GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con il sole la gollina volante è bella pimpante!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Con il sole la gollina volante è bella pimpante!

Messaggio da val978 » 18 giu 2013, 23:28

Bio per quanto tempo non potrai poggiare?

Non ricordo altro :buuu buonanotte a tutte!

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 19 giu 2013, 6:35

Buongiorno bellesssss!

Questione regali: a scuola di Ele per i compleanno ognuno fa da se e direi che è molto conveniente!
Quest'anno si è cuccata solo due compleanni, se non erro, ed uno saltato perchè non riuscivo a mandarla causa lavoro.
Il primo compleanno ci ho spesso 10 €, poi ho avuto un'arronzata da mia cugina che mi ha detto "i compleanni sono tanti, meno ci spendi meglio è".
Il secondo ho fatto una bella figura con solo 5€, regalando alla bimnba un gioco della lisciano giochi con carotina superbip....la madre quando mi incontro mi dice che gioca solo con quello
Val concordo col proporre 2 o 5 €....in base a quanti verranno al compleanno e alle disponibilità economiche.

Pallapunda anche io ieri ferie e sono andata al mare, hai fatto benissimo!

Monsterina per la fetta a latte ci metti la panna montata, mezzo litro, un cucchiaio di miele e qualche foglia di colla di pesce per fare addensare e spalmi la farcia :ok

kerubi mio marito mi fa due palline così per prendere qualche coupon da groupone....quasi quasi gli faccio una sorpresina! :hi hi hi hi

Bio buona guarigione, riguardati

Ieri oltre al mare, la sera siamo andati al cinema....mia mamma ha fatto la nonna sitter :hi hi hi hi e noi ci siamo dedicati un paio d'ore da soli :congratulations:

Scappo a lavoro!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

bio301
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bio301 » 19 giu 2013, 6:58

buongiorno
val per una settimana... Ce la posso fare :impiccata:

Oggi devo,valutare se prendere l'aereo o effettivamente andare in macchina in sicilia... Secondo voi?

Casa é decente mio marito ha detto di non preoccuparmi che ci pensa lui :ahah :pensieroso

Buona giornata
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80ina
Chi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 19 giu 2013, 9:58

Buongiorno flies

bio mi spiace molto per il piede. :bacio Riguardati
Io cmq in Sicilia andrei in aereo, in auto è uno sbattimento allucinante.

Monsterina per le maestre... è solo un episodio. Non inficiare l'idea di una persona su un singolo episodio. Ma soprattutto... sì, li tratteranno da grandi, ma è questo che sono. Io in questo sono stata molto agevolata xchè la dir. del nido dei miei figli, detta Adolf, è molto pro autonomia quindi i bimbi sono abituati a sminchiarsi le cose da soli... e devo dire che Emma è arrivata alla materna molto più avanti rispetto ai suoi compagni per queste cose anche se era più piccola di diversi mesi.
E anzi ti dirò che io ho sempre considerato le maestre della materna troppo permissive mentre gli altri genitori le consideravano troppo severe poi un paio di settimane fa siamo andati a mangiar la pizza con tutti i suoi compagni.... altro che severe, quei bambini sono dei maleducati paurosi (e pure i genitori) quelle poverine non so come facevano.

Oggi ho la riunione del centro estivo in pausa pranzo. Ieri non c'era mio marito di sera... abbiamo mangiato, pulito, cambiato le federe e poi ahhhhhh relax sul divano.

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 19 giu 2013, 10:01

Oggi devo,valutare se prendere l'aereo o effettivamente andare in macchina in sicilia... Secondo voi?
la macchina conviene solo se ce l'hai a metano o forse a gpl.
altrimenti secondo me no, spendi una cifra folle solo di benzina, poi c'è l'autostrada e il traghetto...se trovi un aereo a prezzo umano (magari non di sabato e domenica) conviene sicuro. il piccoletto non paga quasi niente, il grande invece paga biglietto quasi intero. ma secondo me conviene comunque.

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 19 giu 2013, 10:04

oggi giornata iniziata di m###a
col solito brontolio di Marty, che non capisco perchè ha ancora bisogno, ogni tanto, di borbottare come una caffettiera per qualcosa che io non ho fatto/ho fatto male/non ho fatto come avrei dovuto secondo lui. e a me questo giochino che io cerco in tutti i modi di accontentarlo e lui cambia le carte in tavola...non mi piace proprio per niente. :bomba

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 19 giu 2013, 10:09

val978, ti capisco. E' un periodo molto brutto anche fra di noi. Le serate in cui lui non c'è sono le migliori. :che_dici

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 19 giu 2013, 10:46

GlassOfMilk, mi sa che ci toccherà dargliela (non sto scherzando :risatina: )

