GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINO13 È DETERMINATO, IL TERZO MESE È PASSATO!!!
-
Noemi86
- Active~GolGirl®

Re: DICEMBRINO13 È DETERMINATO, IL TERZO MESE È PASSATO!!!
Finchè non so se maschio o femmina non mi pongo il problema dei nomi...questa volta sono piiiiiiigra!! 
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

Noi qui siamo a Sofia.. Marta.. Agata o Emma...
giusto due tre per passarsi il tempo....
Se è maschietto Jacopo o Francesco.. a me piacciono anche Enrico o Pietro ma al consorte no...
Se è maschietto Jacopo o Francesco.. a me piacciono anche Enrico o Pietro ma al consorte no...
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- riku85
- Active~GolGirl®

Noi SEBASTIANO se e' maschio (e' quasi certo al 99.9999%)
mentre se e' Femmina
(visto che Arwen...non penso lo potro' usare
)
ieri abbiamo pensato a
ZOE/ ARTEMIDE/ASTRID/REBECCA/CARLOTTA
ma ancora siamo in alto mare
mentre se e' Femmina
(visto che Arwen...non penso lo potro' usare
ieri abbiamo pensato a
ZOE/ ARTEMIDE/ASTRID/REBECCA/CARLOTTA
ma ancora siamo in alto mare
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm
- asroma
- Active~GolGirl®

perchè Arwen nooo??? (se non avessimo già scelto 10 anni fa era uno dei papabili!) anche se Artemide pure ninete male...
Ho postato una domanda a "Il medico risposnde" qui su GOL...lo avete mai fatto? vediamo che dice su questi doloretti di oggi...io aspetto, vediamo quanto dura!
Ho postato una domanda a "Il medico risposnde" qui su GOL...lo avete mai fatto? vediamo che dice su questi doloretti di oggi...io aspetto, vediamo quanto dura!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore
-
sveva25
- Basic~GolGirl®

Innanzitutto AUGURISSIMI a VABEL !!!! Alla quale dico che bianca dicembrio suona molto bene ...molto più "morbido" di un Linda dicembrio !!! Ma questa è la mia opinione!!!
Bella olivia col bigliettino strappalacrime ....
ASROMA doloretti ovaie sempre presenti al cambio del mese!!! Tipo ieri davvero parecchio fastidiosi!!!
Tanti
x la visita di domani...è vedrai che non è nulla di preoccupante!!! Ma quale appendicite ihihihih pensa che io dico sempre e se mi viene una colica biliare come fanno ad operarmi oh mamma come stiamo ahahahaha
Ieri pensavo ...pensa che bella una casa con tutte noi da condividere in questi mesi!!! Ci pensavo ieri perché le persone che mi circondano non capiscono fino a. Che punto ci si senta con questa pancia ....tutte insieme ci capiremmo benissimo invece!!! Vabbe questa era la caxxata delle 14
sarà il
Caldo!!!
ESTER Sofia e molto bello !!!!
Io
Continuo a sentirlo tutte le sere soprattutto da sdraiata a pancia in su!!!
Giov visita e forse eco !!!!!
ASROMA doloretti ovaie sempre presenti al cambio del mese!!! Tipo ieri davvero parecchio fastidiosi!!!
Tanti
Ieri pensavo ...pensa che bella una casa con tutte noi da condividere in questi mesi!!! Ci pensavo ieri perché le persone che mi circondano non capiscono fino a. Che punto ci si senta con questa pancia ....tutte insieme ci capiremmo benissimo invece!!! Vabbe questa era la caxxata delle 14
Caldo!!!
Io

- Yele82
- Bronze~GolGirl®

Io ancora non lo sento... 
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- riku85
- Active~GolGirl®

anche io noooYele82 ha scritto:Io ancora non lo sento...
♥ Sebastiano ♥
-
sveva25
- Basic~GolGirl®

Innanzitutto AUGURISSIMI a VABEL !!!! Alla quale dico che bianca dicembrio suona molto bene ...molto più "morbido" di un Linda dicembrio !!! Ma questa è la mia opinione!!!
Tanti
x la visita di domani...è vedrai che non è nulla di preoccupante!!! Ma quale appendicite ihihihih pensa che io dico sempre e se mi viene una colica biliare come fanno ad operarmi oh mamma come stiamo ahahahaha
sarà il
Caldo!!!
Io
Tanti
Caldo!!!
Io

- riku85
- Active~GolGirl®

sveva ma come fai a capire che si tratta del piccoletto?
dicono tutti che almeno fino a 16/17 ° settimane e' difficile capire ...
dicono tutti che almeno fino a 16/17 ° settimane e' difficile capire ...
♥ Sebastiano ♥
- asroma
- Active~GolGirl®

io nemmeno!riku85 ha scritto:anche io noooYele82 ha scritto:Io ancora non lo sento...
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore
-
sveva25
- Basic~GolGirl®

RIKU ormai so riconoscerlo!!! Sono alla seconda gravidanza ...sento proprio che si sposta...boh magari son facilitata dalla posizione oppure dal fatto che sia la seconda...ma é proprio ciò che sentiremo tutte tra un po' di giorni !!!

- asroma
- Active~GolGirl®

Sveva deve essere magnifico...non vedo veramente l'ora di provare questa sensazione fantastica!!! 
-
sveva25
- Basic~GolGirl®

Manca pochissimo vedrai!!!!asroma ha scritto:Sveva deve essere magnifico...non vedo veramente l'ora di provare questa sensazione fantastica!!!

