Angel ci pensi tu alla prox pagina che sei stata così brava???
Io non posso che da lavoro tante applicaioni sono bloccate

Messaggio da asroma » 26 giu 2013, 19:36

Messaggio da Noemi86 » 26 giu 2013, 19:36

Messaggio da asroma » 26 giu 2013, 19:36

Messaggio da vabel » 26 giu 2013, 19:42

ma sono contenta lo stesso!!!!
  ma sono contenta lo stesso!!!!

Messaggio da Scoccetta » 26 giu 2013, 19:45
 . Ahah
. Ahah

Messaggio da Scoccetta » 26 giu 2013, 19:46

Messaggio da riku85 » 26 giu 2013, 19:48

Messaggio da sveva25 » 26 giu 2013, 20:09

Messaggio da estersofia » 26 giu 2013, 21:00

per le prossime visite ragazze!
 per le prossime visite ragazze!
Messaggio da estersofia » 26 giu 2013, 21:03

coooosaaa!!!! e io sono già così appanzata!!!?!?!? cmq metterò presto una fotina come avatar così mi dite voi cosa ne pensate!!! io sono rimasta scioccata!
 coooosaaa!!!! e io sono già così appanzata!!!?!?!? cmq metterò presto una fotina come avatar così mi dite voi cosa ne pensate!!! io sono rimasta scioccata!
Messaggio da vabel » 26 giu 2013, 21:23

;
 ; ;
 ; ;
 ; 

Messaggio da Noemi86 » 26 giu 2013, 22:51
 mi sono collegata solo per vedere se avevi scritto!
  mi sono collegata solo per vedere se avevi scritto! dai che ormai la strada dovrebbe essere in discesa (più o meno) finchè non diventiamo balene
  dai che ormai la strada dovrebbe essere in discesa (più o meno) finchè non diventiamo balene   

Messaggio da Noemi86 » 26 giu 2013, 23:17
 eco+visita
  eco+visita  

Messaggio da thinkpositive » 27 giu 2013, 0:54
 vabel e
 vabel e   x noemi!
 x noemi! 
  poi ritirerò le analisi e se c'è un po' di spazio dalla gine gliele porterò domani stesso. Notte.
 poi ritirerò le analisi e se c'è un po' di spazio dalla gine gliele porterò domani stesso. Notte.
Messaggio da thinkpositive » 27 giu 2013, 0:58

Messaggio da sveva25 » 27 giu 2013, 8:00

per la visita di oggi ...anche io ce l'ho alle 17!!! Aiutoooo...
 per la visita di oggi ...anche io ce l'ho alle 17!!! Aiutoooo... 

Messaggio da riku85 » 27 giu 2013, 8:57

sveva
  sveva   

e di tutte le info!!!
  e di tutte le info!!!   

Messaggio da asroma » 27 giu 2013, 8:59
buashahahahahha siete talmente tante che mi siono confusaaaaaaaaaa sorry!!!!Scoccetta ha scritto:Asroma, sto morendo dal ridere...dove hai sognato che ho un altro figlio?. Ahah

ettendiamo notizie!!!!
  ettendiamo notizie!!!!

Messaggio da vabel » 27 giu 2013, 9:41

per voi!!!
  per voi!!! 

Messaggio da Scoccetta » 27 giu 2013, 9:42
 : Io ho l'amnio di venerdi e scopro che mio marito se la è fissata per lui il giovedi prima, ma la cosa assurda è che io non mi stupisco che lui ha l'amnio ma mi incavolo perchè non potrà fare i gg di riposo visto che deve accudire me.
 : Io ho l'amnio di venerdi e scopro che mio marito se la è fissata per lui il giovedi prima, ma la cosa assurda è che io non mi stupisco che lui ha l'amnio ma mi incavolo perchè non potrà fare i gg di riposo visto che deve accudire me. : eravamo nella sua cucina ..anche con degli estranei..e lei mi spara un cazziatone esagerato perchè non le avevo fatto cucinare i polipetti affogati, ma un'altra cosa...e allora io inizio a rinfacciare che pure il figlio quando viene dai miei vuole solo lasagne, porceddu e ravioli..
 : eravamo nella sua cucina ..anche con degli estranei..e lei mi spara un cazziatone esagerato perchè non le avevo fatto cucinare i polipetti affogati, ma un'altra cosa...e allora io inizio a rinfacciare che pure il figlio quando viene dai miei vuole solo lasagne, porceddu e ravioli..