GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cinny e Bea scrivono sole, tutte le altre sono altrove (dicembrino2006)

Rispondi
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Cinny e Bea scrivono sole, tutte le altre sono altrove (

Messaggio da cinny78 » 17 giu 2013, 11:47

buongiorno topolozze!
com'è andato il week????
noi benissimo...sabato abbiamo giocato tanto con i bimbi...domenica mattina ale ha avuto l'esame di tekwondo e poi siamo stati all'orto fin dopo cena....
c'era un tempo favolossissssimo--

kilyeneanche Ale li ha drittissimi...noi siamo già stati dal dentista...credo che l'apparecchio lo metterà...
beaammazza che casa...ma questo non ha figlie femmine?? mi sa che ti conviene combinare un matrimonio con loro più che con noi :ahah :ahah
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 17 giu 2013, 15:24

azz bea ha ragione cinny :risatina:
io sempre presa con la piccola, oratorio compiti ecc...e quando è a casa...mamma giochi? :impiccata:

noi sabato pomeriggio parco di monza e ieri festa degli alpini a mangiare fritto misto e in balera a fare 4 salti :risatina:

e oggi un caaaaldo sto schiattando, meno male che fra 15 gg andiamo in montagna :-D
e giovedì ho la morfologica :emozionee :incrocini
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 18 giu 2013, 11:48

kilye..che belle magnate :urka ma digerisci tutto ?? :risatina:
che bello andate in montagna dove????
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 18 giu 2013, 15:33

eccomi ci sono pupa all'oratorio e quindi libera :risatina:
io alle prese con mal di gambe, sarà anche il caldo che peggiora emo e gambe...e ultimo giorno di antibiotico per la maledetta escherichia coli, spero solo di averla debellata :incrocini
nn so voi ma io la notte nn riesco a dormire fa trp caldo ....stasera mi faccio accendere il pinguino :impiccata:
cinny sì digerisco tutto :hi hi hi hi e val brembana, a 1 oretta di strada, voi che fate qst anno?
soreta come va?

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 19 giu 2013, 10:07

ciao kilyeoggi scazzo...stamane ho già litigato con Ale e in più il socio dice che sono io troppo morbida...ufffffffffffffffffffffffffffffff
va bej...è che sto nano ha un carattere impegnativo...ma lo rimetto in riga vah...

sore..va meglio..ora riesce a bere e mangiare legggermente di piuù.... :incrocini

quest'anno in ferie vado in Sardegna...e nello stesso camping c'è un altra gollina agostina cosi ci conosciamo...me l0ha suggerito lei..ilsito era bello cosi ho prenotato!!ùe tu... :fischia

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 19 giu 2013, 15:12

Ciao care.

Cinny: Sì il tipo della mega- casa ha 4 figli. 2 maschi e due femmine(di 18-20 anni) purtroppo un po' grandicelle per i miei bimbi :hi hi hi hi Il figlio maggiore di 23 anni è pure un gnocco! Peccato che ho quasi il doppio dei suoi anni... :fischia

Io sono andata ieri dalla psicoterapeuta per Riccardo. E' stata molto carina. Lui sta migliorando ma fatica ancora nel controllare le emozioni. Lei mi ha consigliato di dargli più fiducia e di cambiare l'idea che ho di lui. Per il tuo cucciolo ti consiglio due libri carini, naturalmente da leggere tu :
A. MARCOLI Il bambino nascosto
SUNDERLAN Aiutare i bambini ad esprimere le emozioni

Kylie: Che bello! la montagna :-D Io parto domenica per Pragelato. Cinny se passi fammi uno squillo. :bacio
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 19 giu 2013, 17:12

ciao bimbe, che caldo, ma che ve lo dico a fà ?
domani morfo, mi sa che mi collgherò venerdì, pensatemi! :incrocini :incrocini
cinny povera certo che i mariti tante volte ci danno la colpa ma nn è facile stare dietro ai bimbi :impiccata:
sì bea nn vedo l'ora, là si dorme con la copertina, io stanotte mi sono addormentata all'una :grrr
vado a prendere pulcina all'oratorio, settimana prox si vuole iscrivere ancora :-D

