GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Bloccato
Rhen
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Messaggio da Rhen » 19 giu 2013, 10:39

LiMa per i pannolini ho trovto molte opinioni positive su internet (a parte per la misura 3) ma vorrei avere informazioni da persone che conosco direttamente...in questi gg Luca vede di informarsi presso i suoi colleghi se qualcuno li ha usati...e poi al massimo guardiamo per i punti vendita...sperando che ce ne siano o che si possano comperare via internet. A quanto ho letto sono come i pampers...ma non avendo scritto su pa***rs e non avendo spese di transizioni intermedie ma vendendoli allo spaccio hanno potuto abbattere i prezzi. Comunque fonti attendibili dicono che tenendo d'occhio le offerte a rotazione si riesce a comperare anche a prezzi convenienti il prodotto che mediamente costa di più! certo...se avessi la comodità che me li spediscono direttamente a casa...sarebbe 'na bella svorta! come dice il socio :)

la tortina che le golline feisbukiane hanno visto è sparita :nonegiusto i suoceri l'hanno slappata in men che non si dica ... almeno non mi sento in colpa per averne mangiata tanta...e stasera si replica cenetta preparata da me ... sta andando molto bene...e apprezzano le cose che gli preparo anche se un pò distanti dalla loro cucina :ok

ora mi metto sui libri che l'obiettivo di oggi è finire un libro (un altro rispetto all'altra volta) che altrimenti a fine luglio...l'esame che voglio dare...non si da.... un bacio belle panciottine
Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 19 giu 2013, 10:50

e ci siamo....
10 minuti.. e vado.. passo dalla dottora... per ritirare certificato esami da fare nei prossimi giorni... e vado in ospedale per la morfooooooooooooo :yeee

speriamo tutto beneee :incrocini

e speriamo non mi tengano su per le mie gambe che anche stamattina sono due cotechini grazie all'aria condizionata qua.... :che_dici ho anche sfankiulato un collega.... e che cavolo... i pinguini te li tieni a casa tua.. a me piacciono i caraibi e le iguana... oh la!!!! :hi hi hi hi :tie

baciottoni bimbe...!!!! :bacio
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Rhen
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rhen » 19 giu 2013, 11:10

in bocca al lupo per la morfo aliiii
Immagine

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 19 giu 2013, 11:15

Ali,
TANTISSIMI :incrocini :incrocini :incrocini

Rhen,
Brava! Ottimo lavoro fatto con i suoceri! Io per i pannolini con il primo all'inizio avevo provato tutte le marche. Poi avevo scelto quelli che tenevano meglio e non davano l'irritazione. Mi sembra di ricordare fossero Huggies, ma ora saranno cambiati tutti. Farò comunque cosi - prima testo tutti e poi decido senza fare subito scorte. Anche perchè quelli da 2 a 5 kg con Greg li ho potuti usare per circa un mese- li ha superati subito e se avessi fatto scorta li avrei dovuto buttare.

Annaliza,
Bello che anche li fa caldo. Non vedo l'ora di partire per il mare e vado nella tua direzione :spiteful:
Ma mi spiace per te - povera. Comunque se ti può consolare - anche qui a Milano si muore di caldo. Stanotte abbiamo dormito con condizionatori accesi e a me gira la testa da paura x pressione bassa.
Per gli acquisti al momento sono ferma al passeggino. Il lettino lo farò l'ultimo mese. In compenso ho rivisto cose piccole avanzate da Greg. Ho scelto ciò che posso riciclare e fatto ieri la lavatrice piena. Ora stirare e sistemare nelle buste pulite - cosi che siano utilizzabili subito quando servono.

LiMa,
Lo so che vai dal doc privato e giustamente pretendi che ti faccia la eco come si deve. Ma tranquilla, sarà tutto OK se no ti avrebbe detto. Pensa, il mio fa sempre sempre cosi :buuu Non vedo la piccola dai tempi della morfologica :argh. E considerando che ci metto un ora per arrivare in H e un ora a tornare senza nemmeno avere la sodisfazione di vedere la mia tesorina anche a me fa andare su tutte le furie :nonegiusto . Ma non mi posso lamentare - almeno non mi fa pagare nulla, se no di questi tempi pagando pure le visite mi sarei :impiccata:... di danni mi basta la macchina :risatina:

Ormai, devo aspettare il 27 luglio per fare la eco del terzo trimestre per vedere la Barbarina. Per fortuna lei scalcia e mi fa stare tranquilla.

