GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINO13 È DETERMINATO, IL TERZO MESE È PASSATO!!!

Bloccato
Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: DICEMBRINO13 È DETERMINATO, IL TERZO MESE È PASSATO!!!

Messaggio da Yele82 » 24 giu 2013, 8:37

no no io sono a+ e lui pure mi pare...
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 24 giu 2013, 8:39

anche io ho letto di tutto ma nn riesco a tranquillizzarmi......oggi mio marito fa la richiesta per le analisi e domani andro a farle...cosi venerdi gli e le faccio vedere.....anche se queste sono solo per l'amniocentesi e nn dicono nulla.....il solo pensiero che se avesse qualcosa di molto grave incompatibile con la vita dovrei lasciarlo andare mi fa impazzire...anche se avesse qualche altro problema nn mi farebbe stare meglio....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 24 giu 2013, 8:55

ah....

AUGURISSIMIMISSIMI vabel!!!!!!!!! :60_compleanno:
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 24 giu 2013, 9:23

Buongiorno a tutte.
Vabel auguri!!!+
Myriam siamo tutte con te :incrocini
Nica3 poi ci sentiamo di certo quando salgo aMilano.
Io il we l'ho passato fuori e mi sono rilassata, domani avrò la premorfo...non vedo l'ora.
Oggi ho ogni tanto delle piccolissime fittina zona ovaio destro...devo preoccuparmi? non sono dolorose da star male, solo poco fastidiose. Non vado al bagno da 3 giorni e magari è legato...qualcuna di voi a 15 ha mai avvertito un fastidio del genere?????
Poi ho un aml di testa che la metà basta! uff...che giornataccia!!!!

Attendo consigli e vi augurto un buon inzio settiamana!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 24 giu 2013, 9:37

Asroma anche io sto weekend e cmq ogni tanto
ho dei dolorini come i tuoi

chiediamo a tutte se capita anche a Voi??! :domanda :domanda :buuu

Poi Sabato ho avuto male allo stomaco
Dolore proprio dove c'e' il diaframma

Poi e' passato..
Secondo Voi puo' essere bruciore o cose cosi' legate allo stomaco?
io non ne ho mai avuti e percio' non saprei come riconoscerli... :nonegiusto

aah
io da Milano disto una 30ina di Km...

se volete vengo anche io se Vi trovate :cuore
♥ Sebastiano ♥

estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da estersofia » 24 giu 2013, 9:38

asroma io sono due o tre giorni che ho fittine in basso ma sono dolori da intestino non tipo ovaie o utero, penso che sia l'intestito in questo periodo mangio di più sta lavorando di più e inizia soprattutto ad avere meno spazio quindi sencondo me è per quello che sto così, soprattutto la sera quando mi alzo da tavola sento proprio una fitta alla base della pancia...infatti ho eliminato i fagioli sembra una cavolata ma quando li ho mangiati le ultime due volte di notte sono stata malissimo dalle fitte, quindi meglio evitare cibi troppo "impegnativi" per l'intestino!
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 24 giu 2013, 9:50

sinceramente nopn so capire se il dolore è da intestino o ovaie...ma credo quest'ultime perchè è basso a destra. E' più un piccolo fastidio ogni tanto piuttosto che una fitta forte, è come quando stavo alle prime settimane!

Urge sapere se qualcun'altra le ha!!!!!!!!!!!

Riku ma voentieri!!! si potrebbe fare una cena tra panze!

PS ho incontrato una ragazza novembrina...ed ho il doppio della sua pancia :buuu
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 24 giu 2013, 9:51

Buongiorno!
Intanto grazie per gli auguri...ieri Matte e Olivia (che oggi è ai campi estivi e dal pomeriggio con il papà, quindi non ci possiamo vedere molto) mi hanno portato un bel mazzo di fiori con un bigliettino strappacuore...ho frignato tanto! :risatina:

Dolorini, succede anche a me ma i miei sono proprio dolorini ovarici, mi sembra...c'è da dire che in questa gravidanza li noto davvero quando sono nel giro del mese.

Vi propongo un sondaggio...sapete che avevamo scelto Bianca come nome per la femmina...ecco, ci hanno fatto notare (noi non c'avevamo proprio pensato!! :martello ) che è un po' ridicolo con il cognome di Matteo che è Dicembrio. Secondo voi? Matte dice che assolutamente dobbiamo cambiarlo, io sono più possibilista. Nel caso abbiamo già l'alternativa ma visto che Bianca ci piaceva tanto...ditemi che ne pensate anche voi :sorrisoo

Ciao!
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 24 giu 2013, 9:54

Comunque, sempre a proposito di dolorini, ho un referto di PS di quando aspettavo Olivia proprio alla 15a settimana...ero andata di corsa per dolori forti alla pancia ma all'eco era risultato tutto a posto.
Mi dicevano che potevano essere sia di origine intestinale che per modifiche all'utero e mi avevano dato per scrupolo la vasosuprina per tre giorni (ma proprio per scrupolo eh).
Però ricordo che erano dolori piuttosto forti, non solo fastidiosi come ora.

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 24 giu 2013, 10:00

vABEL inanzi tutto grazie per avermi raccontato la tua esperienza, ora se non si fanno più forti attendo damni la vista...
Per il nome, perchè Bianca Dicembrio dovrebbe essere ridicolo???!!! Non ci trovo nulla di tutto ciò e poi è veramente bello come nome, a mio parere!

