GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con il sole la gollina volante è bella pimpante!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Con il sole la gollina volante è bella pimpante!

Messaggio da val978 » 22 giu 2013, 12:47

Pure io mal di testa notturno, ma che é :domanda

Pure qua giornata splendida, e io e valerio siamo a casa perché non puó fare il bagno causa orecchio.
Marty é in giro per lavoro, e nel pomeriggio abbiamo il pediatra privato.
Domani andremo in campagna, almeno cambiamo aria.
A casa fatto niente,

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 22 giu 2013, 13:02

Buon giorno belle fanciulle!
Anche la mia giornata è iniziata presto, anzi prestissimo...sono sveglia dalle 4.15 causa una pipì impellente: ieri sera ho mangiato pesce a cena, e mi fa ogni volta questo effetto :nonegiusto
Comunque, dopo un rapido passaggio in bagno, alla fine non ho resistito più, alle 4.50 mi sono alzata:
colazione, partitina a Ruzzle mentre viene su il caffè, e poi piegare piegare piegare, e poi stirare stirare stirare, e poi sistemare sistemare sistemare...
Verso le 6.15 sento Giorgio che parlotta a letto, gli chiedo che c'è, nel sonno mi dice "Mamma, ma io le mani me le sono lavate davvero, sei tu che dici bugie!" :urka :ahaha Continua a dormire tesoro, che è solo un brutto sogno...
Alle 8,40 sono letteralmente sgattaiolata fuori di casa, con la mia cassetta con un altro po' di piatti, bicchieri, tovaglie e canovacci. Destinazione casa nuova. Alle 9 appuntamento con mio padre, per sistemare l'ennesima presa che va a finire dietro le basi della cucina.
Alle 10 arrivano gli operai del marmista, con i due top. Montati. E un altro tassello del puzzle è andato al suo posto.
Certo, ieri è stata una giornata da incubo, quando alle 8.15 mi ha chiamato il marmista che voleva portarmi i top. Ma come, era previsto per il prossimo fine settimana!!!!LE finestre ritardano di 2 mesi e mezzo, la pietra anticipa...bah!
Fatto sta che sono dovuta correre da Leroy Merlin, che sta diventando la mia seconda casa (o la terza, dopo IKEA), a comprare un lavello da mettere a casa qui, per portare quello bello alla casa nuova. telefonata a mio padre per farmi aiutare a smontarlo...ci siamo riusciti solo tagliando il silicone con le lamette da rasoio, e da ieri ho i polpastrelli delle dita triturati...poi a prender Giò, poi a portare Ari a danza, e poi a casa nuova ad annaffiare, e a posizionare gli spessorini sulle basi...Quando torno a casa questa, finire di sistemare gli scarichi del lavello nuovo...ma perdono...uff, come idraulico lascio proprio a desiderare...

Insomma, ieri non sono riuscita ad aprire libro, oggi pure la vedo difficile: alle 16 dobbiamo uscire, di nuovo alla scuola di danza, ma oggi per le foto "posate".
Finirà questo periodo?
Io sono stanca distrutta, e il martirio dice che quest'anno non facciamo vacanze :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

Buon fine settimana a tutte! Riposatevi :bacio :bacio :bacio :bacio
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 22 giu 2013, 13:55

direi che ti meriti proprio il nuovo nik di WONDER-CICCI... altro che come idraulico lasci a desiderare... sei veramente brava a fare tutto, e ad incastrare anche le varie cose di casa...

Vedrai che finito il trasloco va a finire che ti annoierai... :fischia :prr

oggi mi sono rifatta dopo la giornata di relax di ieri
-piegata 1 lavatrice
- stese 2 lavatrici, già raccolte (devo piegarle) e fatta andare la 3^ (che devo andare a stenderla - sono tutte coperte di pile)
- cambiato lenzuola
- aspirato e lavato pavimenti
- pranzato, ed ora il socio si sta occupando dei piatti
- riposata mezz'oretta (mi impegno a mettere anche queste cose nella mia giornata).

Tato è nannizzato, e lamenta male al culetto... :impiccata: mi sa che stasera andremo di microclisma.. povero angioletto mio... è da quando ha 15 gg che combattiamo contro la stitichezza. Va ben...
Devo fare le valigie e preparare il pranzo al sacco di domani (deciso per tramessini e melone e yogurt).

Poi faccio caricare tutto in auto dal socio, così domani mattina manca solo borsa mia, borsa frigo e borsello del socio... ah sì, e noi... :risatina:
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 22 giu 2013, 14:13

Anzi no
Lavatrice tappetini
S&s ieri sera
Lavato pavimenti cucina e veranda
Pulito ventilatore a soffitto cucina :vomitino finalmente si puó usare

Fa un caldo....sono sfiancata
Dormito male per marito russatore
Ora guardiamo un cartone lungo cosí ci riposiamo (valerio ovviamente no :che_dici )

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 22 giu 2013, 14:18

Betti che bello che partite, noi partiamo tra 1 settimana, non vedo l'ora :yeee

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 22 giu 2013, 14:28

vi faccio ridere con una cosa che esula dalle faccende domestiche...
il Tato adora fare quello che facciamo noi "grandi" (o anche gli animali, conforme a cosa gli gira per la testa).