Tutte le belle panciottine BUONA GIORNATA e un abbraccio - mi metto a lavorare sono indietro un sacco con le cose che devo mandare in ufficio. :bacio
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 19 giu 2013, 11:28

Leggendo qua e là ho letto parecchi commenti negativi sui pampers... addirittura molti (ma proprio tanti) dicevano che si trovavano bene con quelli della Coop. Io mi ricordo che la mia amica all'inizio prendeva quelli di marca (nn ricordo quale xò) e la bambina aveva irritazione sul pancino. Poi prendeva quelle nn di marca (nn vorrei dire una sciocchezza ma forse proprio coop) ed è andava avanti così anche x l'altra gravidanza.
Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 19 giu 2013, 15:55

morfo fattaaaa :cuore
la mia polpettina è la fotocopia del suo papà.... :emozionee bellissima...
sta benone... ha tutto al posto giusto.. e anche la patatozza in prima visione tv :che_dici infatti si è presa della porcellina anche dalla dottoressa :ahah iniziamo bene :risatina:

comunque... peso stimato 378 gr per 26,4 cm... :emozionee BELLISSIMA!!!!
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Spinacina2013
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Spinacina2013 » 19 giu 2013, 16:14

Ciaooooo sono nuova e appena iscritta... Aspetto Emma prima gravidanza... Oggi a 25+1 e quindi dpp 01.10.2013 io tanto feliceeeeee :yeee :yeee

tramite fb mi è stato anche detto che esiste un gruppo mamme di ottobre e x accedervi mi hanno detto che l'iter deve iniziare da qui

Attendo vostre info ciao ciao

annalisaz77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da annalisaz77 » 19 giu 2013, 16:41

Ciao Spinacina ben arrivata :yeee
Un'altra patatina nel nostro gruppo....vedrai che con noi ti sentirai :ok
DANIELE 27/02/2002 E VOLATO IN CIELO IL 27/11/2011; SILVIA 09/05/2005;
Immagine

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 19 giu 2013, 17:06

benvenuta spinacina :congratulations: :congratulations: :congratulations:
ciao bimbe, che caldo, ma che ve lo dico a fà ?
domani anch'io morfo, mi sa che mi collgherò dal cell domani sera x farvi sapere :incrocini e anche per betel :incrocini
ali bene che è tutto ok :congratulations: per i pannolini so che a capriate c'è spaccio, ma sono da provare...con angelica quelli piccolini mi ricordo che facevano schifo, perdevano pipì,, bisognerà rifare le prove...
basta ho scoperto che a dede piace musica classica, quindi ogni pomeriggio sto sdraiata e lei sgambetta
ieri ho perso la mia bolaaa :nonegiusto sono andata subito a ricomprarla :grrr
LiMa io su qst devo dire che la mia gine anche x il controllino ci mette due ore, però appunto, vuol dire che è tt ok no?prendila così
Lara mi dispiace tanto per l'auto :buuu
vado a prendere cucciola nr 1 un bacioooo pensatemi
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da betelgeuse » 19 giu 2013, 17:07

Benissimo per la morfo alikucciolaaaa!! Sono troppo contenta per te... Io devo ripeterla domani e spero di darvi buone nuove!!! Grazie a tutte per gli :incrocini e l'incoraggiamento :emozionee

Benvenuta spinacina!!!!
Benvenuta JENNIFER* 06/11/2013*h. 6:30 * 2700 gr * 49 cm
Benvenuto KEVIN*21/06/2016*h 14:05 * 3540 gr * 49 cm

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 19 giu 2013, 17:38

betel vedrai che domani sarà tutto ok :ok

una vagonata di :incrocini che non fa mai male!!!!!! ma stai tranquilla :bacetto
Immagine

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 19 giu 2013, 17:39

Spinacina,
Benvenuta tra di noi! :congratulations:
Sei vicina a me e a Liquirizia come DPP cosi in tua compagnia ci sentiremo un pò meno le prime della classe :ahaha Dai che ci mancano (solo ?) 15 settimane! :yeee
Hai già altri bimbi? Di dove sei? Hai scelto già il nome per la patatina? Dai raccontaci un pò, che siamo currriose :hi hi hi hi

Ali,
SUPER!!! Sono proprio contenta che la Giorgina ha fatto la brava :vaiii: !
Immagino il vostro papy come starà felice :risatina:
Mentre scrivevo la Barbara ha fatto OLE dentro la pancia - tipo onda da stadio :emozionee
Come sono belle queste patatine :emozionee

Betel,
Tranquilla, vedrai che andrà tutto bene :incrocini :incrocini :incrocini

Kylie,
Grazie tesoro - speriamo che riesco a cavarmela con poca spesa - peccato davvero, ma io sarò verramente sfortunata. E' la seconda macchina che qualche s.....o mi scassa .. Mi spiace per la bola, - sai che dopo avervele visto anche io ho messo la mia. Ormai sono due giorni che la porto e con il pancione che un pò si è alzato non sembra più nemmeno troppo corta :-D

Anche per te domani tanti :incrocini !

Attendiamo solo buone nuove!! buona serata e un abbraccione a tutte voi :abbraccione1:
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 19 giu 2013, 18:19

a domani bimbebelle ... baci...
Lara grassie per la ola da te e barbarina :hi hi hi hi :bacio
Immagine

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 19 giu 2013, 18:36

Ciao care!
il capo ha silurato la praticante fino a settembre...così mi faccio in pace le dichiarazioni dei redditi,poi l 'iva e poi Ferieeeeeee :spiteful: (12/8)

Ieri sera dentista, una passeggiata.... ora devo tornare tra 15 gg....

Ali!! Benissimo per la morfo!! Queste ottobrine sono delle esibizioniste!!! :emozionee

Betel :incrocini :incrocini per la 2 morfologica di domani pomeriggio! STai tranquilla vedrai che sarà tutto ok!!

