cris e ape il lavoro è un bel dilemma in questo periodo ..

io oggi sono andata da una nuova ginecologa ,non perchè non mi fidi del mio, anzi il mio lo vedo molto professionale però forse non ha compreso bene il mio stato emotivo e quindi volevo un ulteriore confronto sulla mia situazione ..capire quanto sono compromettenti le mie contrazioni e di conseguenza capire come vivere questo momento che da bello sta diventando comunque molto faticoso .ho trovato una dottoressa molto carina che mi ha spiegato che comunque anche se ho le contrazioni il mio collo dell'utero è molto chiuso e di conseguenza vuol dire che non vanno ad influire troppo su questo. Quindi mi ha detto che non devo stare sempre a letto ma posso passeggiare un pochino la mattina è un pochino il pomeriggio ,in casa posso fare le mie cose senza sforzarmi. mi ha rassicurata e mi ha detto che comunque non è necessario e fare allarmismo se la situazione rimane comunque stabile.. Quando le contrazioni sono troppe mi fermo .non so ,non è che mi abbia detto cose diversissime del mio ginecologo ma forse è proprio la modalità di sentirsi dire che comunque si può stare tranquilli che la situazione non è grave.
visto che vi assillo sempre con i miei pensieri negativi volevo condividere con voi la bella notizia di oggi