GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mi offro come consulente per passeggini

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
Ste83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da Ste83 » 22 giu 2013, 17:35

grazie mille per il consiglio, glielo giro subito!!!
:thank_you: :thank_you: :thank_you: :thank_you:
I Miei Capolavori: Riccardo 02/02/2013 & Giorgia 12/11/2014
★★Febbrarina '13★★ ★★Novembrina '14★★ ★★80ina★★

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 22 giu 2013, 19:09

Ciao! Posso avere anche io una consulenza?
Diventerò mamma ad ottobre e stò guardando un pò x il trio (no 3 ruote o ruote grandi)
- numero di figli in arrivo, età di quelli già in casa: 1 in arrivo ad ottobre
- budget massimo: nn + di 400/450€ - se è meno è meglio!
- si prevede di andare in montagna o in campagna frequentemente? no
- ci sono gradini o salite ripide che farete ogni giorno (es: nell'androne di casa)? Ho 4 gradini nell'androne ma nn credo mi diano problemi
- modello auto più piccola dove collocherete il passeggino: ho una VW Polo 2001 e una Lancia Y
- parlate spesso al cellulare mentre siete a spasso? sì spesso
- ascensore per salire in casa: sì ma è piccino con l'apertura porte verso l'interno (una mia amica ha lo stesso ascensore ma lei dice che entra con un chicco Living chiudendolo leggermente)
- pianificate di fare il secondo a breve distanza (<3 anni) dal primo? Le vie del Signore sono infinite...
Immagine

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 23 giu 2013, 10:23

Dimenticavo. Ho visto un trio della cam e precisamente il combi. Che ne dici?
Immagine

annola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da annola » 24 giu 2013, 16:45

Laura: effettivamente quella del maniglione mi sembra un'ottima idea, non ci avevo pensato, perchè in realtà quando esco di solito lascio la piccola con i nonni o con gli zii. Per quanto riguarda il passeggino che mi hai consigliato, mi sembra sicuramente leggero, ma anche un po fragile (e anche bruttino a dire il vero). Tu comunque l'hai provato o conosci qualcuno che ce l'ha?

stellona82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stellona82 » 24 giu 2013, 17:13

LiMa ha scritto:Ciao! Posso avere anche io una consulenza?
Diventerò mamma ad ottobre e stò guardando un pò x il trio (no 3 ruote o ruote grandi)
- ci sono gradini o salite ripide che farete ogni giorno (es: nell'androne di casa)? Ho 4 gradini nell'androne ma nn credo mi diano problemi
- modello auto più piccola dove collocherete il passeggino: ho una VW Polo 2001 e una Lancia Y
- ascensore per salire in casa: sì ma è piccino con l'apertura porte verso l'interno (una mia amica ha lo stesso ascensore ma lei dice che entra con un chicco Living chiudendolo leggermente)
- pianificate di fare il secondo a breve distanza (<3 anni) dal primo? Le vie del Signore sono infinite...
Ciao Lima, una mia amica ha comprato questo trio da poco e ci si trova molto bene http://www.newbabyland.com/trio-bebe-co ... 90-l1.html. Ha 4 ruote come vuoi tu e da chiuso non è molto ingombrante, quindi secondo me dovrebbe entrare bene nelle tue macchine. Lei pure chiacchiera molto al cellulare quando è in giro e dice che riesce a spingerlo comunque con facilità.
Che ti sembra?

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 24 giu 2013, 19:41

stellona82 ha scritto:
LiMa ha scritto:Ciao! Posso avere anche io una consulenza?
Ciao Lima, una mia amica ha comprato questo trio da poco e ci si trova molto bene http://www.newbabyland.com/trio-bebe-co ... 90-l1.html. Ha 4 ruote come vuoi tu e da chiuso non è molto ingombrante, quindi secondo me dovrebbe entrare bene nelle tue macchine. Lei pure chiacchiera molto al cellulare quando è in giro e dice che riesce a spingerlo comunque con facilità.
Che ti sembra?
Grazie mille x l'info! Andrò a vederlo dal "vivo" :-D
Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 giu 2013, 21:22

