GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mancano 3 mesi e i nostri bimbi sono ancora più attesi

Bloccato
dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Mancano 3 mesi e i nostri bimbi sono ancora più attesi

Messaggio da dodi » 7 gen 2008, 20:52

dai metti anche la tua...mettiamo tutte le panciotte
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 7 gen 2008, 20:54

Eh dai domani collego il mio pc dove ho tutte le foto così aggiorno il mio fotoalbum,quello che sto usando è il fisso di mia mamma e le foto le ho nel portatile però domani le metto.
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 7 gen 2008, 21:28

Dodi!!! Grande per la visita, ottimo! Quindi potrai sospendere la vasosuprina?

Per divano e pancia..finisco il post e vado a vedere tutto :ok
+ 11 kg? Beh...ma partivi magra magra..non è gravissimo :ok (ne ho presi 10 :hi hi hi hi )

Nathalie, miciola povera! L'avranno punzecchiata di brutto, ma il vet come gliele ha tolte? Rimosse bene tutte le testine sottocutanee? Quoto Cinzia per la vostra incolumità! :ok

Kitty,sei a casa tua ora? :sorrisoo Raus!!! Fila dal marito e goditelo!! :emozionee

Valery, stando tanto a letto, vero che poi quando ci si alza si sente la panza pesare da matti? :sorrisoo
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 7 gen 2008, 21:29

Uh ragazze, mi hanno detto che questo cuscino è comodissimo!! Mi sa che sarà una delle prime cosa che ci faremo regalare
http://www.newbabyland.com/linea-sicure ... 0-715.aspx
:ok

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 7 gen 2008, 21:37

Dodi, ho visto le foto...ma dove li hai messi 11 kg? I pantaloni a vita bassa io non posso metterli più da un bel pezzo ormai :buuu Cmq la tua pancina è proprio bella e anche Seba e anche i divani
Marieclaire, :ok il link del cuscino, davvero utile
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 7 gen 2008, 21:38

Ah, nel mio album c'è una foto della pancia ma risale a qualche tempo fa :fischia
Devo farmene un'altra, ma a panza scoperta
Provvederò.
:bacio a tutte
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

Lalla3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lalla3 » 7 gen 2008, 21:39

Posso unirmi al gruppo delle apriline?!?
Sono iscritta da poco al forum e non so come fare per apparire nell'elenco.
Comunque dpp 6/4...FEMMINA.

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 7 gen 2008, 21:47

Benvenuta Lalla :yeee
Per la lista, se ne occupa Kitty, quindi appena possibile inserirà anche te
:bacio

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 7 gen 2008, 21:58

lalla!!!!!benvenuta...la mia data pp è 1 aprile ma facendo il tc proprio oggi ne parlavo con il gine partoriro ai primi di aprile mi ha detto di scegliere una data dal al max sei aprile...come si chiamerà la pupa??

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 7 gen 2008, 22:00

marieclaire io ho fatto il cuscino casereccio con il seba...gli mettevo un asciugamano arrotolato da ujn lato...e poi il mitico ANGELCARE

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 7 gen 2008, 22:18

Dodi....in effetti..dove ai messo 11 kg?!?! Ma prima eri una sardina allora, hai ancora un fisico bestiale!! Complimenti!! (abbiamo lo il radiatore simile in bagno :fischia)

Per i divani, sono molto simili al nostro, l'Ektorp di Ikea (http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S19839490) a cui abbiamo abbinato il pouf in completo: (http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S09828388)
Di soluzioni ce ne sono tante, è vero che dalla foto la sala mi sembra bella spaziosa, potresti in effetti osare l'angolare.
Ma perché li vuoi cambiare? Sono molto belli, ben integati con l'ambiente, anche a venderli non ricaveresti molto, avendoli io aspetterei di farli fuori, poi fra qualche anno quando sia Seba (a proposito...che splendore!) che il piccinino saranno più grandini e li avranno sfasciati per bene, vedere con calma...