Mercoledì sono stata dalla parrucchiera per taglio capelli e pedicure (è mia zia, ed ai nipoti non fa mai pagare nulla... è il suo regalo per natali/compleanni/ecc).
Ho quindi lo smalto rosa-quasi-shock alle unghie dei piedi. Il tato è stato incantato da questa cosa ed ha richiesto anche lui le unghie "tutte osse come mamma".
Io ho accettato ed ora sfoggia i pollicioni rossi.
A casa mia la cosa è finita così, lui contento, noi genitori ci abbiamo riso su e stop... Passerà e prima o poi se lo farà togliere.

Ho detto sta cosa ad una collega del lavoro (con cui sono in ottimi rapporti e capita che ci vediamo anche fuori per un caffè qualche volta, lei ha 2 figli maschi), ed è rimasta allucinata dicendomi che proprio è una cosa che le da fastidio, perchè metti che poi diventa omosessuale da grande... :impiccata: :impiccata:
all'inizio pensavo scherzasse, ma lei era proprio preoccupata :caduta_sedia:
a me ha fatto morire dal ridere, e le ho detto che ci sono cose che ho dei timori ben peggiori che non che mio figlio ami qualcuno dello stesso sesso.. quello davvero è un pensiero così lontano dalle mie preoccupazioni che non lo considero proprio un problema...
l'ho salutata prima delle vacanze ed aveva ancora la faccia perplessa per la mia decisione...

boh, valla a capire...

PS: spero di non aver offeso nessuna di voi con questo racconto... ma mi ha fatto ridere che una cosa che a casa nostra è stata considerata una totale baggianata, creasse tanto scompiglio a qualcun'altro...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 22 giu 2013, 15:40

newbetti, sapessi quante volte ho sentito ste cagate!!! :impiccata:
I miei adorano giocare con bambole e giochi "da femmina" e ho sentito spesso adulti dirmi la stessa cosa :che_dici Io me ne frego perchè l'unico obiettivo che ho per i miei figli è che siano FELICI. Se saranno gay/etero, astronauti,idraulici,ingegneri,becchini poco importa.

Stamattina ho dato una sistemata alla roba sparsa qua e là per casa, poi pranzo da mamma e oggi gran casseggio :hi hi hi hi Stasera cenetta romantica di anniversario :spiteful: i bimbi staranno da mia suocera (anche a dormire) :spiteful:
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 22 giu 2013, 16:51

kerubi ha scritto:Stasera cenetta romantica di anniversario :spiteful: i bimbi staranno da mia suocera (anche a dormire) :spiteful:
:spiteful: :spiteful: :spiteful: :fischia :fischia

bio301
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bio301 » 22 giu 2013, 17:14

newbetti :ahah
Kerubi :ok :spiteful:

Qui tutto benino., abbiamo saputo un brutta notizia detta anche dai tg nazionali, vabbé non vi ammorbo piú di tanto
Dicevo tutto benino... Marito è al lavoro, Micol è uscita con i nonni e Ale è qui che si gira e rigira nel lettone! :ahaha :emozionee
Domani ce ne torniamo a casa ormai il piede è tornato normale e non zoppico più!
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80ina
Chi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 22 giu 2013, 18:37

buongiorno buon pomeriggio e bbbbonasera a chi se la godrà :spiteful: :risatina:
qui fa caldino, ma sopportabile. ripulita la cantina dai riciclabili, demolito jamesOne, piegate tuuuuuuutte le lenzuola e ora caxxeggio random..

bio, non ascolto i tg, mi hanno nauseata, non so quale sia la notizia :coccola e per il piede beneeeeeee
cicci1 si avvicina il 14 luglio forza forza forzaaaaaaaa
newbetti, calma che a me pare tu non ti riposi poi sto gran tanto eh?
Val, campagna domani? goditela!
ho scordato qualcuna lo so.. sorry so' cotta.
a tutte buon sabato sera e buona domenica
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 22 giu 2013, 18:56

ely66 ha scritto: newbetti, calma che a me pare tu non ti riposi poi sto gran tanto eh?
in effetti, ieri posso dire di aver riposato bene.
oggi di certo no. ma metto in conto di approffittare fino a martedì del lavoro dei dipendenti dell'hotel...
il socio è già l'incaricato principale dei giochi/corse/recupero nano in spiaggia :ok

per ora la pancia regge (basta che di giorno prendo il magnesio, in realtà lo prendevo per i crampi ai polpacci - ne ho sofferto spesso dall'adolescenza in poi), nel senso che non sento fitte, e quella volta che le ho o ho la pancia dura, mi stendo e sto in posizione orizzontale mezz'oretta...
affronto un giorno alla volta. di più non posso fare.

