GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Bloccato
LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Messaggio da LiMa » 26 giu 2013, 4:23

Quindi è normale? È nella parte alta che è dura.
Immagine

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 26 giu 2013, 4:25

Quindi è normale? È nella parte alta che è dura.
Immagine

betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da betelgeuse » 26 giu 2013, 6:47

Credo di sì... La mia è tutta dura... :hi hi hi hi
Benvenuta JENNIFER* 06/11/2013*h. 6:30 * 2700 gr * 49 cm
Benvenuto KEVIN*21/06/2016*h 14:05 * 3540 gr * 49 cm

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 26 giu 2013, 8:30

Buongiorno care!

La pancia io ce l'ho abbastanza morbida.
Salvo punti in cui fa spuntare qualche piedino o sederino la mia tenera polpetta :emozionee

Invece se mi affatico o sono sotto stress si indurisce. Le ragazze che ho sentito che lavorano in piedi a fine giornata avvertono la pancia durissima. Dicono anche che le contrazioni preparatorie fanno indurire la pancia. Di più non so. Credo che potrebbe anche essere una cosa individuale.

Io stamattina sangue dal naso - non ci facciamo mancare niente, ah? :bomba

Buona giornata, tesorine! :bacio
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 26 giu 2013, 10:02

buongiorno bimbebelle.... lascio baci sparsi :bacio
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 26 giu 2013, 10:41

Syria,
La placenta che invecchia non è bello, per cui magari un controllo in più non guasta se ti fa stare più serena. È bevi tantissimo!!
Invece, per il peso non ti so dire. Io la piccola non la vedo dai tempi della morfologica fatta alla ventesima - 22 maggio. E la prox eco la faro' il 25 luglio - alla trentaduesima.

Vero,
La placenta invecchiata significa mancanza di liquido amniotico e/o insufficiente scambio di sostanze sangue e alimentazione tra la mamma e il piccolo. A me era successo alla prima gravidanza. Ma li ero già oltre il termine e a 40+3 mi hanno fatto l'induzione del parto proprio x motivo placenta.
[/quote]

si si sto bevendo tantissimo al controllo la gine però mi ha detto che il liquido era nella norma ed anche il bimbo, forse per quello non mi ha detto di fare altri controlli....
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 26 giu 2013, 10:50

la mia panciottina resta sempre abbastanza morbida.... a volte diventa piu duretta se sono stanca... ma di rado :ok
qui ancora nessun segnale dai capezzoli... per ora tutto tace vedremo piu in la :ok
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Rhen
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rhen » 26 giu 2013, 11:33

LiMa ma io da IoBimbo non c'ero :risatina: solo Prenatal ho fatto :ok cmq ok...ora sono più tranquilla, ora che so che è normale...e può capitare ... inizierò a dire: potere del latte vieni a meeeeeeee e da da mangiare a questa pulce quando nascerà!!

l pancia dura io ce l'ho quando la pulce si punta verso l'esterno e quando...aehm...al mio orario non mi svuoto...altrimenti di solito è abbastanza morbidosa...ricordiamoci che dal 7mese, se non erro, iniziano le contrazioni di Braxton-qualcosa....che portano a indurimento dell'utero (se non ricordo male...)

più passa il tempo e più per me diventa complicato dormire in maniera continuativa...la pulcetta cresce, si move e la notte (questa notte in particolare) mi ha svegliato un sacco di volte per le sue capovolte!!! la sentiva anche il papà a cui ero lievemente appoggiata...e ha esclamato "k caciara!!!" però meglio sentirla muovere tanto...k non sentirla per alcuni giorni :) non vengono paranoie inutili :) vi mando un bacione...muahhhh
Immagine

Veronica77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Veronica77 » 26 giu 2013, 17:46

Rhen ha scritto: però meglio sentirla muovere tanto...k non sentirla per alcuni giorni :) non vengono paranoie inutili :)
Anche a voi capita di non sentirla per tutto il giorno magari anche per alcuni giorni e andare in paranoia?
A me capita e mi viene da chiedermi "Starà bene?" "cosa sarà successo che fino a ieri scalciava come una matta?"
mamma di una cucciolina

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 26 giu 2013, 18:57

Rhen ha scritto:LiMa ma io da IoBimbo non c'ero :risatina: solo Prenatal ho fatto :ok cmq ok...ora sono più tranquilla, ora che so che è normale...e può capitare ... inizierò a dire: potere del latte vieni a meeeeeeee e da da mangiare a questa pulce quando nascerà!!
Sìsì Rhen lo sò! Nn era un rimprovero xchè nn eri stata attenta! ahahahah era appunto x dire che ce l'avevano detto quelle di IoBimbo :-D
Immagine

Rhen
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rhen » 27 giu 2013, 8:11

LiMa AAAAAAAHHHHHHH... allora non sei svampita come me che confondi le date e i luoghi! :nonegiusto

