GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pista di pattinaggio o campo da calcio?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Pista di pattinaggio o campo da calcio?

Messaggio da lalat » 24 giu 2013, 20:02

Allora è vero che è polivalente ... perché lo dice Lauras ... comunque di solito funziona così: chi è più sgrosso fa sloggiare gli :che_dici altri.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

galea
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da galea » 25 giu 2013, 12:10

Diversi anni fa nel mio paese c'era la pista di pattinaggio dove io facevo allenamento di pattinaggio artistico e dove la sera andavano i ragazzi a giocare a calcetto con porte e tutto il resto: non c'erano altri campi da calcio se non quelli ufficiali della squadra di calcio con accesso vietato.
Ora hanno fatto un centro sportivo con campi da calcetto, campi da basket e la pista di pattinaggio è destinata solo a quello.

Ai tempi, però, il problema era che alla fine del gioco avrebbero dovuto pulire la pista (avevano anche le scope apposta) per non lasciare sassi, erba ecc...
Questo spesso non veniva fatto e io, facendo riscaldamento prima dell'allenamento, sono finita su un sasso rovinandomi un ginocchio in modo piuttosto serio (tuttora se lo sforzo mi fa male): nessuno fece o disse niente se non ingrandire i cartelli dove era scritto che la pista andava pulita dopo aver giocato a calcio... era considerato un "rischio calcolato" dell'uso promiscuo. :buuu

Mooolti anni dopo, parlando con mio marito, è venuto fuori che lui era uno di quelli che andava lì a giocare a calcetto e alla mia domanda "ma poi voi pulivate?" lui ha risposto stupito "no, perché?": da allora gli rinfaccio il mio male al ginocchio per colpa del "suo" sasso (c'era la firma, sì, sì...) :risatina:
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 25 giu 2013, 15:46

galea tu pensa che questo problema mia figlia (pattinatrice) lo ha nel palazzetto in cui si allena: alla mattina ci vanno le scuole superiori a fare ginnastica ed inoltre oltre al pattinaggio viene usato anche per l'hockey su pista (ma senza pattini).... ci sono i bidelli che dovrebbero pulire e lavare la pista: ma se lo fanno usano dei detergenti per cui dopo letteralmente si "vola via" (parola del suo allenatore: più scivolosa di questa pista c'è solo il ghiaccio) , se non lo fanno ci sono sassolini, polvere, terra ...chi più ne ha più ne metta :bomba
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”