GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHE DIVANI AVETE?

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

CHE DIVANI AVETE?

Messaggio da dodi » 2 gen 2008, 10:01

..VOI CHE DIVANI AVETE? MIO MARITO HA DECISO DI CAMBIARLI ANCHE SE SONO NUOVI...CERCHEREMO DI VENDERLI O DARLI DENTRO X SCONTARLI...I MIEI ATTUALI SONO BIANCHI DELLA BIGGIE BEST TIPO QUESTO(IN ALTO QUELLO AZZURRO MA IN BIANCO UNO DA 2 E UNO DA 3)http://www.biggiebestcaserta.it/home.htm LUI INVECE LI VUOLE MODERNI E COLORE SCURO :x: ABBIAMO DEI MOBILI IN VENGHE' CACAO....MAGARI UNO CON LA PENISOLA E CON I PIEDINI A VISTA...INSOMMA TUTTO IL CONTRARIO DI QUELLI CHE ABBIAMO...I VOSTRI COME SONO :sorrisoo ?
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

bimbi74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CHE DIVANI AVETE?

Messaggio da bimbi74 » 2 gen 2008, 11:26

il mio è enorme e tutto unito ad angolo....comodissimo...è in tessuto arancione...
anche io ho i mobili in wengè e ci sta benissimo...
tornassi indietro però ne prenderei due staccati e nell angolo meterei un bel tavolino con lampada che mi piace un sacco :sorrisoo
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 2 gen 2008, 12:43

Io li ho di pelle avendo la sala molto grande ne abbiamo presi due uno da tre e l'altro da due posti...se tornassi indietro li prenderei in tessuto la pelle è troppo fredda quando mi ci siedo mi si congela il kiul!! :hi hi hi hi :fischia
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 2 gen 2008, 12:44

nicky07 ha scritto:Io li ho di pelle avendo la sala molto grande ne abbiamo presi due uno da tre e l'altro da due posti...se tornassi indietro li prenderei in tessuto la pelle è troppo fredda quando mi ci siedo mi si congela il kiul!! :hi hi hi hi :fischia
ah ho dimenticato sono color panna io ho la casa con molto ciliegio è classica!
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 2 gen 2008, 13:13

la pelle no...l'avevo prima ma non mi piace...mi piace l'idea dell'angolare...sotto come sono?piedini?

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 2 gen 2008, 13:18

ne ho visto uno di ikea marrone scuro angolare molto grosso bello...ma mi lascaino perplesse le cose di ikea...secondo voi sono di qualita'?

bimbi74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bimbi74 » 2 gen 2008, 13:33

dodi ha scritto:ne ho visto uno di ikea marrone scuro angolare molto grosso bello...ma mi lascaino perplesse le cose di ikea...secondo voi sono di qualita'?
il mio i piedi li ha grossi ma bassi e in wengè....
io dopo l esperienza di un armadio con i mobili di ikea ho chiuso...ca@@@@tine a parte... :fischia
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 2 gen 2008, 13:41

a me piace tanto il tylosand con la chaise longue! vorrei tanto aprire un post chiedendo se l'hanno scelto ma i moderatori mi taglieranno le mani....ci provo :fischia bimbi che armadio era?

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 2 gen 2008, 21:47

io ho un divano in tessuto blu. E' lungo 3 metri (ci stiamo comodamente sdraiati in due quando guardiamo la Tv). Invece di avere la penisola ha un grosso pouf lungo circa un 1,2 m. Fa la funzione da penisola, da appoggiagambe quando guardi la TV, da seduta separata quando hai gente e puoi metterti di fronte, etc. Ce lo consiglio il tipo del negozio ed è un'ottima scelta, anche dei nostri amici ci hanno imitato e sono contentissimi.
Ormai è un po' rovinato (causa gatto) e vorrei farlo rifoderare, ma aspetto di cambiare casa ( :incrocini )
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 2 gen 2008, 21:48

bimbi74 ha scritto:...io dopo l esperienza di un armadio con i mobili di ikea ho chiuso...ca@@@@tine a parte... :fischia
sia mia sorella, mio papà che noi abbiamo la cucina ikea e ne siamo soddisfattissmi (quella di mia sorella da più di 10 anni), ho anche vari mobili (bagno e libreria completa Bonde), cassettiera per Fabio, etc, etc. Mai una delusione
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 3 gen 2008, 8:00

io ho due divani in tessuto
uno da tre e uno da due posti
li abbiamo messi ad angolo con un mobiletto con lampada nel buco, come piacerebbe a bimbi
sono color panna, ma rigorosamente coperti da un bel telo
sono divani classici, normalissimi, non hanno nessun optional
sono della poltrone e sofà
hanno ormai quasi quattro anni e godono di ottima salute
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060

fiammetta1972
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fiammetta1972 » 3 gen 2008, 21:03

Io ho un Biggie Best tartan.
Un tre posti uguale a quello di mia madre che però è per due.
Mia madre ha anche una poltrona, che prima o poi avrò anch'io. :incrocini

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 gen 2008, 21:18

Io ne ho uno semplicissimo bordeaux in tinta con la resina del pavimento... lo so sono malata :fischia . Seduta da 90 cm ed è lungo 3m. Non potevo sbizzarrirmi più di tanto perchè lo spazio è poco... ma calcolando che non l'ho pagato neanche 800 Euro fa il suo sporco lavoro ed è comodissimo.

