vabbè ma a te l'havevano detto che era piccolinaHope80 ha scritto:Comunque VIOLA e' naga dieci giorni oltre il termine e l a taglia zero le stava e anzi l'ho usata per altri 10 giorni almeno ..

guarda... io non solo porto mia madre al lavoro la mattina e la vado a riprendere alle 12, ma lavoriamo insieme.... lei fa parte dell'amministrativo, come mia zia. E mio nonno è il titolare.avatarra ha scritto:Lillu, ma non puoi inventare una palla se hai bisogno di andare in ospedale? ti capisco, se avessimo detto ai miei che poteva arrivare il secondo mi avrebbero sfracassato.
Se mi assento poi ovvio che mi chiedono "perchè"... e devo inventarmi una palla... ma cosa?
E' gente con cui ho rapporti costanti, che vedo tutti i giorni... quindi non regge.
Potrei dirgli che voglio un giorno di ferie... ma a quel punto come giustifico il fatto che devo comunque lasciare Petonio a mio padre?
Insomma

Cioè... 1 visita ci sta anche.. il problema sarebbe se la cosa si ripetesse.
Per quello non vedo l'ora che arrivi il ciclo, così poi post ciclo una contollatina ci sta anche... ma spero poi di non dovermi far rivedere per esempio.
Che poi mio marito è spesso via (lunedì 24 partono per Terni e tornano a fine settimana) quindi anche in orari fuori dal lavoro devo interpellare i miei!