Lima: allora, il pack streety della bebè confort che ti hanno consigliato è un possibile candidato, sebbene ti avviso abbia il sistema frenante delicato (a due mie amiche su tre che lo hanno si è rotto e so che è un problema noto alla casa produttrice, magari oramai hanno rimediato) e non sia leggerissimo.
Devi comunque cercare un trio "magro" cioè non molto largo e compatto da chiuso.
Il candidato assolutamente ideale per te sarebbe l'inglesina Avio, temo però che sia difficile trovarlo nuovo stando nel tuo budget!
Un'alternativa che prenderei seriamente in considerazione perchè costa molto meno e è sempre un passeggino "magro" è della Hauck il trio Malibu, che è solo 55 cm di larghezza.
http://www.hauckuk.com/uk-collection/ma ... _info.html
Il tuo budget sarebbe strarispettato. Rispetto a Inglesina, è meno compatto da chiuso.
La marca è validissima.
Che ne pensi??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 giu 2013, 21:27

Scusa Lima vedo ora che chiedevi del trio cam combi...
a me non piacciono i trii con maniglie separate, li trovo poco pratici e in genere non li consiglio. Inoltre non ha gli ammortizzatori. Sinceramente se fossi io a scegliere lo scarterei in partenza...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 25 giu 2013, 21:29

Molto carino!! Tutto stà ora a trovarlo!! Vedo cosa riesco a fare!! Grazie!!
Immagine

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 25 giu 2013, 23:17

laura s ha scritto:Scusa Lima vedo ora che chiedevi del trio cam combi...
a me non piacciono i trii con maniglie separate, li trovo poco pratici e in genere non li consiglio. Inoltre non ha gli ammortizzatori. Sinceramente se fossi io a scegliere lo scarterei in partenza...
Si infatti mi sono ricreduta! Il combi Xò ha il maniglione quindi dovrebbe essere più pratico. Dell'altro che mi hai detto ho visto un video. Non mi convince la chiusura.. sembra ingombrante.
Immagine

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 25 giu 2013, 23:17

laura s ha scritto:Scusa Lima vedo ora che chiedevi del trio cam combi...
Si infatti mi sono ricreduta! Il combi Xò ha il maniglione quindi dovrebbe essere più pratico. Dell'altro che mi hai detto ho visto un video. Non mi convince la chiusura.. sembra ingombrante.
Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 giu 2013, 23:32

Lima da chiuso è ingombrante in effetti.
E senti un pò, premiando il discorso leggerezza e ingombro ridotto in chiusura, ma con larghezza un pochino maggiore, sempre stando rigorosamente nel tuo budget, il brevi crystal come lo vedi? 61 cm di larghezza...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 giu 2013, 23:34

annola ha scritto:Laura: effettivamente quella del maniglione mi sembra un'ottima idea, non ci avevo pensato, perchè in realtà quando esco di solito lascio la piccola con i nonni o con gli zii. Per quanto riguarda il passeggino che mi hai consigliato, mi sembra sicuramente leggero, ma anche un po fragile (e anche bruttino a dire il vero). Tu comunque l'hai provato o conosci qualcuno che ce l'ha?
Fragile no, marca affidabilissima per la robustezza, brutto sì concordo!!

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 26 giu 2013, 10:16

laura s ha scritto:Lima da chiuso è ingombrante in effetti.
E senti un pò, premiando il discorso leggerezza e ingombro ridotto in chiusura, ma con larghezza un pochino maggiore, sempre stando rigorosamente nel tuo budget, il brevi crystal come lo vedi? 61 cm di larghezza...
Carinissimo!! Grazie!!!
Immagine

Aurora2013
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Aurora2013 » 28 giu 2013, 11:34

Ciao a tutti, sono alla 21° settimana, una splendida bambina di nome Aurora nascerà fine ottobre inizio novembre, stiamo iniziando a girare per acquistare l'occorrente.
siamo un po' in confusione per il trio, a noi piace tanto il duo bugaboo cameleon 3 con l'aggiunta dell'ovetto della baby confort.
il rivenditore c'è l'ha consigliato tantissimo, leggero, comodo per la piccina, maneggevole, su tutti i terreni, ecc...ecc.., e altro che già un pò tutti sappiamo.
il prezzo è alto, ma se è quello che dice, ne vale la pena!!!!!!! :yeee :yeee
il nostro dubbio viene quando andando da un altro commerciante che non è un rivenditore bugaboo, ma che se vogliamo ci fa avere il duo, ci dice che non è quello che sembra, molto scomodo, si guasta facilmente poiché molto fragile, per i pezzi di ricambio devi aspettare mesi e mesi, e da li ci vengono i dubbi se andare a spendere questi soldi o no!!!!!!!! :pensieroso :pensieroso :pensieroso :pensieroso

grazie in anticipo!!!!
a presto!!!!