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 22 giu 2013, 21:01

sera

buone vacanze a newbetty :ok e buon divertimento a kerubi :vaiii: :spiteful:

wondercicci, mannaggia ai millemila impegni. forza che prima o poi i lavori finiranno e potrete traslocare

noi oggi siamo stati in giro con una coppia di amici e la loro bimba dell'eta' di fabio. avevano dei biglietti omaggio per un parco divertimenti e ci hanno invitato ad andare con loro. peccato per il vento e per qualche goccia di pioggia che abbiamo beccato, ma abbiamo passato una bella giornata con pic nic annesso
poi al ritorno abbiamo mangiato a casa nostra: patate fritte, mozzarelline fritte, polpettine al forno, insalata e bruschette (improvvisato con quello che offriva il freezer e il frigo). e gelato per finire
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 22 giu 2013, 22:48

Buo pure ioniente tg
In ogni caso :coccola

Diagnosi: otite purilenta
Abbiamo vinto: medicazione del condotto con dottore chè ha insistito perchê guardassi con otoscopio nelle varie fasi. Risultato: sono quasi svenuta :che_dici Abbiamo vinto anche 7 gg di antibiotico :congratulations: e niente mare :vaiii:
:impiccata:

Il resto tutto uguale a prima
Notteeee!

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 22 giu 2013, 23:14

VALE, accidenti mi dispiace :coccola

Anch'io non ho capito quale è la brutta notizia...
I tg di solito sono pieni di brutte notizie, purtroppo :freddo
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

bio301
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bio301 » 23 giu 2013, 6:57

buongiorno

Notizia: il ragazzo di Verbania che si è quasi suicidato e il padre che si è ucciso dopo poco. Il figlio è morto ieri sera!
Bon basta con le tragedie :buuu
val noooo mi spiace! :coccola
I miei sono partiti con Miki e vanno al mare :sorrisoo

Buona domenica
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80ina
Chi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 23 giu 2013, 7:25

Buongiorno a tutte.
Qui asma in netto peggioramento, per fortuna il Rosso è qui a casa, almeno può portarmi lui al pronto soccorso.
La pneumologa mi ha aumentato il numero di areosol giornalieri più mi ha dato il Bentalan.
La situazione sta diventando davvero pesante, non ce la faccio più. :buuu
Di positivo c'è che ieri abbiamo passato il pomeriggio a smontare, rimontare e maledire l'ingegnere che ha progettato il trio che mi ha mandato Stele :cuore
Ma sono tutti così complicati :perplesso
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 23 giu 2013, 7:41

bio301 mi dispiace moltissimo per quel ragazzo e suo padre :buuu
:ok per il piedino funzionante
val978 super :coccola a Valerio. Ci credo che stia così male, poverino
Enjoy sta meglio Gaietta? :incrocini
chiarasole debellati i pidocchietti delle rose?
wondercicci resisti, ormai manca davvero pochissimo al giorno X :coccola
newbetti goditi questi giorni di stop e riposati veramente!
Per la storia dello smalto: ne ho sentite fin troppe anche io di queste scemenze!
Dida77 immagino lo spavento per il terremoto :coccola Tu stai molto più vicino a quello che è stato l'epicentro
ely66 :yeee il cald(ino) pure da te!
kerubi ancora buon anniversario :cuore
GoM :coccola per la brutta notizia in ufficio, qualsiasi essa sia
Stele vedo che il nuovo regime di spesa sta andando bene, sono contenta! :sorrisoo
pallapunda un :yeee per le meravigliose pagelle delle nanette!
sissi77 e tutte le golline con le ali buonissima domenica!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 23 giu 2013, 8:58

Buongiorno
Forse mi sono presa un'intossicazione alla sagra del pesce :bomba
Ho passato tutta la notte gonfia come un palloncino ad emettere gas da ogni orefizio :x: e continua ancora :calimero:
Valerio dorme

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 23 giu 2013, 9:43

Ape mi dispiace che stai cosí :coccola :bacio

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 23 giu 2013, 9:58

Buona domenica!
Qui è nuvoloso...
Oggi devo assolutamente piegare le lavatrici di ieri e concludere con James :ok
Poi voglio iniziare a mettere da parte i vestiti che pensiamo di portarci in ferie, così inizio ad imbastire le valigie e non mi trovo venerdi' sera ad impazzire per fare i bagagli.
Ho stampato il file delle ferie della sciura e ho fatto la lista delle cose da fare la settimana prima della partenza.

Tante :coccola per VALE e APE
e :bacio a tutte le altre fly
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”