- Angel89
- Active~GolGirl®

Io gruppo sanguigno AB+ e lui 0+! Speriamo prenda il mio gruppo il bambino! B-) E' rarissimo, quanto i negativi, e riceve sangue da TUTTI, meglio di così!!!
Vabel ancora auguriiii!!!!!!
Anzi, sarebbe stato più problematico il mio caso se fosse stato femminuccia, dato che si sarebbe chiamata "Alice Pinna"!
Riguardo le fitte: Io sono un caso a parte per via delle mie contrazioni dovute al distaccamento! Però posso dire che non sono da un lato ma nella zona da "fondo vagina" a "tutto l'utero" quindi sono diverse!! Può darsi che siano davvero per via dell'ingrandimento dell'utero, oppure che sia il bambino che si muove!!
Comunque riguardo le contrazioni, ho appena ordinato il Magnesio supremo !! Voi lo prendete??? Io sono proprio caduta dalle nuvole!!! Ho letto che fa bene per un sacco di cose:
crampi,
agitazione,
ansia,
insonnia,
stati depressivi,
stitichezza,
sindrome pre-mestruale,
tic nervosi,
stanchezza immotivata,
battiti cardiaci irregolari,
mal di testa,
sbalzi di umore,
gastriti,
dolori vertebrali,
fragilità ossea,
irrigidimenti e dolori muscolari,
calcoli renali e tanti altri.
ed è stra-consigliato alla donna incinta perchè ne ha bisogno anche il baby, e sopratutto è miracoloso per le contrazioni!!!!!!
Oltretutto, tre giorni fa abbiamo....
Ester mi piace un sacco il nome!!!
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!
- asroma
- Active~GolGirl®

Angel ma che hai le contrazioni lo sai perchè sono state evidenziate durante l'eco o cosa? cIOè...IO LEGGO DI DOLORE+PANCIA DURA..anche a me si indurisce tanto la pancia soprattutto se mi si gonfia, sono contrazioni? possibile che la doct non ha mai visto niente se le ho avute e magari non me ne sono resa conto?
X il sesso, sei sicura siano correlate?
Cmq sto magnesio è una manna dal cielo!!!!!
X il sesso, sei sicura siano correlate?
Cmq sto magnesio è una manna dal cielo!!!!!
- riku85
- Active~GolGirl®

ma solo io non capisco o non ho sintomi particolari da ricondurre a qlcosa
(tipo contrazioni , movimenti fetali o altro della gravidanza..etc..) ??
io solo la notte dormo malissimo,
ho tipo "dolori " (tra virgolette) generici .come se mi desse fastidio la pancia in qualsiasi posizione sto
e mi sveglio spesso per girar e cambiar posizione

(tipo contrazioni , movimenti fetali o altro della gravidanza..etc..) ??
io solo la notte dormo malissimo,
ho tipo "dolori " (tra virgolette) generici .come se mi desse fastidio la pancia in qualsiasi posizione sto
e mi sveglio spesso per girar e cambiar posizione
♥ Sebastiano ♥
- NiCa3
- Active~GolGirl®

Allora: io ho spesso fitte all'utero se faccio movimenti bruschi, tipo girarmi di scatto nel letto o alzarmi improvvisamente.
Anch'io non lo sento ancora, ma tranquille, è presto rispetto alla norma, diciamo che sono le dicembrine che già lo sentono che hanno precorso i tempi!
Asroma e riku, organizziamo presto allora!
Un abbraccio a Myriam.
Anch'io non lo sento ancora, ma tranquille, è presto rispetto alla norma, diciamo che sono le dicembrine che già lo sentono che hanno precorso i tempi!
Asroma e riku, organizziamo presto allora!
Un abbraccio a Myriam.
mamma gioiosa di Micol, nata a 35+4 il 26/11/2013, 2340 g x 49 cm e di Corinne, nata a 37 il 3/08/2015, 2880 g x 49 cm- orgogliosissima ex dicembrina 13 e ex agostina 15
- Angel89
- Active~GolGirl®

Le riconosco non essendo la mia prima gravidanza e poi per via del distaccamento non posso non averne!
No no, solo pancia dura no! Io ho proprio DOLORE!!
Si si, il sesso al 100%!!! Infatti in teoria non potrei....
W il magnesio!!!!!!
riku non saprei...
considerati fortunata!!!! 
No no, solo pancia dura no! Io ho proprio DOLORE!!
Si si, il sesso al 100%!!! Infatti in teoria non potrei....
W il magnesio!!!!!!
riku non saprei...
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!
- asroma
- Active~GolGirl®

va bene allora noi prive di sintomi sentiamoci fortuinate! Cmq ad un certo punto i dolorini son passati...cmq il socio mi ha vietato di fare qualsiasi cosa cucinerà lui quando torna, si arrabbierà quando vedrà che ho svuotato la lavastoviglie e messo afare la lavatrice...ma non sono malata!!!
Allora Nica e Riku, io a milano ci sto dal 22 luglio al 08 agosto (tranne i sabati e le domeniche e quando avrò la morfo) e starò a peschiera borromeo...ma prendo il taxi e mi faccio portare dove vi va...quindi basta che mi dite voi e organizziamo!!!
Invito rivolto alle aletre dicembrine lombarde se ci sono!
Allora Nica e Riku, io a milano ci sto dal 22 luglio al 08 agosto (tranne i sabati e le domeniche e quando avrò la morfo) e starò a peschiera borromeo...ma prendo il taxi e mi faccio portare dove vi va...quindi basta che mi dite voi e organizziamo!!!
Invito rivolto alle aletre dicembrine lombarde se ci sono!
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

qui... va tutto bene diciamo...io nn ho dolri solo la pressione un po bassa domani vado a fare le anlisi per l'amnio cosi se ci vuole piu tempo per il risultato ma credo di no...ho tempo e potro farle vedre al mio gine venerdi...io oggi nn l'ho sentito, ho mandato un email alla mia ottobrina 2007 gine vedremo che mi dice.!!! grazie per le coccole!!!
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