Cmq anche a me piaceva moltissimo il Tylosand ma in sala non ci sarebbe stato... peccato casa mia è il catalogo dell'Ikea praticamente :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 4 gen 2008, 21:22

io ho questo e devo dire che mi da grosse soddisfazioni anche se mi riempie molto la stanza... ma è stato un colpo di fulmine non appena l'ho visto quindi non mi lamento....anche io ho casa moderna con mobile per tv in wengè e wengè sbiancato! :sorrisoo
Per vedere la foto del divano fatta da poco con l'albero di Natale clicca qui http://img529.imageshack.us/img529/4636 ... erohl2.jpg

...per altre foto di casa potete vedere il mio space con le foto del nostro nido! :sorrisoo

http://ale7676.spaces.live.com/

Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 5 gen 2008, 2:40

Io li ho in pelle color panna, entrambi 3 posti, uno a letto e l'altro con le ribaltine, tipo quelle di Divani & Divani, per distendersi anche completamente, cmq i miei sono della Dondi salotti: http://www.dondisalotti.it, uno è modello Beautiful, l'altronon ricordo perchè li ho presi 13 mesi fa, siamo veramente contenti dell'acquisto fatto :ok
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 5 gen 2008, 2:42

Dimenticavo, anch'io ho la casa con mobili in ciliegio ed in mezzo ai divani, all'angolo, per ora c'è lampada con albero di Natale e davanti tavolino... una volta tolto l'albero rimetteremo la pianola di mio marito...
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

chiaraG
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chiaraG » 7 gen 2008, 17:05

io in salotto ne ho uno di pelle color avorio a tre posti i due di lato si allungano con una leva, lo abbiamo preso l'anno scorso ad una mega offerta da divani e divani, con tre cuscini in alcantara marroni.
Anche se era in offerta lo abbiamo pagato parecchio, metà subito e metà in un anno col finanziamento a tasso zero, devo dire che è la prima volta che mi lascio tentare a comprare qualcosa di nn strettamente necessario col finanziamento e ne sono stata soddisfatta, abbiamo finito a ottobre 2007, ci hanno mandato il rendiconto, senza fregature tant'è che siamo tentati, magari fra un po', di prendere anche la poltrona che si allunga, in pelle rossa, x me è bellissima....
Poi in tinello ne ho uno di tela a righe panna e blu, con due letti, molto carino e soprattutto solido, x 5 anni è stato il letto di Miki e fra un po' diventerà quello di Giovanni.

P.S. io da Ikea ho preso diverse cose compreso un armadio enorme che prende tutta una parete in ingresso e ne sono molto soddisfatta, bellissimo, funzionale pagato 1/10 rispetto al mobiliere (700 euro contro gli 8/8500!!!!!)
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 7 gen 2008, 19:40

i miei attuali potete vederli nel foto album....ho visto quello dell'ikea ma non mi piace dal vivo :buuu :buuu

paolamad
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da paolamad » 8 gen 2008, 13:27

Noi abbiamo comprato due divani due posti (ampi) in pelle giallini da chatea daux (si scrive cosi?). Ho girato tanto perchè li volevo con una detrminata forma (senza piega nella spalliera, braccioli in un certo modo e piedini idem) e dimensione (perchè sono di fronte e a fianco ad un camino e dovevano stare tra due greche in marmo (sul pavimento) per non spezzare il disegno... :fischia Devo dire che non li ho pagati tanto e ad interessi 0, il che quando arredi casa nuova non guasta!! Sono comodi e ci stanno davvero bene...
Poi nella mansarda, dove ho organizzato lo studio, ho portato il divano letto che avevamo nella vecchia casa...un tre posti grande in tessuto con fantazia quadri sul blu e biaco, molto comodo e allegro, ci sta benissimo con l'arredamento e con il parquet...
paola'76

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 10 gen 2008, 12:55

Noi abbiamo questo:
http://www.flexform.it/prod_scheda.php? ... ction=next
E' didentico salvo la tinta, leggermente più chiara, e al lato destro manca l'ultimo pezzo di penisola.
E' comodissimo, la seduta è profonda, ma tornando indietro non farei più l'angolo. Così è troppo pesante da spostare per pulire e soprattutto la sala in proporzione è troppo piccola. Sicuramente è spazioso, ci si sta comodamente seduti in 8, ma è veramente troppo.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”