GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
a girare senza mutande, Davidù rischia in grande!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: a girare senza mutande, Davidù rischia in grande!
Vi pare possibile che io non possa scendere a prendere la posta perchè lei si mette in casa a urlare come una dannata pensando che io non torni più?????????
Non mi lascia da sola un secondo, ce l'ho sempre appiccicata, sempre. Torno dal nido con Veronica e non ho ancora finito di togliermi le scarpe che mi sta già rompendo i maroni "mamma mi leggi un libro, mamma mi leggi un libro, mamma mi leggi un libro". SEMPRE, tutti i pomeriggio. Caccio l'urlo: "ma mi posso almeno togliere le scarpe????" Appena le ho messe via: "adesso mi leggi un libro, adesso mi leggi un libro, adesso mi leggi un libro, adesso mi leggi un libro?"
E siccome Veronica, al par suo, pensa che invece sia il suo turno di stare con me, visto che nemmeno lei mi ha vista tutto il giorno, spinge via Roberta urlando appena mi siedo con 'sto maledettissimo libro sul divano. E URLA URLA URLA, così quell'altra piange, anzi, FRIGNA: "Veronicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma la mamma deve leggere un libro a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!" e poi indirizza la lagna a me: "ecco, tu sei già stata con Veronica, adesso è il mio turno".
E a me viene voglia di prendere il maledetto libro e scagliarlo dalla finestra, poi chiudermi in camera e lasciarle lì a picchiarsi fino alla reciproca eliminazione.
E' così TUTTI I POMERIGGI.
Non mi lascia da sola un secondo, ce l'ho sempre appiccicata, sempre. Torno dal nido con Veronica e non ho ancora finito di togliermi le scarpe che mi sta già rompendo i maroni "mamma mi leggi un libro, mamma mi leggi un libro, mamma mi leggi un libro". SEMPRE, tutti i pomeriggio. Caccio l'urlo: "ma mi posso almeno togliere le scarpe????" Appena le ho messe via: "adesso mi leggi un libro, adesso mi leggi un libro, adesso mi leggi un libro, adesso mi leggi un libro?"
E siccome Veronica, al par suo, pensa che invece sia il suo turno di stare con me, visto che nemmeno lei mi ha vista tutto il giorno, spinge via Roberta urlando appena mi siedo con 'sto maledettissimo libro sul divano. E URLA URLA URLA, così quell'altra piange, anzi, FRIGNA: "Veronicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma la mamma deve leggere un libro a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!" e poi indirizza la lagna a me: "ecco, tu sei già stata con Veronica, adesso è il mio turno".
E a me viene voglia di prendere il maledetto libro e scagliarlo dalla finestra, poi chiudermi in camera e lasciarle lì a picchiarsi fino alla reciproca eliminazione.
E' così TUTTI I POMERIGGI.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
finito il libro con annesse urla, pensate che si possa pensare MINIMAMENTE che stiano in camera loro 15 minuti a giocare senza spaccare i cog.lioni, intanto che io faccio la pipì e cerco di capire se e cosa ho da fare?? Nemmeno per scherzo. Prima o poi darò fuoco alla loro camera, con tutti i giochi, tanto non ci stanno mai.
Senza contare che dalle 17 in avanti c'è LO SCLERO di Veronica, che rogna e si lamenta in continuazione e vuole solo stare in braccio. Roberta, se Veronica sta in bracico troppo a lungo per i suoi gusti, attacca con le scene: ma la mamma non è solo tuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e cerca di piazzarsi in braccio pure lei e io le odio. Io sento che visceralmente se le potessi eliminare, lo farei.

