Nell'ottica invece del gemellare in linea, hai guardato ABC design zoom??
Messaggio da laura s » 12 giu 2013, 16:01
Messaggio da laura s » 12 giu 2013, 16:06
Messaggio da Ste83 » 12 giu 2013, 21:57
... se posso mi inserisco... io ho il muum e si chiude a libro (ok è vero che non è proprio minuscolo ma nel bagagliaio della mia grande punto ci ho infilato telaio + quasi tutta la spesa della settimanalaura s ha scritto:Veronica 1983: mi sembra che la tua situazione consenta un'ampia libertà di scelta, non hai particolari vincoli!![]()
Se il primo requisito è la leggerezza e la praticità, allora janè nomad, sempre e per sempre!![]()
E' un trio (o duo in versione matrix, quella che preferisco) "vecchio", ma con i suoi 6,5 kg rimane imbattuto.
Semplicemente mitico.
I suoi difetti sono:
- non molto compatto da chiuso
- non ha il fronte mamma nella versione passeggino
Se per te sono difetti superabili, rimane l'unico e solo sistema dalla nascita con peso passeggino così basso.
E oramai lo trovi a un prezzo stracciato...
http://www.bimbimegastore.it/prodotto.p ... cheda=2585
Messaggio da laura s » 12 giu 2013, 23:00
Messaggio da Veronica1983 » 13 giu 2013, 13:11
Messaggio da laura s » 13 giu 2013, 20:40
Messaggio da Ste83 » 13 giu 2013, 22:51
No no non è 8kg il passeggino ma 6,5 o 7 non ricordo!laura s ha scritto:Sì Stefi però pesa parecchio di più, 8,6 kg il passeggino, cosa che lo colloca alla pari con tutta una serie di altri trii (rispetto ad alcuni dei quali è più ingombrante da chiuso). Il muum a mio parere è un buon passeggino, ma che io consiglierei a persone con un'auto grande e che vanno su sterrati. E non è il campione mondiale di pesi piuma...
Nell'olimpo dei leggeri c'è ancora il nomad.
Dovendo salire un pelo di peso, mi cercherei un prodotto più compatto del Muum (non avendo particolari esigenze in termini di misura ruote). Ad esempio a me piace molto il Silvercross Wayfarer, oppure c'è l'Inglesina Avio che è sempre compattissimo da chiuso, o ancora il Book peg perego e il Casualplay Avant . Per non parlare del Bugaboo Bee (più caro però).
Il Muum lo metto come seconda scelta sia perchè più ingombrante sia perchè più caro... anche se intendiamoci, qualitativamente come tutti i jane è eccellente!
Messaggio da laura s » 13 giu 2013, 23:30
Messaggio da Ste83 » 14 giu 2013, 14:01
Messaggio da bebah » 17 giu 2013, 19:57
Messaggio da Simona77 » 19 giu 2013, 13:41
Messaggio da laura s » 19 giu 2013, 14:52
Messaggio da annola » 19 giu 2013, 15:15
Ma perchè mi consigli il maniglione per il secondo genito?laura s ha scritto:Annola a dirmi se ne preferisci uno leggero e più spartano o uno più pesante ma ovviamente più confortevole devi essere tu... così come mi devi dare qualche info sul maniglione / doppi manici. Essendo secondo genito immagino maniglione??
Messaggio da laura s » 19 giu 2013, 15:25
Messaggio da laura s » 19 giu 2013, 15:30
Dico maniglione perchè è impossibile spingere con una mano sola un leggero con su un bimbo pesante mentre con l'altra dai la mano al "grande", ci ho provato con vari modelli ed è veramente cosa infattibile... quindi per me se c'è un fratello da tenere per mano solo maniglione!!annola ha scritto:Ma perchè mi consigli il maniglione per il secondo genito?laura s ha scritto:Annola a dirmi se ne preferisci uno leggero e più spartano o uno più pesante ma ovviamente più confortevole devi essere tu... così come mi devi dare qualche info sul maniglione / doppi manici. Essendo secondo genito immagino maniglione??
Comunque per quanto riguarda il passeggino ne vorrei uno che sia leggerissimo, per questo pensavo allo Snappy, però come puoi vedere http://www.newbabyland.com/passeggino-c ... 37-l1.html, il telaio mi sembra davvero fragile ed ho paura che non resista alle strade dissestate. Non ne voglio uno super accessoriato, l'importante è che non pesi molto, ma anche che non mi si rompa alla prima buca... Che dici tu? Hai qualche modello in particolare da consigliarmi?
Messaggio da Simona77 » 20 giu 2013, 13:02
Messaggio da Ste83 » 21 giu 2013, 10:12
Messaggio da laura s » 21 giu 2013, 19:41
Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”