GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con il sole la gollina volante è bella pimpante!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con il sole la gollina volante è bella pimpante!

Messaggio da coloricaldi » 23 giu 2013, 11:10

ciao donne volanti,
sono di corsa che devo preparare il pranzo (zucchine ripiene) e poi stirare :che_dici

io venerdì mi sono presa un bello spaghetto! ero in ufficio, 4° piano che è quasi un 5° di un edificio storico che trema anche quando passa il treno, figuriamoci quando c'è il terremoto. comunque dopo 12 minuti ero a casa (dovevo fare su il computer, scappare giù dalle scale, prendere la macchina e attraversare mezza città) :ok

val, ho letto di Valerio e anche di te... una super :coccola e spero che passi tutto presto :incrocini

bio, ho letto di sfuggita di padre e figlio, c'è proprio poco da dire, è una notizia bruttissima! :buuu

APE, mi dispiace moltissimo che tu stia così... :coccola
immagino che per te le settimane della gravidanza sembrino davvero lunghissime e interminabili...

scappo, un bacione a tutte!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 23 giu 2013, 21:01

'sera.
Apezzetti, possibile che non ci sia niente di meglio del bentelan e aerosol?? ok ok sei seguita dalla penumologa, pure mia suocera, però ad un certo punto le hanno dato dei puff di polvere (non ricordo il nome sorry) e con quello è passata da 6 pasticche di bentelan a settimana a.. 1 al mese e ora respira! oddio magari non va bene in gravidanza però.. uhmm...
coraggio, manca poco, tieni duro :coccola :coccola :coccola
Val 'naggia pure l'intossicazione!?!?!? :coccola però mi hai fatto venire una voglia di pesce di mare da matti :buuu
Coloricaldi, ma ora tutto a posto? non hai avuto danni o altro vero?
Bio, pure qui un po' sole e un po' nuvoloso.
in compenso sono riuscita a diventare color aragosta cotta esattamente sul decolletè. era bruttino, messa fuori piscinetta per Gaia, sempre più nuvoloso ho pensato non servisse la crema. toh, colorata di un bel amaranto nel mezzo poppe... vabbè passa da solo tanto.

a tutte buona settimana!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 23 giu 2013, 21:34

Donne sono ricoverata per una crisi asmatica. mi stanno dando di tutto ma ancora non mi passa. sono molto memorizzata. cerco di tenervi aggiornate. Minirosso sta bene, almeno lui...
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 23 giu 2013, 21:35

Demoralizzata non memorizzata
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 23 giu 2013, 22:43

apezzetta.... :coccola :coccola cacchius, ma .. uff spero ti aiutino al meglio :coccola :coccola
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 23 giu 2013, 22:43

APEzzetti, :coccola :coccola :coccola
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 23 giu 2013, 22:54

apezzetti speriamo passi presto :incrocini :incrocini
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

bio301
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bio301 » 23 giu 2013, 23:13

apezzetti :coccola :coccola :coccola :coccola
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80ina
Chi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 23 giu 2013, 23:18

APE, coraggio, vedrai che passa e presto torni a casa :coccola :incrocini
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 24 giu 2013, 0:40

Ape tante tante coccole a te e minirosso, speriamo che trovino la soluzione giusta per te :incrocini :coccola :bacio

Valerio sta benino, abbiamo fatto la doccia col cotone nell'orecchio come raccomandato dal ped... E vale era tutto contento, cucciolo :emozionee
Io sono ancora piú o meno come una zampogna :che_dici chissá se era il pesce o é un virus...

E infine bentornata a ....ely la rossa :congratulations: :caduta_sedia:

Buona notte!!!

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 24 giu 2013, 6:18

Apezzettina, noi ci sentiamo tutto il giorno, ma anche qui un abbraccio immenso...torna presto tra noi :coccola

Sono stanca morta ragazze. Ho passato il fine settimana ala villa fittata da mio padre...era meglio restare a casa.
Sabato sera abbiamo dormito, le bambine ed io, in un letto matrimoniale. Non ho chiuso occhio per il caldo e perchè Valentina, pur stando al centro, si rigirava in continuazione ed avevo paura cadesse dal letto. Insomma ho preso pace alle 4:00 del mattino. E menomale che mio marito ha dormito a casa perchè se no...4 in un matrimoniale....da pauraaaaaaaaaaaaaaaaa.
La domenica pomeriggio me ne sono scappata, non reggevo proprio.

Ora devo andare a lavoro, ma mi sento una rinco!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 24 giu 2013, 8:48

Buongiorno,
e buona settimana!
Gaietta è tornata a scuola e quindi io sono in ufficio
We passato chiusa in casa... Però James se n'è andato!! :ok
La settimana scorsa ho comprato la friggitrice e ieri sera l'ho provata. Patate fritte, un successone :clap
A dopo :sorrisoo
Marzolina 2010

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 24 giu 2013, 9:33

buondì
oggi niente mare, ma dedicata alla casa più che posso. mi devo portare avantissimo ed eliminare qualche missione saltata, perchè da domani stiamo ala mare tutto il giorno e di pomeriggio quando torniamo voglio fare il minimo indispensabile :ok
devo: lavare pavimento terrazzo, sguinzagliare roomba dappertutto, pulire bagni, spolverare camere e soggiorno, pulire finestra del corridoio(sopra la quale si trova il punto di riunione dei colombi del condominio :x: ) visto che devo cominciare a tenerla aperta perchè fa troppo caldo, e togliere di mezzo asse da stiro e ferro, perchè si è vero che james non cresce più perchè ogni volta che ritiro la biancheria piego tutto subito e stiro quelle 2-3 cose che vanno stirate, ma così non riuscirò mai a levare di mezzo sto coso dal soggiorno. voglio una stanza in piùùùùùùùù!!!!! ci metterei: asse da stiro, macchina da cucire, aspirapolvere, roomba...sempre tutto pronto e montato per essere usato!!!!!
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 24 giu 2013, 9:34

Buongiorno a tutte,
noi abbiamo fatto un bel week end. Stancante ma bello.