Benvenuta Lalla!!! :yeee

Dodi, io conto di portarmelo in giro anche quando andremo da amici e si metterà il pupo a dormire magari sul lettone.
L'angel care funziona veramente bene? non si rischiano falsi allarmi da infarto?

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 7 gen 2008, 22:23

Sveva, ho visto Dafne :emozionee che amore!! Ha uno sguardo che scioglie :cuore

Elettra, un'altra bellissima ragazza!
Ma pancine, le apriline sono tutte gnocche? :ahaha
Forse l'ha già scritto ma non ricordo..cosa insegni? :sorrisoo L'unico rimpianto che ho è di non aver intrapreso la strada dell'insegnamento, sigh..

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 7 gen 2008, 22:29

Buonasera ragazze :sorrisoo
Passo per un salutino veloce perchè ho un sonno pazzeco e tra poco me ne vado a letto.
Stasera sono stata al corso preparto e mi sono divertita moltissimo; abbiamo fatto degli esercizi sulle coccole che Greta ha gradito molto, la sentivo muoversi tutta contenta nel pancione :emozionee

Mio marito stamattina è partito per Varese, per fortuna torneà nel weekend, per poi ripartire lunedì prossimo alla volta dell'Olanda...e io devo ammetterlo ma mi sento solissima...per fortuna ci siete voi a farmi compagnia :bacio

Dodi, non riesco a visualizzare il tuo album a causa del fatto che ho solo pochi messaggi al mio attivo; dovrò impegnarmi maggiormente e scrivere di più :hi hi hi hi

Dimenticavo: benvenuta Lalla :yeee :yeee :yeee

Sogni d'oro apriline belle
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 7 gen 2008, 22:35

ANCHE IO VADO A NANNA...NOTTE :bacio :bacio :bacio

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 7 gen 2008, 22:37

Kuz, anche tu come Cinzia hai cambiato avatar!
Romantici ora!!! :sorrisoo

A proposito di cose natalizie....non ho voglia di smantellare la casa e i balconi!
Un po' perchè è un lavoro infame lunghissimo, un po' perché.....mi piacciono troppo tutte le decorazioni e le lucine, rendono la casa così calda e accogliente :emozionee
Se aspetto un paio di settimane ancora i vicini (che si sorbiscono tutte le ringhiere dei davanzali con ghirlande di finto pino, stelline e lucine intermittenti) mi pigliano per pazza? :fischia

Kuz, ma tuo marito viaggia sempre così tanto? Io lontano dal mio mi sento molto più triste...quando va in trasferta non vedo l'ora rientri :cuore

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 7 gen 2008, 22:59

Ciao belle :sorrisoo
MARIECLAIRE: il veterinario gliele ha tolte una ad una (dentro l'orecchio pure :urka ) e poi gli ha dovuto fare una puntura per neutralizzare le più piccole,cmq ora è molto più tranquilla e coccolone, chissà che male che aveva ieri!!! Ti conviene smantellare tutto anche perchè tra poco bisogno mettere in bella mostra il coniglio di Pasqua :hi hi hi hi
CINZIA: il Frontline glielo metto sempre, perchè credo che il mio sia l'unico gatto che si becca le zecce pure d'inverno!! Calcola che avrei dovuto rinnovare l'applicazione in questi giorni e le fetenti ne hanno aprofittato!!!
DODI: miiiiiii ma dove sono gli 11 kg?? Io ne messi 12 per ora, ma partivo pure io da 48 ... bello il divano perchè lo vuoi cambiare?
KUZ: :bacio dai che ti teniamo compagnia noi!!!
LALLA: BENVENUTA :yeee

Ora scappo, buona notte belle.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 8 gen 2008, 0:51

