GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aiuto paura di un'altra delusione

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Aiuto paura di un'altra delusione

Messaggio da cinziapolo » 6 giu 2013, 15:00

anny ciao, ho letto la tua storia, in uno dei tuoi ultimi messaggi parli delle amiche, io ti posso dire che pur avendo tante carissime amiche intorno della mia situazione, che non riuscivo ad avere figli, non ne ho parlato mai con nessuno, per me l'argomento gravidanza era da evitare, io la caccia l'ho vissuta malissimo, poi ho conosciuto le ragazze di gol mi hanno aiutata tantissimo ho trovato delle persone speciali, a cui ora sono legatissima, mi hanno aiutata sia moralmente che psicologicamente ad affrontare anche il percorso pma, ho anche avuto tanti buoni consigli, nei momenti più difficili collegati e sfogati, qui troverai sempre qualcuno che ti offre il suo aiuto :cuore
ti auguro con tutto il cuore che riuscirai presto a coronare il tuo sogno :bacio

kikka rimango super :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per te
Immagine
RACHELE 16/10/2012

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 6 giu 2013, 15:15

cinziapolo, grazie per gli :incrocini
io la penso più o meno come te: come avrai letto anche io sto affrontando il percorso pma già da un bel pò e anche io con le mie amiche che frequento sempre ne parlo pochissimo anzi quasi per niente e sono felicissima di aver trovato voi che invece mi capite e mi aiutate :cuore
grazie di tutto baciniiiiii :bacio
:yeee dai Anny79 fatti sentire!!!!!!

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 6 giu 2013, 17:38

kikka10 ha scritto:cinziapolo, grazie per gli :incrocini
io la penso più o meno come te: come avrai letto anche io sto affrontando il percorso pma già da un bel pò e anche io con le mie amiche che frequento sempre ne parlo pochissimo anzi quasi per niente e sono felicissima di aver trovato voi che invece mi capite e mi aiutate :cuore
grazie di tutto baciniiiiii :bacio
:yeee dai Anny79 fatti sentire!!!!!!
è si kikka le mie amiche sono di quelle come diceva alikucciola "ops sono rimasta incinta e non lo cercavo", potete capire quanto ci si sta male, e poi secondo me alcune ""non tanto amiche"" me lo dicevano apposta per farmi soffrire, perchè arrivati ad un certo punto ci si arriva da soli che se in anni non si hanno figli ci sarà qualcosa e allora cosa vanno a scavare e punzecchiare per me è solo tanta cattiveria :fak..
Immagine
RACHELE 16/10/2012

anny79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da anny79 » 7 giu 2013, 8:53

Buon giorno amiche scusate se non ho più risposto ma sono in crisi profonda ,la dottoressa (la dietologa) mi ha detto che ho un blocco psicologico e non riesco a perdere peso sono delusa di me stessa....forse sarà che vedo poco coinvolgimento da parte di mio marito sarà che lui pretende che sia io ad andare dal dottore per esami e visite sue e anche quando deve fare esami banali soffia o si arrabbia perché magari sono in ritardo e lui deve aspettare ....non so più dove sbattere la testa ....se gli fai notare ciò o gli chiedi se veramente lo vuole anche lui un piccolo si arrabbia perché dice che ho poca considerazione di lui .....poi sarà che il centro pma dove sono andata non mi ha soddisfatto non ha fatto altro che dirmi che non potrò farne parte se non perdo peso .....non so ....non faccio che farmi scoppiare la testa dai mille perché è percome e gli occhi sempre pieni di lacrime..... :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 7 giu 2013, 11:30

anny79 allora innanzitutto piangi piangi piangi ma poi ad un certo punto ti devi tirare su!!!!!!!
Gli uomini sono diversi da noi, non hanno lo stesso istinto materno che abbiamo noi quindi non te la prendere se lui sbuffa, magari lo fa perchè anche lui soffre...quindi ti consiglio di essere sempre dolce con lui e non arrabbiarti anche se dentro di te soffri perchè altrimenti il tuo rapporto si potrebbe inclinare daiiiii :clap :clap :clap
Se il centro pma no ti ha convinta prendi tutti i tuoi esami già fatti e prova con un altro magari avrai l'accoglienza giusta! E poi ti ripeto che il peso è importante ma non determinate io ho delle amiche che hanno avuto bambini ed erano più di 20 kg in sovrappeso!!! Quindi peri peso ma per te stessa!!!!!! :coccola
Mi raccomando liberati da tutti questi pensieri!!!!!!!! :pensieroso
Noi ti siamo tutte vicine!!!!!! :cuore

cinziapolo hai proprio ragione!!!!!! un bacio grande cara!!!!! :bacio

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 13 giu 2013, 15:51

Ragazze purtroppo anche questa volta il mio sogno credo sia finito qui :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto ed ora non so veramente più che pensare e soprattutto cosa altro fare. Sono tristissima perchè da ieri sera ho dello spotting e ora si sta trasformando in un vero e proprio ciclo e tra l'altro ho anche mal di pancia :impiccata:
sono veramente delusa, pensavo che dopo le cure e tutte quelle punture e ovuli forse qualcosa in più sarebbe successo ed invece eccole puntualissime anzi sempre e comunque in anticipo :bomba non ho parole.
Scusate lo sfogo ragazze!
Un bacio grande :bacio

anny79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da anny79 » 26 giu 2013, 13:44

Mi spiace tanto ..... :buuu
Io ho deciso no voglio più soffrire come fatto fino ad ora e come potrebbe capitarmi in futuro ......
Addio sogno addio desiderio addio essere ciò che non potrò mai essere ......è dura e brutto dirlo ma non ho più la forza per combattere ...... :buuu :buuu :buuu :buuu
Scusate ......vi voglio bene .....

