GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolino12 Gattona o cammina verso la prima candelina!

Bloccato
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Lugliolino12 Gattona o cammina verso la prima candelina!

Messaggio da Befanina12 » 25 giu 2013, 18:57

vallllina ha scritto:Ferie: nessuna, restiamo a casa! :hi hi hi hi

Sonno diurno: riposino al mattino di mezz'ora/ un'ora e altro riposino al pomeriggio di un'oretta e mezza/due ore.

colori: evviva la nuova pelosa!!! (E bene per tua madre!)

vallllina, anch'io se abitassi lì rimarrei a casa :permaloso:
riposino, mattina di solito sveglia alle 630 :impiccata: riposino di 1 o 2 ore tra le 13 e le 1430 poi fino alle 2030 in pista.

colori, :yeee la nuova cucciola :yeee

vacanze, cattolica per 10gg
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 25 giu 2013, 19:29

Befanina comunque, pure ci fosse strabismo, da quel che han detto a noi fino ai 3/4 anni posson fare poco, quindi non ti preoccupare se anche ti danno la visita un po' avanti.

Noi oggi abbiamo comprato la cameretta "da battaglia" per Marta e numero2 (e sticavoli, da battaglia tra camera, consegna, montaggio, materassi etc c'è costata 1500 euro) e le prime scarpine "da camminata" per Marta, un 19 di Snoopy.. Possibile che da femmina le scarpe siano tutte rosa coi cuoricini??
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 25 giu 2013, 19:40

vallllina, infatti non mi preoccupo...è solo che Marzo 2014 mi sembra troppo in là giusto per sentire una campana poi vediamo....Poi a dire il vero il socio quando si tratta di ospedale o cure mediche mi diventa ansioso.
Al Sacco è in cura mia nonna ed è un centro oftalmico rinomato....

Scarpe in effetti non c'è una gran scelta....tutte rosa o bianche e rosa o lilla... Anche quelle maschili son troppo maschili.

Cameretta €1500 e te la sei cavata anche bene...con i prezzi che ci sono in giro. Io aspetto ancora un po' in attesa della cika :fischia

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 25 giu 2013, 22:23

buonasera ragazze!
stamattina in H con mia mamma per togliere i punti, poi abbinmao sentito il chirurgo che le ha detto di avere l'esame istologico, che il tunmore è del tipo he lui sperava e sospettava, un pò meno peggio di quel che si era pensato all'inizio e che forse dato l tipo non ci sarà bisogno di chemio ma solo di terapia ormonale e di un pò di radioterapia, prima però voleva consultarsi con un suo collega e poi ci chiamerà per parlarne.
è una bella notizia...anche se rimaniamo preoccupati e un pò smarriti, con il dubbio se chiedere o meno un consulto separato per sentire un'altro parere, ma queste cose sono armi a doppio taglio perchè si rischia di confondersi ancora di più...
un passo alla volta e come sapete la sera mi viene il magone e son meno ottimista e mi tornano in mente tutte le persone che ho visto in ambulatorio ( è un famoso polo oncologico quindi chi è lì co sta per problemi di quel tipo ) , gli sguardi preoccupati, il fisico debilitato, le medicazioni a vista...io ero lì con Gu in fascia e tutti ci sorridevano con tanta tenerezza!

pomeriggio per passare dal serio al faceto approfittando della giornata libera da lavoro...parrucchiere!
ho tradito la mia storica del tutto incapace a tagliare, infatti io non tagliavo i capelli da anni ed anni ed anni!!!!!
sono andata da un ragazzo molto brvao, parrucchiere di un amia amcia, mago delle forbici e zac...gli ho dato una bella accorciata, appena sotto le spalle e tutti scalati...mi piacciono molto ed avevo bisogno di vedermi un pò diversa e più curata, dopo 1 anno di allattamento e così poco tempo per me i capelli gridavano vendetta, erano davvero tristi e spenti!

veniamo a voi:
Pao come va con il tiraggio latte?da qualche giorno che volevo chiedertelo!
pisolini: lui se ne farebbe uno verso l 10.30-11.00 di un'oretta abbondante, ma quando lo fa poi salta o stenta tantissimo per quello pomeridiano quindi cerco di non farlo dormire, farlo pranzare presto e che si riposi poi dopo per svegliarsi in concomitanza con il mio rientro.
se non è stanco morto per x motivi basta così fino all'ora della nanna notturna verso le 21.00 21.30

zetinaah ah hai ragione io mi ci metterei pure ne lettino ma temo non regga il peso piuma!!!
usato sarebbe una buona idea ma avendo problemi di misure, me ne serve uno di misura non standard non è facile da trovare e poi mi dico che magari lo compro e non uso nemmeno...ora sperimento con questo qui e poi valuto!!