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 20 giu 2013, 12:12

buongiorno.....e che e' successo !!! tutte ste agostine all'appello :risatina:
noi ieri pome siamo stati ai giardinetti e poi bagnetto family,...il socio è arrivato alle 20 perchè dopo il lavoro sta facendo il lavoro al giardino orto per la piscina....cosi abbiamo mangiato un pò tardi....v abeh...
stamane ha accompagnato lui ALe ai centri estivi perchè c'è un 'animatrice che urla..cosa che io odio....!! e gliel'ha detto...
domani li portano in piscina,, :incrocini nn piova
beadi cosa parlano i libri che mi suggerisci??

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 21 giu 2013, 12:47

ieri morfo fatta tutto ok,
Si è visto bene cuore, cervello ma nn si è fatta fare la foto in 3d la monella :argh bhè l'importante è che sia tt ok!
Angelica ha resisitio mezzora di visita è stata bravissima a vedere la sorellina inside :cuore
sono un pochino ridatata ma di 3 gg il che nn è significativo...
Poi passeggiata in centro a milano castello sforzesco e brera e una buona pizza napoletana :emozionee angy si è divertita un sacco, io stana morta!!!ma felice :-D
cinny agostine? :grrr ti fidi a mandarlo in piscina con oratorio...io no :risatina:
oggi relax nn ho angelica :yeee

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 21 giu 2013, 16:05

buongiorno belle...come va?
noi tutto bene...oggi Ale è in gita in piscina con i centri estivi...sono un pò in ansia..è la prima volta..ed ho un pò fifa..acqua ....ci sono gli animatori...ma mi agito...nn vedo l'ora che torna...
io e mio marito visto che oggi nn stavo bene ne abbiamo approfittato per stare in casina

kilyeche bella l'eco ! che emozioni...nn vedo l'ora che anche mio/a nipa si faccia vedere per capire che sex è..curiosa ioooooo

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 21 giu 2013, 19:41

Ciao care.

Questa mattina mi sono svegliata incazzosa perché mi è venuta una congiuntivite che ha anche Eddy e poi...

ho ricevuto la notizia più bella del mondo: vi ricordate la mia amica che ha perso a novembre il bimbo per la SMA...ha fatto l'inseminazione artificiale con diagnosi pre- impianto ed ora...

ASPETTA DUE GEMELLI!!!!! :vaiii: :yeee :vaiii: :emozionee :buuu :-D :clap :yeee :incrocini :incrocini

Kylie: Bene per la morfo :emozionee

Cinny: Sono libri che chiariscono un po' le idee ai genitori, non per un problema in particolare, ma solo per affrontare meglio la crescita dei nostri bimbi.
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 24 giu 2013, 16:30

bea certo che mi ricordo, evviva :yeee :yeee :yeee :yeee ma come ha fatto il bimbo ad avere la sma?erano portatori?
1 settimana e si oarte nn vedo l'oraaaaa :spiteful:
noi we sereno, piscina e parco divertimenti, ieri col pancione in mostra :emozionee

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 25 giu 2013, 13:06

buongioooornooo...
eccomi nel nuovo post.....

mi sono proprio goduta un bel week...
sabato mattina giochi e bagnetto con i bimbi..poi all'orto dove mio marito ha finito di fare la base ed ha già montato la piscinona!! ora dobbiamo solo riempirla ..che figo !!
poi a cena li sono venuta mia sorella e family...
domenica mattina sempre orto....poi nel pome compleanno amichetta di Ale...
ieri non ho lavorato che era la fetsa patronale...ma mio marito e mio cognato si..cosi visto che eravamo sole io e sister abbiamo preso i bimbi e siamo state su in montagna alla nostra casa con i bimbi...
che bello..che pace.,,,,che colori e fiori!!
oggi mis sento rigenerata !!

beache palline la congiuntivite :x:
:festa alla tua amica!!!!

KILYEstai preparando le borse??

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 25 giu 2013, 16:21

no cinny ancora nulla, preparerò lunedì :spiteful:
stasera pagellaaaaaaaaaaa voi già ritirate?

