anche qui fa più fresco, ma noi siamo stati fino alle 20 al maaareee
 devo dire però che quest'anno mi va di lusso, i bimbi "emigrano" verso le cabine degli amichetti ed io ho passato tutto il pomeriggio a leggere
 devo dire però che quest'anno mi va di lusso, i bimbi "emigrano" verso le cabine degli amichetti ed io ho passato tutto il pomeriggio a leggere   
 ehm, 17° è un INVERNO perfettoStefy74 ha scritto:Buongiorno. Goduriaaaaaaaaaaaaaaa, 17° e sole splendente. Questa è l'estate perfetta

Cri com'è andata la festa?
R2 anche io ogni volta che leggo Zafòn penso che sta una spanna sopra agli altri, spero che scriva qualcos'altro
 E mi raccomando, non leggere Percy Jackson, anche lì la mitologia è un po'... stravolta e a me aveva fatto lo stesso effetto che dici tu
 E mi raccomando, non leggere Percy Jackson, anche lì la mitologia è un po'... stravolta e a me aveva fatto lo stesso effetto che dici tu   

A questo proposito non so che effetto vi farà il libro di Dan Brown, è ambientato in Italia e basato sulla Divina Commedia, ora io, dal basso della mia ignoranza non saprei dirvi se c'è qualche americanata, ma di solito quando gli americani mettono mano in queste cose...
 alcune spiegazioni e puntualizzazioni mi sono sembrate superflue, anche dal basso della mia sopracitata ignoranza
 alcune spiegazioni e puntualizzazioni mi sono sembrate superflue, anche dal basso della mia sopracitata ignoranza   ma magari per loro non lo sono, non penso che studino la Divina Commedia a scuola
 ma magari per loro non lo sono, non penso che studino la Divina Commedia a scuola  

per la festa
 per la festa per oggi
 per oggi Complimenti al marito, è veramente ben fatta
 Complimenti al marito, è veramente ben fatta  

aiutoooo
  aiutoooo