scarpine da femmina volendo c'è tantissima scelta ed anche io non amo scarpe lucide o con lustrini... la mia marca preferita è decisamente Agata Ruiz de la Prada, sia per scarpe che per vestiti fa cose troppo carine emolto originali, come prezzi siamo più o meno come le marche più note tipo naturino, balducci, primigi ecc, inoltre a me piacciono tantissimo le camper, ma si va su di prezzo e quando sono così piccini che cambiano un numero al mese è davvero uno spreco!!
http://www.spartoo.it/Agatha-Ruiz-de-la ... 151754.php
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 25 giu 2013, 22:25

guciola ma quanto è bello fede con gli occhiali!!!!lui come l'ha presa? è contento o si vergogna? comunque gli danno proprio un'aria da ometto!!!!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 25 giu 2013, 22:45

Ragazze davvero sono stremata.. Ma anche voi avete un bimbo/a scalmanato? Pagu davvero la sera vuole giocare fuori in giardino, sgattona come un pazzo ovunque e se lo trattieni si arrabbia.
Poi crolla esausto alle 20.30 e poi fila liscio ma io ne sto uscendo pazza...
Befy, hai detto che tra un po passerai all'Humana Junior.... te l'ha consigliato il peddy?
Anche io sono in dubbio sul da farsi col latte. Lo vuole ancora per la notte, senza davvero non si addormenta, ma del latte della centrale sinceramente non mi fido....
Buona serata a tutte!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 26 giu 2013, 8:57

Buongiorno!
Befanina, bene per il vaccino, meglio l'iperattività che la febbre. Per lo strabismo non ti so aiutare. Ora mi fate venire il dubbio che dovrei portare Ennio a fare un controllo che non l'ha ancora fatto, quando porto Bruno chiederò al pediatra.
Valllina, linka la cameretta che sono impicciona io!
Zetina, figlio indemoniato presente! Anzi, figli indemoniati :che_dici Ennio è sempre stato iperattivo e Bruno pure, poi c'è da dire che si alimentano uno con l'altro, insomma sono due casinari pazzeschi!!!
ithil, benissimo per tua mamma, per un secondo parere, valutate voi qual è la cosa che vi fa stare più tranquilli. Essendo un polo d'eccellenza magari non ce ne sarebbe bisogno, ma se preferite sentire un'altra campana, sicuramente a Roma troverete un altro buon oncologo.
Per quanto riguarda il tiraggio del latte, va meglio, ora il ciclo dovrebbe essere alle porte e vedremo come va. Comunque è da qualche giorno che gli do circa 140 del mio + 20 di latte vaccino, tanto per essere sicura che non ci siano intolleranze (in realtà non ne ha e lo digerisce perchè qualche sorso l'ha già bevuto assaggiando quello di Ennio). Poi all'anno farò come con Ennio: inizierò ad allungare sempre più il mio latte con il LV fino a darglielo puro e manderò in pensione il tiralatte, sinceramente mi sono un tantinello rotta le p@lle :fischia
Ovvio che invece quando ci sono la tetta rimane free.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 26 giu 2013, 9:57

pao siamo tornati a casa e ci siamo accorti che non ci sta in altezza. :buuu

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 26 giu 2013, 10:17

Ciao ragazze!

era da sabato che non riuscivo a leggervi :buuu Non ho avuto un attimo per me poi c'è stata qui mia sorella e mettermi davanti al pc proprio non mi sembrava il caso. I miei domani traslocano :yeee mi dispiace solo di non potergli dare una mano che tra i nani e poi la partenza proprio non riesco.
Tommy domenica ha riavuto la febbre e gli ho rivisto le placche, lunedì di corsa dal peddy che però non gli ha voluto dare l'antibiotico (aveva finito il ciclo il 13/06) e per fortuna ha febbrato e le placche sono regredite da sole, ha solo un sacco di catarro. Mi :incrocini affinchè non ci capiti altro che sennò sabato non si parte :urka
Ieri tagliando per GiòGiò, siamo a 75 cm per 9,250 kg quindi forse riusciamo a triplicare per l'anno? ci mancherebbero 7 etti. Il peddy dice che ha rallentato la crescita ma che a quest'età capita, comunque con l'altezza siamo al 50° perc. e quello ci importa mentre col peso siamo al 10°. A me mio figlio mi sembra così ciccio che di averlo più grassotto di così proprio non ne ho desisderio :che_dici

befy il racconto del battesimo è scompiscioso
coloricaldi benissimo per tua mamma :clap
ithil dovevo rispondere al sms...sono felicissima per tua mamma, dai vedrai che si risolverà tutto nel migliore dei modi :ok :cuore
Sonnellini: la mattina si sveglia verso le 7- 7:30 e alle 9:30 ha di nuovo sonno così dorme anche 1 ora e 1/2 poi ri dorme dopo pranzo e fino ad un pò di giorni fa rifaceva un sonnelino nel tardo pome mentre ora spesso si rifiuta.
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 26 giu 2013, 10:46

vallllina ha scritto:pao siamo tornati a casa e ci siamo accorti che non ci sta in altezza. :buuu
:argh :argh :argh :argh
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 26 giu 2013, 10:48

cherry76, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini che non capiti altro

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 26 giu 2013, 10:53

Vallllina, l'avete disdetta la cameretta? Dove l'avevate presa? Ma soprattutto, il soffitto quanto è alto?