Senza contare che dalle 17 in avanti c'è LO SCLERO di Veronica, che rogna e si lamenta in continuazione e vuole solo stare in braccio. Roberta, se Veronica sta in bracico troppo a lungo per i suoi gusti, attacca con le scene: ma la mamma non è solo tuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e cerca di piazzarsi in braccio pure lei e io le odio. Io sento che visceralmente se le potessi eliminare, lo farei.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
vi prego, ditemi come posso scozzarmi almeno Roberta.
NON FA NIENTE senza avermi prima rotto le balle.
NON FA NIENTE senza avermi prima rotto le balle.
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
come non capirti silvia??? io a casa settimana scorsa con tutte e due sono diventata matta. e quel co*****e di daniele che quando tornava a casa e mi vedeva isterica mi diceva anche su perchè "anche quando sei in ferie non sei mai contenta!!"
ma porca zozza che ferie sono sentire dalla mattina alla sera urla, litigi, e la parola maaaammmaaaaaaa in continuazione (ormai credo di odiarla sta parola)

ma porca zozza che ferie sono sentire dalla mattina alla sera urla, litigi, e la parola maaaammmaaaaaaa in continuazione (ormai credo di odiarla sta parola)

Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
cambiando argomento, ho deciso di rimandare a un altro giorno l'appuntamento dall'otorino. Portare le figlie all'ora di cena, vuol dire passare il tempo con loro che frignano appesa ai miei maroni.
Non sono in grado di reggere questa situazione.
Non sono in grado di reggere questa situazione.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ma guarda.... venerdì, che eravamo a casa tutte 3, siamo state tranquillissime. Io sono pure riuscita a fare le pulizie senza troppe rotture di maroni. E' in settimana, quando tutte e due sono in crisi di astinenza da mamma, che sono insopportabili.chicaluna ha scritto:come non capirti silvia??? io a casa settimana scorsa con tutte e due sono diventata matta. e quel co*****e di daniele che quando tornava a casa e mi vedeva isterica mi diceva anche su perchè "anche quando sei in ferie non sei mai contenta!!"
ma porca zozza che ferie sono sentire dalla mattina alla sera urla, litigi, e la parola maaaammmaaaaaaa in continuazione (ormai credo di odiarla sta parola)![]()
![]()
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
comunque... ho sonno.
E ho assolutamente bisogno di ferie.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Simo scrive. Chica litiga sui cani.

-
- Master~GolGirl®
E le altre sono al mare
Sono lanciata nella scrittura. Adesso però mi sti installando dei programmi per disegnare diagrammi etc e quindi sono in pausa.

Sono lanciata nella scrittura. Adesso però mi sti installando dei programmi per disegnare diagrammi etc e quindi sono in pausa.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
-
- Master~GolGirl®
Adesso pausa caffè!
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Buon caffè. Io sono appena scesa a prendere un tazzone d'acqua.
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
eccomi.- lavoravo e scribacchiavo di la. adesso devo fare dei conti e finire delle analisi... ma intanto sto qua con voi
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ecco, scusa. Adesso ero io impegnata a far capire a una testa di rapa come funzionano le cose nel mondo.
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
ciao ragazzeTopillo ha scritto:comunque... ho sonno.

anch'io ho assolutamente bisogno di ferie, ma tante, non quei risicati 16 giorni we compresi che mi danno...
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
e soprattutto, ferie vere.
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
si, ferie vere, dove ti cucinano, rifanno il letto, puiliscono il bagno, ti puoi svegliare con calma che tanto il mare è li a 2 passi, non devi prendere la macchina ne organizzare niente xchè lo fanno x te... non devi fare lavatrici ogni 2 giorni, pazzarer la sabbia dai pavimenti, lavare la doccia....
che sogno!
che sogno!
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
io dalle ferie sono appena rientrata e non evete idea di come sto bene al lavoro :ahah :ahah :ahah
se non fosse per la sveglia che suona alla mattina che è un incubo!
se non fosse per la sveglia che suona alla mattina che è un incubo!
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
pazzarer??? spazzare... 

Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
peccato solo che le ferie sopra descritte NON siano quello che mi aspetta... 

Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
non saranno così nemmeno le mie, ma la sola idea di Fra che c'è mattina e sera mi illumina di immenso.