GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane 213: defendemos la alegria
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Re: Siciliane 213: defendemos la alegria
gli occhi infernali io continuo a vederli

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
sono sopravvissuta alla prima parte della giornata, ce la posso fare
le copie pirata le spaccio io eh?
PAGELLA ottima, tutti 10, impegno ottimo, risultati eccellenti, ecc ecc. Deve imparare ad accettare quando sbaglia e quando perde, pare si incavoli parecchio durante i giochi
però lui è un XY strano
Ai compagnetti di Emanuele che festeggiano venerdì, due maschi e una femmina, abbiamo fatto delle prepagate alla Feltrinelli
anche se uno dei maschietti probabilmente non sceglierà libri ma giochi.

sono sopravvissuta alla prima parte della giornata, ce la posso fare
le copie pirata le spaccio io eh?
PAGELLA ottima, tutti 10, impegno ottimo, risultati eccellenti, ecc ecc. Deve imparare ad accettare quando sbaglia e quando perde, pare si incavoli parecchio durante i giochi
a Emanuele hanno regalato tamburelli per giocare in spiaggia e la famosa gru di LEGO, poi coi soldi dei nonni ha preso il microscopio ed ha chieso anche dei libri e un atlante geograficoStefy74 ha scritto:Cosa si regala a un XY di 8 anni?![]()
Ai compagnetti di Emanuele che festeggiano venerdì, due maschi e una femmina, abbiamo fatto delle prepagate alla Feltrinelli
:ahah :ahah :ahahStefy74 ha scritto:Leggerò Inferno a Favignana. Mi sembra l'ambientazione adatta :ahah![]()
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

R2 tu sei un caso a parte. Come me col dentista :ahah
Van che ti devo dire, quelle palle rosso-nero enormi e gonfie
Per me sono veramente orribili appena nati. Poi però diventano molto belli. Tutti i pappagalli sono bellissimi. Gli Ara a mio parere sono i più belli. E poi pare siano molto intelligenti e bisognosi di compagnia. Io però non ne ho mai avuti, non posso ocnfermare. Nel mio zoo mancano i pappagalli, che strano, c'è stato di tutto 
Van che ti devo dire, quelle palle rosso-nero enormi e gonfie
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Bravissimo genietto Emanuele

- van
- Master~GolGirl®

Stefy gli Ara costano un botto
Mi piacerebbe averne uno, ma costa veramente troppo. Poi già questi pizzicano a iosa, non oso immaginare un pizzico di un Ara
ma sono bellissimi
http://annunci.studenti.it/images/pets- ... tera_1.jpg
e questi stupendi
http://sr.photos2.fotosearch.com/bthumb ... 027566.jpg
R2 ti svelo un segreto, io li faccio prendere ad Asia
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- van
- Master~GolGirl®

Ehm chi vuole intanto aprire il nuovo post tra le scrittrici presenti??? 
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- cri73
- Master~GolGirl®

Ciao belle!
Siamo stati al mare! prima però ho cambiato un paio di pinocchietti jeans per Marco che ieri gli ha regalato mia suocera e che gli andavano piccoli anche se erano 10 anni! Al mare c'era vento! Ma MArco si è divertito ad andare con la tavola sulle onde! All'inizio anche simone si è divertito con le onde ma poi sentiva freddo così siamo rimasti a riva a raccogliere le conchiglie!
Stefy, anche le mie cognate hanno regalato a Marco due completini pantaloncini e maglietta, per fortuna 12 anni, tutti i compagni tranne una hanno raccolto i soldi e ce li hanno dati per prendere la wii, la compagnetta a parte gli ha regalato un porta cd di high school musical che Marco non conosce e di cui si è appropriato simone dato che ha tanti cd per la sua radio! Un ex compagno dell'asilo a cui Marco è rimasto legato, nonché nipote della compagna di mio fratello gli ha regalato il diario di superman e 24 colori a matita! anche di questi se n'è appropriato Simone!
Stè,
a Lele!
Siamo stati al mare! prima però ho cambiato un paio di pinocchietti jeans per Marco che ieri gli ha regalato mia suocera e che gli andavano piccoli anche se erano 10 anni! Al mare c'era vento! Ma MArco si è divertito ad andare con la tavola sulle onde! All'inizio anche simone si è divertito con le onde ma poi sentiva freddo così siamo rimasti a riva a raccogliere le conchiglie!
Stefy, anche le mie cognate hanno regalato a Marco due completini pantaloncini e maglietta, per fortuna 12 anni, tutti i compagni tranne una hanno raccolto i soldi e ce li hanno dati per prendere la wii, la compagnetta a parte gli ha regalato un porta cd di high school musical che Marco non conosce e di cui si è appropriato simone dato che ha tanti cd per la sua radio! Un ex compagno dell'asilo a cui Marco è rimasto legato, nonché nipote della compagna di mio fratello gli ha regalato il diario di superman e 24 colori a matita! anche di questi se n'è appropriato Simone!
Stè,
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Cri meno male che Marco è generoso 
- cri73
- Master~GolGirl®

Stefy, vero! ma una volta che lui ha avuto la wii tutto il resto lo poteva prendere Simone! 
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
- van
- Master~GolGirl®

Buon dì 
urge titolo
urge titolo