GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Bloccato
PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Messaggio da PucciBirba04 » 24 giu 2013, 9:49

Buon lunedì a tutte!!

Iniziamo ufficialmente i primi 15 giorni di fuoco lavorativi....Chiara non conosce né giorno né notte e si diverte da pazzi a infilarmi il piedino là in basso (uguale sputata a suo fratello)...

Syria benissimo per le misure!! Bevi tanto eh, che poi cn questo caldo viene pure più semplice!

Novembre :clap per la 24!!

Mi metto a lavorare...buona giornata!! :bacio
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 24 giu 2013, 10:18

ore 10.30 primo litro di acqua andato

Kyle mi aggiorni la ddp al 10 ottobre
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 24 giu 2013, 10:18

Buongiorno panzotte,

Pucci,
Forza x il lavoro! Sei eroica. Carina la piccola Chiaretta con il suo piedino birbante :emozionee

Sirya,
Ottimo per il controllo! Bevi - ci fa solo un gran bene.

Ali,
Dai, che il piedino di Giorgia è ok. Brabara ci aveva mostrato alla ventunesima la bellezza di 35 mm dei piedini d'oro :cuore

Novembre,
:ok x la 24-ma

Kylie,
Come va? Sei riuscita a trovare le camicie?

Io sono in relax sulla sdraio in terrazzo a Milano :sdraio: a chiacchierare con mia mamma
Questa si che è la vita! Se non fosse per il pensiero di dover iniziare a fare le valigie ... Direi che finalmente mi posso rilassare un poco

Ieri ho portato Greg con la nonna a mangiare al Mac - volevo farli festeggiare la fine della scuola. Poi siamo andati al cinema a vedere Monsters & Co ma quelli del cinema di Rozzano senza preavviso avevano tolto il film dalla programmazione. C'era un sacco di gente con piccoli delusi. Alla fine per non tornare a casa abbiamo visto Superman. Quanto rumore! A Greg è piaciuto, ma la piccola mi sa non ha gradito- saltava ad ogni rumore forte. E a metà film io mi ero sentita male - mancava aria, sudore freddo, girava la testa da svenimento. Per fortuna ero seduta. Tolti gli occhiali 3D e chiusi occhi per un po' dopo mi sono ripresa. Comunque, capito che in questo momento un cinema così è da evitare.

Un buon inizio settimana e un bacione a tutte voi!
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 24 giu 2013, 10:45

Buongiorno panciottine... :bacio

Lara.. sono tranquillissima per la mia piedona :hi hi hi hi io ho il piedone quindi almeno quelli li prende da me ahahahahahah :risatina: visto che per il resto è la fotocopia del suo papà e della sua nonna nel profilino visto alla morfo... :hi hi hi hi

oggi è lunedì... zero voglia.....
adesso termino un lavoro qua.. poi alla lista per l'arrivo della mia giorgia :fischia almeno faccio qualcosa di bello :prr

mi sono dimenticata di nuovo a casa le misure della mia topolina....
domani le porto e ve le posto...
baci sparsi a tutte!!!! :bacio
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Veronica77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Veronica77 » 24 giu 2013, 10:56

Ciao a tutte
Mi sono iscritta da poco al forum e sono poco pratica. Anch'io aspetto e la mia dpp dovrebbe essere il 17 ottobre.
Dico dovrebbe perchè un po' di contrazioni nelle ultime settimane mi hanno costretta a letto con il collo dell'utero un po' accorciato e leggermente aperto.
Oggi sono a 23+4 cerco di essere ottimista e mi unisco a voi ottobrine!
Ciao
mamma di una cucciolina

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 24 giu 2013, 11:23

Benvenuta tra di noi

Veronica!!! :congratulations:

Devi essere ottimista!! Ormai la metà del percorso è fatta! Devi stare brava brava a letto però è seguire tutto quello che dice il dottore. È noi ti terremo compagnia con le nostre chiacchiere :risatina:

Dicci chi aspetti una patatina o un bel patatone ( che qui in ottobre siamo quasi tutte in rosa :unghiette )

Su con il morale. È dura stare ferme, ma per i nostri tesorini che arrivano tra poco facciamo di tutto, vero?

Baciotto a tutte le panciotte :bacio
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Veronica77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Veronica77 » 24 giu 2013, 12:02

Ciao Lara
grazie dell'accoglienza! Aspetto una bimba, quindi in rosa anche io!
In effetti è faticoso stare a letto e il morale è altalenante, ma sapere che non lo fai per te ma per quella trottolina che si muove dentro di te serve moltissimo come stimolo!