Sabato mattina sono rimasta a casa con i bimbi e ho fatto un po' di lavatrici.
Di pomeriggio siamo stati in un centro commerciale xche dovevo recuperare qualche paia di mutande per Edo e la cartella per Emma. L'ha scelta da sola, in offerta a 40€!!!
Poi in serata un pollo e via andare.
Domenica abbiamo sistemato tutta la camera dei bambini, tolto un po' di libretti da piccolini che stamattina ho consegnato al nido e pulito bene dappertutto. Poi nel pomeriggio siamo state da una gollina per portarle il lettino da campeggio e per un gelato. E ho eliminato anche portapannolini, carillon da lettino e tummytub che stasera voleranno da mio cugino.
Che bello svuotare la casa!

Poi abbiamo mangiato di nuovo il pollo avanzato saltato in padella con le zucchine, doccia e nanna per tutti.

La notizia brutta è che la mamma della mia capa è terminale. Non vi dico che clima c'è in ufficio.

Ape te lo scrivo anche qui: RIPOSATI!!!

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 24 giu 2013, 9:47

GOM, anch'io ho preparato un borsone di giochi e libri da dare al nodo e tanta robina piccola per la mia amica neomamma.
...e anche la mamma della mia capa è in ospedale appesa ad un filo :incrocini
Marzolina 2010

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 24 giu 2013, 10:19

Buongiorno donne. :sorrisoo
Prima di tutto, :coccola a Ape e a tutti/e i malati/e e a chiunque ne abbia bisogno per i più svariati motivi.
Io sono tornata ieri pomeriggio dal mio week end al mare con le bimbe, come si stava bene! Figlia 2 ha perso un altro dente al piano superiore, ha una finestra che sembra la strega Bacheca, speriamo che cresca in fretta quello nuovo. Una volta a casa ho stirato, ho cambiato il nostro letto, fatto andare una lavatrice, poi per fortuna alla cena ci ha pensato mio marito e anche ad innaffiare.
Oggi quando esco da qui altro stiro, altra lavatrice e poi devo assolutamente pulire la sala e la cucina, ma poichè sarò quasi sicuramente a casa da sola, avrò tutto il tempo per fare tutto con calma.
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 24 giu 2013, 10:27

'ngiorno
Gom, immagino anche in che stato sia la capa (e anche quella di enjoy) :coccola
Val, bene che valerio non si rifiuti di farsi toccare, bravo lui
e bene che tutti i bimbi stiano guarendo :incrocini :incrocini
Apezzetti, passata un po' la crisi? ancora ricoverata? :coccola :coccola
val978 ha scritto: E infine bentornata a ....ely la rossa :congratulations: :caduta_sedia: !
beh.. significa che è arrivata l'estate :caduta_sedia: :caduta_sedia:
a tutte ciaooo
e buon lunedì

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 24 giu 2013, 10:43

'giorno
Valerio ha dormito dai nonni e io e Marty siamo andati a cena coi ragazzi del corso prematrimoniale a cui mio marito fa da "consulente" (ha tenuto un incontro...e gli hanno chiesto il bis a settembre)
io non ho mangiato quasi niente perchè ho ancora la pancia in subbuglio, mentre tornavamo alla macchina abbiamo incontrato il mio collega con moglie e figlio e siamo stati mezz'ora in piedi a camminare....io coi crampi allo stomaco...ma ho resistito...arrivata a casa però mi sono dovuta mettere a letto con coperta sulla pancia e camomilla calda (co 'sto caldo :x: ). nottataccia e peggioramento. insomma stamattina per uscire ho dovuto prendere un antidiarrea, ed è meglio che non mi allontani troppo dal wc :che_dici

Ieri sera ho fatto un discorsetto tranquillo a Marty sui piatti e bicchieri e cose varie abbandonate nel lavabo ("sistemo dopo") quando invece c'è la lavastoviglie vuota, gli ho detto che è bruttissimo tornare a casa e trovare tutto in disordine sporco e (viste le temperature) puzzolente. Ha detto ok, farà più attenzione (e ha immediatamente avviato la lavastoviglie che stamattina ha svuotato. vediamo quanto dura :risatina: )
Secondo me è stato positivo il fatto di andare insieme a questa cena, è come se gli si fosse acceso il campanello che le belle cose che dice ai fidanzati, potremmo applicarle pure noi :risatina:

comunque mediamente tutto ok.
vediamo se stasera riesco a flyeggiare un po' almeno lavatrici e stiraggio. poi devo iniziare a sistemare per la nostra partenza, tra l'altro mentre non ci saremo, i miei staranno a casa nostra (che in realtà è loro :risatina: ) e devo liberargli un po' di spazio. Ci resteranno per tutto luglio, noi invece ci trasferiamo in campagna.

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 24 giu 2013, 10:44

ovviamente tante :coccola a malati, malatini e mamme di cape varie...

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 24 giu 2013, 10:47

Vale... io quel discorso a mio marito l'ho fatto 300 volte.

Ah domani lo spedisco dalla dottoressa: ha uno sfogo enorme sulla testa che gli prude.

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”