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 26 giu 2013, 12:12

buongiorno
ecchime...
ieri sono passata dalla maestra del centro estivo..Ale si comporta bene..menomale...
con lui sapete che bisogna essere SEEEMPRE vigili...qualche dispetto alla cugina e alla sora,,,ma insomma va..
poi mi son fermata un attimo ai girdini e poi all'orto solo con i bimbi che son venute le mie amiche con i nani e siamo stati li..il maritozzo ha mangiato da mamma e poi è venuto per aiutarmi a chiudere gas e luce ...
i bimbi son stati bravi..qualche scaramuccia tra Ale e il suo amichetto che è vivace come lui e insieme piu che chiuderli all'orto a sfogarsi nn si puo fa
no dai li portiamo anche in giro....

kilyeoggi mia sorella di nuovo perdite..che palleeeeeeee......tra me e lei ste gravidanze sono un incubo..che ansiaaaaaaaaa :incrocini :x:

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 27 giu 2013, 16:48

cinny di quante settimane è? :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
oggi angy giornata dello sport all'oratorio,,,, e sta per arrivare diluvio quindi scappo
stamattina prelievo, urine ecc :incrocini io invece cinny sono sempre in ballo con virus e batteri :nonegiusto
:emozionee a domani

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 28 giu 2013, 9:31

buongiorno belle...
per ora tutto stazionario...è a letto...ha avuto ancora qualche perdita ieri...
tra un pò la chiamo.... :incrocini

spannolinamentoAurora è una cozza,,,,Ale era stato rapidissimo..lei proprio nn ce n'è..nn si avvicina manco al vasino..pisciazza dovunque...la vedo lunga..cmq insisto...

per il resto tutto nelle norma...ieri sempre giardinetti ..c'era anche mia nipa cosi mia sister stava a casa tranquilla e mi ha raggiunto una mia ex compagna con i bimbi...
poi a casina.... :sorrisoo

kilyeè appena entrata nel 4°-----ora deve fare il batteriologico per accertarsi che nn abbia virus...che balle

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 28 giu 2013, 16:38

dimmi le settimane, io fino a 17 settimane perdite poi più nulla :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
mamma mia devo iniziare a pensare alla valigiaaaaa la preparerò a metà luglio prima di partire tre settimane al mare e me la porto pure dietro :fischia
qui tt bene, oggi la ballerina è sempre davanti ...e fa male la pancia, però è così dolce!! :emozionee
fra poco vado a prendere angy che fa l'ultimo giorno di oratorio poi weekend e martedì dopo il tampone si parte per la montagna, anche se oggi fa un freddo qui :nonegiusto
ciao a tutte buon we :emozionee

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 1 lug 2013, 10:23

olaaa....
ecchime..noi week bello....venerdi cena con i vicini e quelli sotto ..i bimbi si sono divertiti....sabato da shoppinh..aperitivo e cena da amici...ieri orto, al fiume in bici e poiii
STAMATTINA SI SONO SVEGLIATI ENTRAMBI CON A FEBRRE
che ballleeeeeee....mo aspetto la pediatra,,
mia sore.va un pò meglio..le perdite si sono fermate, ma la pancia anche con buscopan etc è dura...e le contrazioni ogni tanto tornano
:incrocini
kilye
mammamia ...gia devio pensare alla valigia...che bello !!
e in montagna tutto ok?

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 1 lug 2013, 16:34

..........io qst fine settimana ho litigato col socio :nonegiusto saranno gli ormoni...m alui è tremendo, invita sempre gente a casa perchè pensa che io nn voglia muovermi, però avere sempre gente in casa è stancante, poi con la valigia della montagna in mezzo...insomma ieri sera disastro, angy piangeva, alla fine abbiamo fatto pace ma....stase c'è sua sorella a cena :argh :argh
angy è dai nonni, è voluta andare là, insomma sente un pò di tensione a casa, il socio è sempre stanco, io ormone impazzita....va bè...arriveranno le ferie pure per lui...
cinny parto domani sera :byeee
tanti :incrocini a tua sorella :cuore

Rispondi

Torna a “Dicembre”