Tu anche in rosa?
mamma di una cucciolina

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 24 giu 2013, 12:05

Ciao Veronica benvenuta :sorrisoo quindi anche tu altra pisellina in arrivo...
anche io in rosa.... :hi hi hi hi

porta pazienza... e quando ti senti un po giu.... dalle un colpettino sul pancino.. che appena ti risponde ti torna il sorriso :emozionee :cuore
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Veronica77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Veronica77 » 24 giu 2013, 12:44

Ciao Alikucciola
In effetti è proprio così, sentirla muovere e tirare calcetti fa tornare il sorriso e l'ottimismo! :sorrisoo
mamma di una cucciolina

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 24 giu 2013, 12:59

Benvenuta Veronica!!!!!! :sorrisoo Sempre Ottimiste!!!!!
Immagine

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 24 giu 2013, 14:15

BENVENUTA VERONICA IO VADO CONTROCORRENTE...ASPETTO UN MASCHIETTO E DIREI MENO MALE DOPO DUE FEMMINUCCE

Immagine

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 24 giu 2013, 15:21

eccomi ragazze ora aggiorno :sorrisoo
ieri piscina e una ragazza mi ha regalato la fascia porta bebè e un'altra tre tutine tg "0" :yeee benissimo!!!
Anch'io bevo almeno 2 lt di acqua dite che è poco?
ali le misure le aspettiamo :ok
benvenuta veronica :congratulations:
lara nada, adesso aspetto i saldi, da prenatal 30 € magari coi saldi le porto a casa a 20...
per fortuna angy si è iscritta all'oratorio così sono un pochino più libera nel pomeriggio :prr
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 24 giu 2013, 16:31

ah e ieri piscina col pancione in mostraaaa :emozionee
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 24 giu 2013, 16:40

ok per oggi penso di aver bevuto abbastanza 4,5-5 litri di acqua aiuto affogoooooooooooooooooooooooo :thank_you:

Immagine

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 24 giu 2013, 17:29

Ciao ragazzuole!!
Qui sta venendo giù il diluvio,vento freddo e...evviva! Le mie gambe ringraziano!! :risatina:

Ho telefonato al centro medico dove riceve il mio dottore preferito (che mi disse che era una patanina quando la mia gine alla TN mi disse che non si vedeva)... ergo questo mese la ginecologa non mi vedrà,ma andrò direttamente ad agosto a fare l eco d accrescimento (o biometrica o della 32 'settimana),poi settembre per vedere il da farsi con i monitoraggi ,prericovero se previsto etc... ah, e quindi giovedì sera rivedrò la mia piccola Chiara e mi farò dare tutte le misure visto che nella gravidanza di Thomas abbiamo dovuto calcolare a mano il diametro biparietale e la circonferenza addominale :risatina: mio marito mi sembrava Archimede Pitagorico :ahah

Ho visto che abbiamo una nuova panciotta!!! Benvenuta Veronica e :congratulations: :congratulations: !! un'altra patanina all'appello!!! :yeee Questi ottobrini sono beati tra le donne!!! Tra mamme,ziette e cuginette acquisite! :sorrisoo

Torno a lavoro.... :buuu
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da betelgeuse » 24 giu 2013, 19:09

Benvenuta Veronica!!!! l'ho sempre detto io che le piccole donnine sarebbero state in maggioranza :emozionee :cuore

Syriailaria 4,5 litri d'acqua????? Brava! Io con difficoltà raggiungo i 2 litri :argh
Benvenuta JENNIFER* 06/11/2013*h. 6:30 * 2700 gr * 49 cm
Benvenuto KEVIN*21/06/2016*h 14:05 * 3540 gr * 49 cm

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 25 giu 2013, 9:28

buongiorno pancine bellissime :bacio

mi sono ricordata di portare il foglio con le misure della polpettina ve le copio :

morfologica fatta a 20+4 (oggi sono a 21+3)

Diametro Biparietale : 49.4mm
Circonferenza Cefalica : 178mm
Circonferenza Addominale : 153.8mm
Lunghezza Femore : 33.6mm
Lunghezza Omero : 33mm
Cervelletto : 22.2mm
V.P : 4.13 mm
Cisterma Magna : 4.56mm
Piede : 34mm
(Femore+Omero)/Piede : 1.96 v.n > 1.75
Lunghezza stimabile : 26cm
Peso stimabile : 378g.
Immagine

betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da betelgeuse » 25 giu 2013, 10:54

Benissimo alikucciola!!!!! :cuore

Io con oggi dico ciao ciao al 5' meseeeeee! :emozionee
Benvenuta JENNIFER* 06/11/2013*h. 6:30 * 2700 gr * 49 cm
Benvenuto KEVIN*21/06/2016*h 14:05 * 3540 gr * 49 cm

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 25 giu 2013, 11:05

Buongiorno bellissime!!!
Come va oggi?
Veronica77 ha scritto:Ciao Lara
grazie dell'accoglienza! Aspetto una bimba, quindi in rosa anche io!
In effetti è faticoso stare a letto e il morale è altalenante, ma sapere che non lo fai per te ma per quella trottolina che si muove dentro di te serve moltissimo come stimolo!

