povera la piccola con le colichette..speriamo passino presto..
VERONICA77, è quasi un anno che ci proviamo, all'inizio cioè i primi 3 mesi, senza fare calcoli, dopo di chè ho iniziato con gli stick e integratori, e da allora vado avanti cosï..segnando su un diario tutti i vari sintomi e incollando i vari stick di ovulazione per vedere la marcatura com'è..saró fissata?
è probabile, ma cavolaccio, i compitino sono fatti giusti..e nulla si muove..e purtroppo piü che provarci nei giorni giusti c'è poco da fare..
ZABY, forza per il controllo di domani..e sii positiva..
si in effetti anche a me sembra che il tempo scappi senza far nulla, ed è proprio per questo che voglio evitare di perdere altro tempo..mi dicono tutti che siamo giovani, e di tempo c'è nè, e per l'amor del cielo, è vero, ma anche se il tempo c'è la mia salute mentale è al limite, e ho bisogno di fare questo passo ulteriore..
tu oggi come sei stata?
MATY, tu e i pomodorini ciliegina..mi ricordo che se per caso rimanevi senza era un disastro
sono contenta che la visita sia andata bene..
per il terzo si sa mai che prima di 7 anni ti venga la voglia
LIQUIRIZIA, sei a -100 giorni
comunque grazie per parole che hai detto, sono bellissime parole, ed è tutto vero.
lo só che non dovrei farmi mille paranoie mentali, ma non só se riuscirei ad accettare se fossi io ad avere un problema e a non poter mettere al mondo un figlio..ho sempre desiderato figli, piü di qualsiasi altra cosa e adesso mi sembra tutto cosi lontano e difficile da realizzare..
poi penso anche che adesso ci sono mille possibilitá per avere un figlio, rispetto anche a solo 20 anni fa, ma avró le forze per affrontare tutto questo?ovviamente ora sono discorsi campati in aria visto che non ho nulla in mano che mi dica che qualcosa non va, ma purtroppo ci penso, spesso, e ne sto uscendo pazza da questa ricerca..
poi è vero che un figlio non mi renderá migliore, ma se non lo avessi non sarei completa..non só come spiegarmi meglio..
comunque grazie a tutte, e scusate lo sfogo..io mi prendo male per cose inesistenti, quando voi passate i giorni con situazioni piü pesanti della mia, con mille ansie e paure..forza ragazze, i vostri cuccioli non vedono l'ora di essere stretti tra le braccia di mamma e papá