Salve ragazze,
questa sezione la sto un po' trascurando, ma vi leggo sempre!!!
Volevo dare un benvenuto a Lalla, ringraziare MarieClaire per il consiglio sul cuscino, e dire a Dodi che sono contenta che sia andato tutto bene, e che la sua pancina è adorabile!!!
Valery, spero che tu ti rimetta presto con i dolori...
Io ormai combatto con un dolore muscolare sotto il seno sx, quando sto molto in piedi mi uccide :buuu
Finalmente ho fatto shopping per me: mi sono comprata una salopette nera a gonna da prenatal, troppo carina!!!
SONO IO CHE SONO UNA BOTTE!ALTRO CHE PROSCIUTTI DI PARMA O MORTADELLA DI BOLOGNA! SE NE VOLETE, VE NE REGATO UN BEL PO' DI ETTI :prrrr
Fra un paio di giorni comprero' anche una cassettiera per i vestitini di Aurora, non so dove la mettero' in un bilocale, ma ci provero' lo :emozionee stesso
Ahhh!!! Vi invito a fotografare le pancine :yeee
Io ne mettero' un'altra alla 29 settimana, circa un mese dopo l'ultima...
E comunque io sono a +8, speravo di prenderne solo al massimo 9 :buuu
Vi auguro di fare sogni d'oro, un bacione grande a tutte :yeee
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 8 gen 2008, 7:42

Ciao belle!!!Mia mamma mi ha svegliata alle 6 pwerchè le serviva un pigiama e non sono più riuscita a dormire.......
Stasera ho la prima lezione teorica del corso pre-parto poi vi dirò com'è andata.

Dodi concordo con le altre non si vedono propio gli 11 kg!!!!

Lalla BENVENUTA :yeee a te e alla tua bimba,anch'io avrò una bimba.

Marieclaire e sì è proprio dolcissima Dafne unico problema è che è gelosissima di me,nessuno può toccarmi e non so come prenderà l'arrivo di Zoe....vedremo.
Ah bello il cuscino lo prenderò sicuramente dato che la farò dormire nel lettino.

Sentite una domanda guardando i vari prezzi dei passeggini trovo sempre come economico il trio giordani qualcuna di voi l'ha visto dal vivo?Secondo voi è abbastanza valido???

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 8 gen 2008, 8:04

Buongiorno ragazze!
Grazie, grazie di :cuore a tutte per la solidarietà suocera, ieri ero veramente nera ma oggi mi è già quasi passata (quasi, eh?) :fischia
Vedo che vi siete scatenate anche ieri pomeriggio... ebbrave, si spettegula eh? :ahah
Dodi, :yeee per la visita e complimenti per la pancia, saranno anche 11 kg ma distribuiti tutti lì!
Marieclaire, ma sì, lasciale ancora un po' le decorazioni natalizie... so che c'è chi le tiene fino a fine gennaio! Se poi ti mettono allegria perché toglierle proprio subito?
Valery, una :coccola per i tuoi dolori
Kuz, un grande :bacio per l'assenza del maritino, mi associo a Nathalie: se ti senti sola stai qui con noi che ti facciamo compagnia!
Lalla, benvenutissima :yeee

Argomento nanna e gelosia dei fratelli maggiori: ho esperienza diretta con mia sorella, che ha un bimbo di 4 anni e uno di 3 mesi... nonostante il grande sia stato preparato all'arrivo del fratellino e tutti noi facciamo il possibile per coccolare più lui che il piccolo, la gelosia c'è... non che faccia del male al piccolo, però si vede che ne soffre, in tante piccole cose come i capricci che prima faceva molto meno. Ma penso sia un fatto fisiologico, specie alla sua età... Proprio l'altro giorno mia sorella mi diceva che dormono tutti e 4 nel lettone :urka , infatti il grande a una certa ora ha sempre avuto l'abitudine di spostarsi dai genitori e loro non vogliono insistere più di tanto proprio ora per farlo tornare in cameretta, in più ora anche il piccolo sembra voglia compagnia notturna... insomma un sovraffollamento che non vi dico! A me 'sta cosa di vederli tutti e quattro nel lettone fa sorridere, però in effetti non è che sia il massimo...
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 8 gen 2008, 8:20

Oggi ho una voglia di fumare :aargh
Sentite avete mai visto il passeggino Bugaboo Camaleont????Mi sembra bello ma sapete dirmi i prezzi?

Bloccato

Torna a “Aprile”