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 24 giu 2013, 10:01

io non so..a volte ho delle fitte come sta notte..a volte la pancia diventa proprio dura come sabato..quindi bo...
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da estersofia » 24 giu 2013, 10:07

io noto tutte le cose strane dopo mangiato, tipo ieri sera avevo fitte e un pancione durissimo ma avevo appena mangiato e ora di sera mi ritrovo con una pancia enorme e tutta la pelle che tira...forse non è facile distinguere intestino e ovaie però provate a notare se succede dopo che mangiate qualcosa...

secondo me Bianca Dicembrio non è brutto, alla fine non è Bianco Natale o Bianco Dicembre è diverso e anche romantico se si vuole vedere però io non faccio testo perchè amo il Natale :risatina: però Bianca è proprio carino....a proposito di nomi abbiamo quasi deciso definitivamente il nome......

:emozionee Sofia!!! :emozionee

Come avrete notato io mi chiamo Ester Sofia ma purtroppo il nome Sofia lo uso solo per firmare...è un vero spreco perchè ci piace tantissimo e dopo varie ipotesi tra cui Edda, Nara, Corinne ecc ecc penso che sceglieremo questo, inoltre così la bimba avrà un pezzettino del mio nome e il suo cognome!
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 24 giu 2013, 10:53

Sofia è così bello che è un peccato che non venga usato da te...quindi, perchè non usarlo per lei??? :emozionee
cmq sto dolore va e viene, sono andata al bagno...speriamo serva (pure perchè miss ipocondria sta pensando all'appendicite :freddo )
Un'altra cosa strana...oggi ho parecchio :x: ...soprattutto se si muove la collega che mi side di fianco che stamattina s'è fatta la doccia direttamente co na boccetta de profumo...cioè sono stata bene i primi 3 messi e mo' :impiccata:

estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da estersofia » 24 giu 2013, 11:01

asroma ci credi che anche io ieri sera sono entrata in ansia perchè ho pensato che queste fitte potevano essere appendicite quindi come si fa se sei incinta e ti devono operare?? :urka
però penso che siano paranoie...il referto che ci ha letto vabel la dice lunga su come in questo periodo i nostri organetti interni stiano facendo spazio a una casetta per il nostro fagiolo con conseguenti fastidi e dolori!

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 24 giu 2013, 11:14

Ma no dai, l'appendicite no! :coccola Pensate a quello che sta succedendo là dentro, mica è facile spostare tutto per fare spazio a tutto quello che serve ai piccoli (e a loro stessi!), io propendo per lo spostamento fisiologico degli organi, sperando di non gufarmela :risatina:

Sofia è bellonissimo! :cuore
La nostra alternativa a Bianca è Linda (a noi piace anche Lucia, vista anche la DPP, ma a Olivia no), vedremo che ne pensa Matteo, me ne chiamo fuori e lascio a lui la decisione finale :ok
Per la seconda volta in pochi giorni ho sognato che era maschio quindi magari tutte queste pippe sono inutili :-D

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 24 giu 2013, 11:22

Allora ester non sono l'unica...vabbeh allora pensiamo ai "traslochi" interni e cerchiamo di viverla bene, fortunamente domani alle 15.00 ho la premorfo e mi tolgo tutti i dubbi!!! paura paura...non vedo l'ora!!!

E poi domani forse si riesce a scoprire se si tratta di un Accendino patatina o accendino pisellino ... :-D

Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Scoccetta » 24 giu 2013, 11:23

ehi ehi...basta con sta storia dei dolori...ragazze....le nostre gravidanze sono avviate...abbiamo svangato il primo trimestre...KEEP CALM & ENJOY!!!Cmq siamo na massa di pazze...io ero in ansia che stavo senza dolori...ASRoma che ce li ha...ci serve uno bravo...eh?? :risatina: :prr

cmq Vabel auguroni..in + per me il nome Bianca con Dicembrio non stona proprio...quindi se vi piace usatelo...sarebbe un peccato...
Ester qua a Roma il nome Sofia è ormai di super tendenza...bello bello bello
Immagine

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Noemi86 » 24 giu 2013, 11:26

uff uff ho letto tutti gli arretrati!
:festa auguri vabel!! Anche a me Bianca Dicembrio non mi fa venire in mente nessuno strano collegamento e lo trovo molto bello! Anch'io dopo aver sognato un sacco di femmine, dtanotte ho sognato maschio. Ma era un sogno stranissimo! Andavo all'ospedale perchè aveva partorito mio marito e il bimbo era già grande con tutti i denti!! :domanda mi sono svegliata un pò confusa :risatina:
asromaio è da un pò di settimane che sento sempre pressione all'ovaio destro, aspetto giovedì per chiedere info al mio gine e poi da ieri mi sembra che mi sia presa la cistite :che_dici aspetto fino al pomeriggio per vedere come si evolve la cosa e poi mando email per vedere cosa fare.
estersofia Sofia è un nome bellissimo e penso che abbia un significato profondo per tua figlia quando sarà grande avere un pezzettino di te e un pezzettino del suo papi :cuore
Cmq oggi 16 settimane e...continuo a sputare :buuu sono alla disperazione. Se faccio il conto dei mesi in cui sputavo con Andrea più quelli di adesso in totale fanno più di 10 mesi :grrr

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Noemi86 » 24 giu 2013, 11:28

thinkcon lo spannolinamento è una tragedia...sarà anche che in questo periodo tra pressione sotto le scarpe e stanchezza ho zero pazienza. Avevo provato a lasciarlo senza pannolino per tipo 5 giorni, ma se ne frega e se gli dico Andre, andiamo sul vasino lui scappa e grida ridendo NO NO NO NO NO. :grrr

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 24 giu 2013, 11:35

VABEL concordo
a me Bianca Decembrio piace parecchio! e' proprio un nome stiloso affiancato al cognome

e non mi fa venire in mente alcun collegamento strano!

(al max penso a Bianca E Bernie :risatina: ) :bacio
♥ Sebastiano ♥

Bloccato

Torna a “Dicembre”