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 26 giu 2013, 14:00

anny... eh no è!!!
non puoi fare così dai...!!!!
sei solo all'inizio della battaglia.... tira fuori gli attributi e lotta con tutte le forze!!!!
suuuuuuuu :vaiii:

poniti degli obiettivi :

1) andare da una dietologa che ti aiuti a perdere quel peso in piu che non ti permette di procedere con PMA
2) trovare uno sport che ti piaccia.. o anche fare semplici passeggiate tutti i giorni... per aiutare la dieta...
3) che sembra poco ma non lo è.. iniziare a informarti su cosa si fa prima dell'attesa.. per cui gli esami preconcezionali... così se ti manca qualche vaccino lo fai mentre sei a dieta e ottimizzi i tempi.. (ad esempio rosolia) se non sei coperta... puoi fare il vaccino visto che poi devi attendere 6 mesi per concepire....
4) inizia a volerti bene e a chiudere con tutto ciò che ti fa male.. quindi amiche stronz3 che ti fanno rimanere male sventolando le loro gravidanza appositamente.... cambia aria se puoi... evita le persone che ti fanno soffrire.... guardati allo specchio ogni mattina.. fai un sorriso a te stessa e prova a dirti CE LA VOGLIO E CE LA DEVO FARE... PER ME E PER IL MIO SOGNO!!!!!
Inizia a fare una spesa sana... verdura frutta ed eliminare tutto ciò che SAI che ti fa male....

insomma cerca di fare un passettino alla volta.... in questo modo diventa piu facile...
fino a quando il tuo tempo lo impieghi a piangere disperarti e dire non ce la faccio... non potrà migliorare nulla... anzi... potrà solo diventare piu dura....
SEMBRA difficile... ma il trucco è PARTIRE..... dopo i pirmi passettini prendi il ritmo... inizi a camminare.... sempre piu veloce fino a che non ti ferma piu nessuno e vai come un treno verso i tuoi sogni e la tua felicità!!!

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :vaiii:
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

anny79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da anny79 » 26 giu 2013, 15:31

Sai cos'è un figlio si fa in due i sacrifici i pianti le visite gli alti e i bassi e per me non è così ......mio marito sembra molto menefreghista molto blando molto insensibile .....è freddo distaccato e io sto male sembrava che fosse un pensiero condiviso un desideri di entrambi invece non so sono due mesi che deve andare dal l'andrologo ma nulla non si degna neanche di chiamarlo scusate lo sfogo lui se la prende sempre per le stroncate più cretine che esistano e mi tiene il muso non capisce che sto male che ho bisogno di tranquillità di amore e di un suo aiuto ......non so più che a fare se non rinunciare per amor suo sono stanca di piangere piangere ....voglio solo un po' di felicità e quel bambino mi darebbe tutto per tutte e due ........

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 26 giu 2013, 17:44

anny cara mi spiace tanto leggerti così! :buuu
però io la penso un pò come alikucciola nel senso che non ti devi abbattere e soprattutto non devi abbandonare il tuo sogno perchè sei giovane e di cose ne possono succedere! Perchè non inizi facendo pian pianino le cose che ha detto lei, i primi esami, un pò di dieta e un pò di moto e vedrai che prima o poi anche tuo marito si convincerà. Gli uomini non sono come noi, hanno bisogno di molto più tempo per realizzare ciò che succede e soprattutto per affrontarlo e poi quando si devono mettere loro in discussione è ancora più difficile. Cerca di reagire dai :bacetto
Noi siamo qui ad aiutarti consigliarti e stimolarti, non esitare aspettiamo solo che tu ci chieda! :clap :cuore

anny79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da anny79 » 29 giu 2013, 17:01

Ciao amiche dopo le vostre parole ho deciso di prendere in mano la mia vita e ora grande svolta
Primo traguardo ritrovare il mio vero corpo quindi dieta uscite e felicità ....primo traguardo perdere almeno 6 chili per i primi di agosto poi mare e quando si torna seconda tappo almeno 15 chili per dicembre.....e poi vedremo......grazie statemi vicino se potete ok vi adoro ....grazie amiche.... :incrocini :sorrisoo :incrocini

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 30 giu 2013, 18:53

Brava anny :incrocini
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 1 lug 2013, 10:22

bravissima annyyyyyyyyyyyyyyyyy :-D :vaiii:

così ti vogliamo!!!!
COMBATTIVA A MILLE.... dirtta verso il traguardo....!!!!!! :clap

bravissima!!!!!
forza forza forza.... e quando ti sembra di crollre.. torna qui che ti tiriamo su noi!!!! :yeee

tienici aggiornate su come va... :ok
:bacio :bacetto
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 1 lug 2013, 10:45