E :incrocini :incrocini anche a Kylie per domani!!!! :yeee

Ho visto che abbiamo un nuovo acquisto!! Benvenuta spinacina e :congratulations: per Emma!!!
Io sono Elisa ,al 3 giro! Dopo due principi è in arrivo la principessa!!

Ah...a fine mese il mio papi mi fa un ordine di 100€ per i vestitini della pupa!!! ma probabilmente aspetterò il catalogo invernale de LA Redoute... :fischia

Scappo,ora di tornare ai miei uomini! Il socio e il primogenito....il "teppy-boy" è con la nonna a salutare le zie

buona serata a tutte!! :bacio :bacio
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 19 giu 2013, 19:12

Spinacina benvenuta!!!! Ci siamo già conosciute su fb! Sono Linda! Se vuoi ti aggiungo nel ns gruppo su Facebook!
Immagine

betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da betelgeuse » 19 giu 2013, 19:40

kylie tanti :incrocini anche a te per la tua morfo... domani vi aggiornerò appena saprò qualcosa, e speriamo che domani la patatosa Jennifer faccia la brava e si metta nella giusta posizione :emozionee

Bacini a tutteeeeee

Rhen
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rhen » 20 giu 2013, 8:01

benvenuta SPINACINA SONO Francesca del gruppo fb! ora racconto un pochettino alle altre come siamo giunte a te, e forse a delle neoiscritte qua ... girovagando su fb...ho trovato un gruppo "di zona" di mamme torinesi...e così ho "pubblicizzato" il nostro forum con l'idea che più siamo e più cose da condividere ci sono....più consigli da dare, e più informazioni di ogni genere da scambiarsi...per contro alle nostre future mamme torinesi (spero di non essermi dimenticata di nessuna) ho pubblicizzato quel gruppo...sarà che ormai sono deformata...ma credo che la costruzione dei saperi utili alle future mamme...parta non tanto da quello che ci dicono le nostre (le vostre) brqavissime ginecologhe ma anche da quello che noi ci diciamo, anche anticipatamente per evitarci ansie inutili, e soluzioni economicamicante valide, in termini di risorse impiegate (scusate se parlo così....ma è da un'ora che sto studiando e il gergo della materia ormai è nel cervellino... :argh )

ieri sera altra cenetta a casa con i suoceri...mi hanno boicottata la mia superidea dell'insalata light e fresca per farsi del puzzosissimo pesce aglioso :pistole :bomba :martello ma stasera li stendo con tiramisù (a breve le foto su fb, pane fatto in casa, e tagliatelle caserecce come si facevano dalle mie parti (ahhh quanto mi manca la pasta fresca fatta in casa...ma sto recuperando)) e che non dicano: ah...noi ci facciamo pesce...perchè li mando al ristorante...hanno impuzzato tutta la cucina eppoi mi è parsa una cosa brutta...vieni a cena da noi...e ti cucini tu quello che vuoi! bah...io non lo farei mai! comunque a parte questo anche ieri è andata benissimo! la suocera mi ha anche regalato una guaina per reggere la panza...ma non so quanto la userò quest'estate...in realtà devo prima capire come si mette...perchè mi risulta un tantino complicato ... o forse sono solo io a complicarmi le cose semplici :pensieroso

vabbe' pausa finita...e colazione time...con tante tante fibre (e brioscina del supermercato al supercioccolato) :ahaha baciottolinoooo

happy per la morfo andata bene :) :congratulations: polpetta :ok
Immagine

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 20 giu 2013, 8:24

Buongiorno panciotte!

Risveglio brusco con citofono che strillava - mi facevano spostar la macchina per ... togliere un cartello pubblicitario :argh alle sette del mattino !!! :impiccata: ma la mia macchina da sempre fastidio a tutti ultimamente :martello - ero sotto casa e non c'è mica un divieto di sosta li :bomba

E ora sto preparando vestiti, spazzolìno ecc a Greg che stasera per la prima volta va a dormire a casa di un amico per un pigiama party. Speriamo in bene! Sono un po' in pensiero da brava chioccia :ahah

Sarà una giornata torrida anche oggi?! Mah, ora bello quanto volete, ma in città il caldo diventa veramente insopportabile.

Buona giornata a tutte le panciotte e ancora in bocca al lupo per le due morfo di oggi!!! :bacio

betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da betelgeuse » 20 giu 2013, 9:41

Crepi questo lupo! :aargh

Anche qui caldo da matti... Io sto iniziando a soffrirlo tanto ed oggi pomeriggio devo tornare nella città torrida di Napoli per la mia seconda morfo... Povere noi :hi hi hi hi mi munirò di salviettine asciugasudore ed acqua zucchero e limone ... Non si sa mai :risatina:

Buona giornata a tutte!!! Baciottini alle pancine!

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 20 giu 2013, 10:07

Buongiorno a tutte!
passo a darvi una buona giornata prima di tuffarmi nel lavoro....

:incrocini :incrocini alle panze in morfologica!!!

:bacio
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Bloccato

Torna a “Ottobre”