Veronica77 si capitava...e non ti dico le para che mi facevo...più avanti non avrai più di questi problemi, se ti capiterà come a me (non so se sia normale o se la mia pulce ha scambiato la mia panza per una palestra)

un buon giovedì...io oggi spero di finire di studiare una cosa...che non ne posso più....mamma mia....baciottolino belle panciottine
Immagine

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 27 giu 2013, 10:16

Buongiorno a tutte!!
Oggi diluvia,io in sandali... e senza auto.... la ritiro prima di pranzo dopo averla lasciata ieri per cambio gomme e dischi dei freni... ieri sera a casa mi ha portato mio fratello,stamattina a lavoro mio marito... prima fermata in banca per commissioni poi al bar per ritirare la colazione pagata da mio padre... solo che Thomas davanti al sedile ha ben pensato di chiudere le sicure e il marito nn se n'è accorto..quindi sono praticamente...zuppa!

Nel pomeriggio alle 18 ho l'eco di controllo,non vedo l ora di vedere quant'è cresciuta la mia piccola Valchiria... :risatina:

Pancia dura all'appello..specie nel pomeriggio e la sera... :sorrisoo
Vado..lavoro chiama... buon giovedì panciottoline! :bacio
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

DeviMic
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da DeviMic » 27 giu 2013, 12:20

ciao Lara
su suggerimento della mia ginecologa mi sono rivolta a GENICO. Lei dopo aver avuto una brutta esperienza con la prima gravidanza (i moduli erano compilati male ed il corriere non passava!) si è rivolta a loro e si è trovata benissimo. La mia esperienza è stata altrettanto positiva sono veramente ECCEZZIONALI! Loro si appoggiano alla piu grande banca d'europa che si trova in Belgio ma la cosa piu importante che pensano a tutto loro. Non solo vanno dalla direzione sanitaria dell'ospedale a chiedere il nulla osta, ma cosa piu importante pensano loro alla spedizione l'unica cosa che devi fare è chiamare il referente che in tempi rapidissimi viene in ospedale e porta via il kit. Dopo aver partorito è stata la prima persona che ho trovato in stanza!

Spero di esserti stata di aiuto

ciao
SPECIAL MOMENT PHOTOGRAPHYFinalmente in Italia servizi fotografici per Future Mamme, Neonati, Bambini e Famiglie
www.specialmoment.it

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 27 giu 2013, 13:24

Buongiorno a tutte!!!!!!!!! Ho finalmente ordinato il trio!!!!! X chi nn lo sapesse stavo andando un pelino (ma giusto un pelino) in paranoia xchè nn avevo ancora il trio!!!! Ed oggi il mio :cuore mi ha portata a prenotarlo!! Ieri abbiamo (anzi... ha) montato l'armadio x la cucciolina... x ora si deve accontentare di 2mt di armadio preso all'ikea con ante bianche e rossse!!
Immagine

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 27 giu 2013, 13:41

oggi tommy fa il birbo non si vuol far sentire nemmeno con il cioccolato.
ieri ho provato a sistemare il fasciatoio che avevo in camera mia e devo dire che come soluzione temporanea va più che bene almeno fino all'anno prox quando faremo la cameretta delle bimbe in mansarda

TOMMYYYYYYYYYYYYYYYYYY FATTI SENTIRE
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

LunaMA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da LunaMA » 27 giu 2013, 16:10

Ciao!
Arrivo con molto ritardo ad scrivere, ma vi seguo già da un po'!
LunaMA, zona Torino, alla 25 giusta in attesa del primo bimba o bimbo... abbiamo voluto tenerci la sopresa!

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 27 giu 2013, 16:22

LunaMA ha scritto:Ciao!
LunaMA, zona Torino, alla 25 giusta in attesa del primo bimba o bimbo... abbiamo voluto tenerci la sopresa!

Benvenuta tra noi LunaMA e :congratulations: per la morbidosa sorpresona che tieni al calduccio!!

Syria..stai tranquilla!! :coccola
Tra un'ora e mezza ho l'eco :fischia :incrocini :incrocini
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 27 giu 2013, 16:45

LunaMa :congratulations: benvenutA...io sono di corsa sta arrivando il diluvio e devo andare a prendere angy all'oratorio :impiccata: oggi aveva la gita povera...giornata dello sport!!
dede tutto bene, anch'io in para perchè oggi la sento meno, ma sono stata via dalle 8 alle 12...per prelievo, ditta, ecc...forse per quello e poi.....nn ho ancora toccato acqua :argh :x: che vomitoooo
pancia morbida io, la sera un pò + dura....
scappo baciiii
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 27 giu 2013, 19:34

LunaMA ha scritto:Ciao!
Benvenuta LunaMA!!!!! Un'altra torinese!!!! Ti faccio i complimenti xchè, x come sono fatta io, nn riuscirei a nn sapere il sesso!! Io sono alla 22a e aspetto una pupa!
Immagine

Grisux
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Grisux » 27 giu 2013, 21:42

Buonaserata signore belle!
Immagine

Bloccato

Torna a “Ottobre”