Mi sa non mi spetta: Al beneficio possono accedere esclusivamente le madri, anche adottive o affidatarie, sia lavoratrici dipendenti, sia iscritte alla gestione separata, per i bambini già nati (o entrati in famiglia o in Italia) o quelli la cui data presunta del parto è fissata entro i quattro mesi successivi alla scadenza del bando per la presentazione della domanda.Ah, mi stavo dimenticando!!! Per le mamme lavoratrici: Leggetelo assolutamente!!!
http://www.gravidanzaonline.it/news/bre ... -ottenerlo
la scadenza è il 10 luglio

oggi di nuovo la chiamava bibba bibba e mentre leggevo il libro dei nomi ho letto Chiara e lui ha iniziato a fare sì con la testolina e dire chi-aava e a dare i bacini sulla pancia
  oggi di nuovo la chiamava bibba bibba e mentre leggevo il libro dei nomi ho letto Chiara e lui ha iniziato a fare sì con la testolina e dire chi-aava e a dare i bacini sulla pancia   non avevamo mai pensato a quel nome...
  non avevamo mai pensato a quel nome... 

Toccherà informarsi!!!
   Toccherà informarsi!!!  

Anche perchè non posso proprio permettermelo!!! Perciò andrò sul neutro, tipo bianco o simili e almeno se il prossimo sarà femminuccia andrà bene uguale!!!
 Anche perchè non posso proprio permettermelo!!! Perciò andrò sul neutro, tipo bianco o simili e almeno se il prossimo sarà femminuccia andrà bene uguale!!!