Brava anny sono veramente felice di leggerti così e soprattutto sono felice di capire che le nostre parole ti siano servite!!!!!!!! Quindi adesso vai così :clap raggiungi i tuoi primi traguardi e vedrai che poi quello più grande arriverà...anche per NOI :incrocini :incrocini :incrocini appena hai esitazione scrivici noi siamo qui apposta!!! :coccola quindi non esitareeeeeee!!!
Un bacio grandissimo e tienici aggiornate anche con un saluto veloce veloce!!! :cuore
Con affetto!!!!!! :bacetto :yeee :yeee :yeee
Devi essere sempre combattivaaaaaaa :pistole anche io ogni tanto cedo ma poi mi rimetto in pista... a breve con la 4° IUI... e che sia quella giusta :incrocini
A prestooooooooooo :bacio :byeee

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 5 lug 2013, 17:51

No, NON SI MOLLA!!!! Forza ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Io posso farvi leggere mille messaggi come quelli che avete scritto voi dopo la delusione! Ci siamo passate tutte, ma non si molla!
Si fa una pausa, si riprende fiato e si combatte.
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

anny79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da anny79 » 19 lug 2013, 14:21

Delusa più che mai tanti sacrifici ma nulla di fatto mi hanno detto che la mia testa non collabora e che quindi prima di tutto devo ritrovare me stessa poi dieta e tutto il resto ora mi hanno consigliato un libro speriamo bene ....ne ho bisogno ..... :incrocini :incrocini :che_dici :perplesso

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 19 lug 2013, 16:09

dai anny susususussusu!!!!! :vaiii:

non cedere... non mollare!!! REAGISCI!!!! :yeee
Immagine

Monietta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Monietta » 20 lug 2013, 12:29

Ciao ragazze,
anche io sono abbastanza giù...ho fatto la IUI il giorno 6 luglio, e oggi beta negative. Il gine dice di non sospendere progesterone e progynova fino a lunedì e ripetere le beta. Ma a che serve????? So solo che sono diventata un palloncino con tutti questi ormoni, oltre al nervoso...che abbiamo speso 800 euro e siamo sul lastrico...insomma...doppia delusione!
:martello

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 20 lug 2013, 15:41

Anny ma come ti sei arresa di nuovo??!!!??!!??!! Devi essere più fiduciosa, ritrovare te stessa e poi le cose verranno!!! E Poi ci devi provare!!! Io come sai sono 2 anni che sono a caccia spietata e fin'ora ho avuto sempre delusioni ma non mi arrendo :pistole prima o poi qualcosa ne deve venire fuori anche per noi! :incrocini Che libro ti hanno consigliato?
Rispondo anche a Monietta: ieri ho fatto la 4° IUI e dico la quarta e per ben 3 volte con super bombardamento di ormoni... per questa 4° anche doppio per vedere se avevamo più risultati...mi sento anche io stra gonfia e un pò dolorante ma alla fine penso e spero che ne varrà la pena e quindi mi consolo pensando che forse ce la posso fare!!! :incrocini Ora devo aspettare per l'ennesima volta e con la paura di un'altra super mega delusione ma cosa posso fare altrimenti??? Almeno ci ho provato ancora!
Se tu però ancora non hai le rosse non è detta l'ultima parola! :incrocini Continua a mettere gli ovuli e sperare magare... e poi se non fosse andata bene prova ancora. Ma era la prima? Altra domanda: l'hai fatto privatamente? Questo te lo chiedo per il discorso economico che dicevi prima, magari poi fatti seguire da un centro PMA in qualche ospedale almeno risparmi un pochino... io pure se avessi fatto privatamente tutto quello che ho fatto in 6 mesi sarei sul lastrico. Mi raccomando forza ragazze io sono tutta :incrocini anche per voi! E poi nella vita non si sa mai... guardate la storia di Alikucciola :cuore io la prendo sempre come esempio (anche per farmi forza da sola) ma non potrei fare altrimenti!!! In bocca al lupo a tutte e che la Cika sia con noi!!! :incrocini

anny79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da anny79 » 28 ago 2013, 23:37

Ragazze sono tornata dalle ferie un po' più rilassata anche se il mio cuore è ancora un po' giù ora raduno tutte le mie forze e voglio cercare di cambiare stile di vita ....tutti ti danno consigli e ti dicono belle parole ma solo voi amiche capite cosa si prova veramente ....fra qualche giorno una mia amica partorirà la sua prima bambina e sono felice per lei anche se dentro di me sono un po' gelosa ...
In vacanza ho riflettuto molto e ho capito che se continuò a torturarmi così mi ricoverano alla neuro allora ho finalmente capito qual è la mia priorità rilassarmi e cercare di tornare in forma perdere sti benedetti trenta chili messi su tra delusioni e amarezza in tre anni di ricerca poi penserò al resto ....grazie di darmi sempre conforto e di sostenermi sempre .....ps il centro pma di Manerbio è orribile .... :incrocini :incrocini

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”