GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Scene da un matrimonio

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Scene da un matrimonio

Messaggio da paoladpd » 19 giu 2013, 19:05

Ciao
Mio matrimonio....ore 12
doveva venire mio suocero a prendermi a Milano dalla Brianza...è arrivato alle 12.20 perchè:
Il tipo a cui mio marito aveva prenotato la macchina anzichè andare a casa sua con il Lancia Thema Ferrari è andato con un Punto ...per cui è tornato indietro riesumato la Thema lavata stirata e si è perso tempo...
Suocero ha trovato la tangenziale incasinata e ha fatto la città....
Esco dall ascensore agitata già di mio e mi vedo la custode che mi aspettava con la figlia e mi ha buttato il riso.....e so che non va bene :bomba
In chiesa anche mio marito mi ha dato la mano sbagliata capita spesso vedo...
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 24 giu 2013, 10:09

il matrimonio più brutto e "surreale" a cui ho assistito risale al 2000 pochi mesi dopo il mio.
gli sposi amici di infanzia di mio marito. da anni vivevano insieme (più o meno), si pigliavano e si mollavano ecc...
lei (un tantinello arrampicatrice e poco sana di mente) da anni si vantava con gli amici che se avessero voluto sposarsi loro avevano gia la casa ecc, lui era considerato un ottimo partito e tutte ste menate.
poi arrivo io in compagnia, faccio mollare a mio marito la sua morosa storica, nel giro di tre mesi resto incinta e nel giro di 6 sono sposata...
ora vi pare che lei potesse sopportare questo?!
ovviamente no ed a due mesi dall'annuncio della mia gravidanza...bam...è incinta pure lei.
arriva il giorno delle sue tanto sospirate nozze.... tutto ovviamente in pompa magna, qualcosa come 400 invitati.
a parte il tempo inclemente (era agosto e si gelava e diluviava), in chiesa ovviamente tutto nella norma, commozione agitazione ma nulla di che.
si arriva al ristorante...lui viene rapito dai suoi amici che iniziano a farlo bere...TROPPO.
in vino veritas ...si sa...
e da qui (eravamo più o meno alla fine dei primi) inizia veramente il delirio. lui che scoppia in lacrime, comincia ad inveire contro la sposa, ad urlare:" MI HA FREGATO!!! MI AVEVA DETTO CHE PRENDEVA LA PILLOLA!!!"
i genitori di lui che cercano di contenere la situazione portandolo fuori a prendere svariate boccate d'aria (con , immaginiamo noi, sonore lavate di capo).
lei che incredibilmente (in quanto famosissima per essere una vipera per cose ben meno peggiori) riesce a gestire la situazione con una calma incredibile, gira da sola tra gli invitati, viene al nostro tavolo a chiacchierare...tutto come se non stesse accadendo assolutamente nulla.
gli invitati: 400 (no anzi...facciamo 300 perchè almeno un centinaio sono talmente ubriachi da non rendersi conto di ciò che accade) persone inebetite, imbarazzate, che non sanno ne' cosa dire ne' cosa guardare...
quando si arriva alla torta un gran respiro di sollievo per tutti...
dopo qualche mese veniamo invitati a cena da loro (ai tempi ci frequentavamo parecchio) per la rituale presa visione dell'album di nozze. beh c'è poco da dire, io un album del genere lo sotterrerei, altro che farlo vedere. la foto di loro due con i genitori e la torta con lui con gli occhi gonfi le lacrime e la faccia tutta rossa penso che l'avrei bruciata.
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 24 giu 2013, 10:16

oddio :x:
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 24 giu 2013, 10:16

eh ma adesso la curiosità divorante è sapere se questi due stanno ancora insieme...
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 24 giu 2013, 10:25

alle carte sono separati da un paio di anni. con lei che vive col bambino in casa "loro" (i genitori di lui avevano sistemato per loro un bell'appartamento in quella che un tempo era la mansarda) e lui al piano di sotto con i genitori.
in realtà non ci si capisce nulla...e non sappiamo se alla firma per il divorzio (a cui si dovrebbero presentare mi pare all'inizio del prossimo anno) andranno o meno.
lei parla di lui come "suo marito"...
ogni tanto lui va in casa e sta li, qualche bottarella.
l'unica cosa chiara è che non sono normali.
alla base della separazione, chiesta da lui, motivi economici (lei pare abbia dilapidato un patrimonio).
però onestamente io vivo di notizie riportate (sono sempre rimasti in contatto con i miei cognati che udite udite hanno anche fatto il viaggio di nozze - non dei miei cognati eh..di sti due- insieme...)
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 24 giu 2013, 11:34

beh, se hanno "interrotto" la separazione con la "bottarella" la teoria è che, se uno dei due lo dichiara, vanno a decadere i termini dei tre anni dalla sentenza di separazione, al divorzio.....perchè hai interrotto la volontà di rimanere separati e quindi niet....
Se lei è la serpe che pare, potrebbe essere voluta la cosa, lui è convinto di poter andare bel bello allo scadere dei tre anni dalla sentenza e invece si ritrova con una che gli fa "tre anni da che cosa? che abbiamo trombato pure due settimane fa e c'ho le prove :hi hi hi hi "
non lo so, a me sembrano quelle situazioni ambigue....bah...
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 24 giu 2013, 11:50

Bah? Posso dire? Lei sarà una serpe, ma lui pure... tra incastrare uno e autosputtanarsi al proprio matrimonio... mi pare che anche lui, ci abbia messo il proprio contributo, ecco, alla serpentaggine. Povero figlio, a sto punto.

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 24 giu 2013, 11:53

primomaggio ha scritto:Bah? Posso dire? Lei sarà una serpe, ma lui pure... tra incastrare uno e autosputtanarsi al proprio matrimonio... mi pare che anche lui, ci abbia messo il proprio contributo, ecco, alla serpentaggine. Povero figlio, a sto punto.

diamogli l'attenuante che "in vino veritas".... :ahaha
e cmq più che serpe lui mi sa tanto un pollo.

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 24 giu 2013, 13:22

lui pollo e con problemi psicologici alle spalle di un certo tipo.
lei arrampicatrice e serpe...
pensate che ogni tanto dichiara che sta cercando il secondo figlio ed alla faccia :urka che abbiamo fatto tutte noi chiedendole "scusa ma con chi?"
lei ha ribattuto "con mio marito"
ripeto...ce ne sarebbe da scrivere un romanzo :impiccata:

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”