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 28 giu 2013, 13:46

Grazie x le informazioni/consigli che mi avete dato. Ieri abbiamo fermato il trio. Sono rimasta fedele al mio "amore". Ho preso il cam combi family rosso/grigio. Maniglione unito che si chiude x occupare meno spazio. Mi ha assicurato che ci stà in entrambi le macchine e in + ci ha regalato un sacco di cose. Soddisfatta e speriamo di esserlo anche dopo che lo uso!
Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 giu 2013, 19:35

Aurora2013 ha scritto:Ciao a tutti, sono alla 21° settimana, una splendida bambina di nome Aurora nascerà fine ottobre inizio novembre, stiamo iniziando a girare per acquistare l'occorrente.
siamo un po' in confusione per il trio, a noi piace tanto il duo bugaboo cameleon 3 con l'aggiunta dell'ovetto della baby confort.
il rivenditore c'è l'ha consigliato tantissimo, leggero, comodo per la piccina, maneggevole, su tutti i terreni, ecc...ecc.., e altro che già un pò tutti sappiamo.
il prezzo è alto, ma se è quello che dice, ne vale la pena!!!!!!! :yeee :yeee
il nostro dubbio viene quando andando da un altro commerciante che non è un rivenditore bugaboo, ma che se vogliamo ci fa avere il duo, ci dice che non è quello che sembra, molto scomodo, si guasta facilmente poiché molto fragile, per i pezzi di ricambio devi aspettare mesi e mesi, e da li ci vengono i dubbi se andare a spendere questi soldi o no!!!!!!!! :pensieroso :pensieroso :pensieroso :pensieroso

grazie in anticipo!!!!
a presto!!!!
Aurora il Bugaboo è sostanzialmente indistruttibile, un passeggino super!!
Ti dico i suoi veri difettucci:
- ogni volta per chiuderlo è necessario staccare la seduta (cosa che si fa rapidamente ma che potrebbe essere scomoda: immagina di girare in macchina e doverti fermare a fare alcune commissioni: ogni volta monta e smonta...
- la navicella non è omologata auto

Per quanto riguarda il primo di questi difetti, puoi guardare il bugaboo buffalo (in uscita) che non ha più questo problema...

Ste83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ste83 » 29 giu 2013, 14:19

Laura, giusto per conoscenza, la mia amica poi ha preso il peg perego vela (che mi pare uguale al mio aria, solo con le ruote più grandi).. :perplesso :perplesso :perplesso
I Miei Capolavori: Riccardo 02/02/2013 & Giorgia 12/11/2014
★★Febbrarina '13★★ ★★Novembrina '14★★ ★★80ina★★

leila87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da leila87 » 29 giu 2013, 23:43

Ciao Laura, dopo ore passate a leggere il forum ho deciso che è meglio che ti scrivo!
io ho un bimbo di 10 mesi e attualmente un trio peg perego pliko p3(modello vecchiotto che mi hanno dato x pochissimo prezzo) e che mi trovo benissimo anche perché è relativamente non troppo pesante, ma di recente dovevo partire x 3 settimane di vacanze dove avremmo preso vari aerei, camper, e varie gite a piedi in città. ho quindi avuto la "bella idea di comprare un chicco echo :bomba :bomba (sempre d'occasione ma che non era mai stato usato, quindi a prezzo ridotto) pensando che era meglio da portarmi, più leggero, meno ingombrante da chiuso,...ecc... invece in vacanza mi sono poi portata il mio peg perego in alluminio leggero... in quanto l'echo l'ho provato 2 volte e trovato scomodissimo...più pesante (provato anche sulla bilancia!!) del p3, senza maniglione davanti (che al mio piccolo piace un sacco, e anche a me così non lo devo legare x forza con le cinture se faccio solo 10 minuti di strada!) e da chiuso occupa poco spazio in meno del p3... quindi tanto vale....!!
ora io appunto ne cercavo uno con queste caratteristiche da portare sopratutto in viaggio o anche da usare come passeggino x tutti i giorni che occupi poco spazio:
- leggero (max 5-6 kg)
- con "maniglia di protezione" davanti al piccolo
- che da chiuso occupa pochissimo spazio
- reclinabile fino a sdraiato
- non esageratamente caro
è possibile che ne esista uno??!!!
io avevo visto il babyzen yoyo, mi piace l'idea di come si chiude!!
ma un po caruccio!!
ah si prossimamente vorrei un altro bimbo (2-3 anni!!) ma semmai ho sempre il p3 con ovetto quasi nuovo che potrei usare...
e abito in città.

grazie mille saluti Leila

leila87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da leila87 » 30 giu 2013, 20:55

Ah dimenticavo, mi hanno consigliato il chicco simplicity, tu cosa ne pensi??

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”