Tu anche in rosa?
Si Vero, per fortuna, anche io in rosa :emozionee ! Ho già un bimbo maschio e poi si aggiungono due figli maschi di mio compagno. Per cui di aumento quota rosa in famiglia ne avevo proprio bisogno :ahah

Ali,
Accipicchia, mi chiedo come fanno a dare un peso stimato con tutta questa precisione? A me avevano detto circa 400 grammi... Boh :che_dici

Portato la macchina dal meccanico - dice che la serratura è irrecuperabile perché l'hanno proprio massacrato questi str...i :martello dice che arriveremo almeno a 160 euro... Uffa speriamo non oltre ... Sono proprio sfi...a - un danno così per una sola ora in cui ci siamo viste :nonegiusto

Buona notizia:
Oggi finisco la settimana 26 :yeee tra tre giorni inizio settimo mese !!!!
Che bello- il pancione diventa sempre più visibile :emozionee e la mia piccola mi da delle bellissime carezzine da dentro :cuore

Kylie,
Peccato per le camicie. Comunque, da Prenatal ci sono già anche un po' di offerte. A me sono arrivati dei coupon con 20% di sconto per cose da portare in ospedale e per corredino spendibili per acquisto entrò 30/7 di almeno 3 pezzi...

Io oggi ho pensato di cominciare qualche preparativo per fare le prime valigie - almeno seleziono le lenzuola e robe del mare da portare. Così se diluisco in più giorni magari mi stanco meno. Cominciò a sentirmi un poco affaticata, poi questi giramenti di testa continui non aiutano. È poi ... ho liberato un cassetto per le robe da mettere in valigia per ospedale :-D così quando torneremo dal mare avrò le idee più chiare sulle cose che ho già e su cosa mi manca da comprare :fischia

Tutte le belle bimbelle ottobrine buona giornata e un :bacio

Rhen
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rhen » 25 giu 2013, 11:43

faccio un copia e incolla di quanto già postato su fb....e intanto mi leggo per poi commentare l'ultima settimana di forum :

ragassuole io sono tornata :) dopo la settimana di silenzio stampa per la presenza dei suoceri :) come state??? qua abbastanza bene...un pò incavolata perchè sono andata a fare gli esami a vuoto (mi sono dimenticata di mettere l'etichetta sul foglio dell'agenda di gravidanza) e così devo tornare domattina...grrrrr ma in compenso ho ritirato gli esami passati :) curva glicemica ok, urine ok, e toxo confermata negativa :) potevo evitarmi il beverone...vabbè...
ieri abbiamo portato la pulce a vedere i fuochi :) hihi....sembra le siano piaciuti un sacco...e sabato siamo andati a comperare il lettino :) che potremo ritirare dal 1 luglio :) lol....la suocera ci ha riempito di cosine....comperate e fatte a mano :) che carina che è stata!!! abbiamo prenotato i biglietti per scendere in Abruzzo e abbiamo quasi fatto un affarone!!! prima classe a/r in 2 a 230 eurini....
a metà luglio andremo dai miei...e porteremo nelal nostra casina la culla e un altro pò di cosine per la pulcetta ♥ ... e dobbiamo anche muoverci a recuperare il fasciatoio acssettiera per iniziare a fare un pò di ordine :)
ah....buona nuova per il papà: io ormai sono a quota seno +3 dall'inizio :( e ho recuperato l'olio di mandorle e il borotalco, che con il caldo che è uscito mi riempio di bollicine dovute al sudore :(

cosina da chiedere alle mamme emorroidiche :D : vi fanno male? sanguinano?? perchè io mi sono ritrovata un ciccettino, ma non mi fa male, non sanguina, è lì bello pacifico...ma non so se sia o meno una emorroide...(mai avute finora)

un buon martedì a tutte....ora mi ci metto d'impegno e leggo tutto quello che mi sono persa la settimana scorsa....baciottoloneeee
Immagine

Bloccato

Torna a “Ottobre”