... in settimana avrò i risultati definitivi delle mie amnio. E la prox rivedrò le mie principessine!!!

anche io devo scegliere il passeggino doppio, però. vorrei evitare le navicelle (le userei poco) e vorrei qualcosa di maneggevole. Avete idee?? Barboncina, Nanachan avete visto già qualcosa in giro?
Barboncina su come partorire ogni gine ha la sua opinione. Io avrei tanto voluto partorire naturalmente ma mi è stato calorosamente sconsigliato per tanti fattori, tra i quali la mia età, lo stress che causerei all'utero e non ultima la possibilità che uno dei due gemellini cambi posizione all'ultimo costringendomi al doppio parto. Quindi non avrò possibilità di scelta: cesareo alla 37° settimana. Quindi a maggio!!! Sempre che non decidano di nascere prematuramente già al 7 mese... (io sono nata prematura e ho anche altre due cugine premature...).
Ma ho letto bene? Hai le contrazioni... e ti metti a fare le grandi pulizie??? Stai attenta, non esagerare. anche se ti senti di poterlo fare perché hai la forza e l'energia, ricordati che stai crescendo due piccoli e loro te ne richiedono molta di più. Non ti affaticare e se proprio necessarie cerca di farti aiutare.