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 26 giu 2013, 11:01

Mamme allattanti HELP ME!!!!!!

mi sono inguaiata :buuu , ho messo per due giorni uno dei miei vecchi reggiseni con la coppa imbottita perchè non ne potevo più di vedermi con quei cosi che mi fanno delle tettine orrende, sotto le magliette estive poi... :vomitino fatto sta che adesso ho il seno sx, quello sfigato manco a dirlo, che sotto è bozzuto, mi pizzica e mi fa pure male. Che faccio? reggiseno si o no? tachipirina? eccheppalle ma cheè sta sf**a? :nonegiusto :argh :buuu
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 26 giu 2013, 11:04

pao pao ha scritto:Vallllina, l'avete disdetta la cameretta? Dove l'avevate presa? Ma soprattutto, il soffitto quanto è alto?
Conforama, stiamo andando ora, 2,36 schifosissimi metri al punto più basso.

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 26 giu 2013, 11:05

cherry76, :martello :martello ma te le cerchi tre giorni prima di partire!!!
Sotto verso l'interno è capitato anche a me poco tempo fa. Se ti fa male, io una tachi500 al giorno la prenderei per un paio di giorni. Prova a svuotarlo un pochino manualmente insistendo sul bozzo e massaggialo quando GiòGiò ciuccia. Il reggiseno lo mettevo, ma da allattamento e solo di giorno.

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 26 giu 2013, 12:29

Avete visto che la settimana scorsa è nata la prima lugliolina 13? :emozionee
Non credevo che l'avrei mai detto perchè odio essere incinta, forse è la consapevolezza che non mi succederà più, ma un po' mi manca quell'attesa, quell'essere sospesi tra il voler restare fermi per paura dell'ignoto e il non vedere l'ora di sapere che faccia ha tuo figlio.
Le emorroidi, i mille mila kg, la stanchezza, la goffaggine da balenottera spiaggiata, il non poter mangiare cose che di solito non vuoi, ma che in gravidanza non puoi farne a meno, il parto, i cesarei d'urgenza, sono cose che davvero si sbiadiscono talmente tanto che si ricordano con un sorriso pure loro.

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 26 giu 2013, 12:40

pao pao ha scritto:Avete visto che la settimana scorsa è nata la prima lugliolina 13? :emozionee
Non credevo che l'avrei mai detto perchè odio essere incinta, forse è la consapevolezza che non mi succederà più, ma un po' mi manca quell'attesa, quell'essere sospesi tra il voler restare fermi per paura dell'ignoto e il non vedere l'ora di sapere che faccia ha tuo figlio.
Le emorroidi, i mille mila kg, la stanchezza, la goffaggine da balenottera spiaggiata, il non poter mangiare cose che di solito non vuoi, ma che in gravidanza non puoi farne a meno, il parto, i cesarei d'urgenza, sono cose che davvero si sbiadiscono talmente tanto che si ricordano con un sorriso pure loro.

Non ho visto la lugliolina 13 ma quel che dici oltre a quotarlo lo stra condivido... Ma al momento no, niente bis.... forse l'anno prossimo. E prima "quello la" deve darsi una bella calmata!

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 26 giu 2013, 15:08

pao pao ha scritto:Sa ragazzuole, fatemi morire d'invidia: che programmi avete per l'estate?
So che Befanina ha già prenotato 2 settimane al mare, Cherry va in montagna, Beatrix doveva partire oggi (a proposito, come va Richi?), ma tutte le altre???
Io mi impegnerò a uscire dalla lista dei candidati per la nuova serie di Sepolti in casa :buuu
Pao noi l'8 partiamo per la corsica!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 26 giu 2013, 15:40

Buon pome donnine,

Straccetto all'appello, bamboletta si è svegliata alle 2 stanotte in preda alla cacca durissima...poi sveglia fino alle 4,30...io non ho più dormito perché la mia doveva suonare 5,15 per andare al lavoro.
Ora la bambolina dorme nel Manduca fronte mamma perché è molesta post vaccino.
Io mi rilasso con lei sulla pancia....adoro quando si lascia andare così

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 26 giu 2013, 15:40

pao pao ha scritto:Avete visto che la settimana scorsa è nata la prima lugliolina 13? :emozionee
A me non manca.. :fischia

Alla fine abbiamo cambiato la camera con una che ci sta, un mobile da 1,80 con ante scorrevoli e i due letti scorrevoli tipo questi, in viola e lime. (I miei sono più belli, poi li fotografo quando arrivano)
La struttura è solida e mi piace il fatto che il secondo letto non è a pavimento, dato che l'idea è di usarli entrambi. A parte il prezzo sono abbastanza soddisfatta, se poi un domani volessimo potremmo aggiungere il ponte sopra i letti.

Bloccato

Torna a “Luglio”