qui ancora gran caldo.

Ieri infatti la maestra ha dato il permesso ai bimbi di "alleggerirsi" e quando sono andata a prendere Manuel erano tutti senza maglietta, una bimba era addirittura in mutande

Io, causa caldo ho la pressione di una formica
 e le gambe pesanti e "molli"
 e le gambe pesanti e "molli"Sandra anch'io condivido il tuo pensiero e la tua scelta.
Non è giusto che il comportamento del nonno possa mettere in imbarazzo e difficoltà te.
Lily com'è andata con la pipì ieri?

:ahah
  :ahah  
  anche se anche un po' di rimpianto verrà in futuro.
  anche se anche un po' di rimpianto verrà in futuro. e tenacia
  e tenacia bravo ALE!!!
  bravo ALE!!! ) e attività extrascolastiche è complicate, se doveste essere più mamme a fare gli stessi giri si facilita perchè una accompagna e l'altra recupera...anche se io non ho capito come mai qui io accompagno e io recupero tutte
 ) e attività extrascolastiche è complicate, se doveste essere più mamme a fare gli stessi giri si facilita perchè una accompagna e l'altra recupera...anche se io non ho capito come mai qui io accompagno e io recupero tutte   

non c'è qualcosa che lo attira maggiormente? tipo ginnastica o l'atletica stessa ...
  non c'è qualcosa che lo attira maggiormente? tipo ginnastica o l'atletica stessa ... sia per l'impressione avuta sia perchè almeno non devi aspettare settembre
 sia per l'impressione avuta sia perchè almeno non devi aspettare settembre