 12:24

Messaggio da Noemi86 » 27 giu 2013, 12:29

Messaggio da Moky1980 » 27 giu 2013, 12:34

Messaggio da Moky1980 » 27 giu 2013, 12:36