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 19 giu 2013, 10:47

Guarda in questo momento è l'ultima cosa che mi passa dall'anticamera del cervello. Ma per noi i problemi sono un po' più seri... :impiccata:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 giu 2013, 11:07

'ngiorno
missioni non lette, ma casa è in ordine.

bio, aereo sicuramente. e noleggi un'auto lì. ti costa meno e guadagni due giorni di ferie

mariti rognosi, problematici e aggiungono problemi a problemi?.. mal comune NON è mezzo gaudio. e si che non è luna piena :aargh :aargh :aargh :aargh

buon mercoledì a tutti.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 19 giu 2013, 12:18

Ciao donne. :sorrisoo
Ieri allora spesa fatta, alla fine sono andata prima al discount e poi per quello che non ho trovato da Acqua&Sapone; mi sono rimasti 10 euro, ma in realtà ad andare a fine mese dovrei farcela (i week end non ci siamo, gli altri giorni mangiamo a casa solo a mezzogiorno, sono ottimista, ce la farò).
A casa ho sbrandato completamente i letti delle bimbe, ieri sera ho lavato coprimaterassi e copriscuscini, stasera lavo le lenzuola, poi li rifaccio così quando tornano dal mare hanno i letti freschi di bucato, poi ho passato anche l'aspirapolvere nella loro camera e nei corridoi e ho stirato un'oretta.

Stasera quando esco dal lavoro voglio andare a vedere dal fotografo le foto della Comunione e quelle del saggio di danza, per scegliere quelle che mi piacciono di più, poi quando arrivo a casa vorrei pulire un po' la nostra camera e i bagni, vediamo cosa riesco a fare... :byeee :byeee
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 19 giu 2013, 12:32

ah dimenticavo
la spesuccia fatta ieri:
pesce 9€
finish polvere lavastoviglie, detersivo general per il bucato, 1 l di aceto, 6 uova. 13€.
però ho risparmiato la benzina per raggiungere altri supermercati più convenienti. e la 7 camicie che avrei sudato per infilare di nuovo valerio in macchina.

Valerio all'asilo piange dicendo cheha mal d'orecchio, vado a prenderlo :buuu

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 19 giu 2013, 12:48

Buondì
sono a casa con Gaietta febbricitante...
Qui si muore di caldo, in questo momento in soggiorno ci sono 30,2 gradi :impiccata: non posso accendere il condizionatore perché c'è la lavatrice che gira.
Questa mattina ho pulito i bagni e piegato una montagna di biancheria. Dovrei vedere James ma fa troppo caaaaaaldo.

BIO, sicuramente aereo.
Noi partiamo per la Sicilia il 29 e poi arrivati lì affittiamo una macchina :ok
VAL, come sta il patatino?
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 19 giu 2013, 14:12

bio non sò forse e dico FORSE noi andremo in macchina perchè da Torino l'aereo è proibitivo. In 4 spenderemmo 1200 € e poi dovremmo affittare la macchina e sarebbero altri 500€ minimo. In macchina andata e ritorno(da Torino a Messina) con gasolio autostrada e traghetto spenderemmo sui 500 €. Ma non avendo nemmeno quelli facile che staremo a casa.

Stamattina non dovevo andare in ufficio ma poi mi hanno chiamata che avevano una urgenza :che_dici e sono andata sù un'oretta. Così a casa ho combinato un tubo.
Oggi pomeriggio devo portare mio suocero a Torino per fare la visita per il rinnovo della patente e mi devo scarrozzare i bambini appresso perchè mia suocera ha anche lei una visita.
Quindi combinerò una mazza anche oggi :congratulations: e vabbè me ne faccio una ragione!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 giu 2013, 14:49

kerubi, però dipende anche dal periodo. nella prima settimana di agosto si trovano viaggi a 160 euro a/r a testa. o da 250 circa a testa.

e nello stesso periodo puoi noleggiare una panda a 215 euro (appena ricevuta la mail promo :hi hi hi hi )
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 19 giu 2013, 15:03

KERUBI, noi partiamo da Malpensa con easyjet abbiamo trovato una buona tariffa.
Hai ragione Caselle è più cara!
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 19 giu 2013, 15:10

per l'autonoleggio c'è un sito che ti propone il miglior prezzo (un po' tipo edreams che ti fa la ricerca tra tutte le compagnie aeree, questo fa la ricerca tra tutti gli autonoleggi) mio marito l'ha usato e si è trovato bene ma non ricordo come si chiama...
per i voli 1200 è uno sproposito :urka :domanda sarebbero 300 a testa :perplesso , ma se si è vincolati sui giorni e sull'aeroporto di torino...è così. normalmente invece con 150 a testa ce la si fa.

kerubi ma sei tornata in ufficio (o non l'hai mai lasciato...faccio confusione?)

Valerio ha mal d'orecchio, come l'altra volta. la pediatra c'è domani pomeriggio, allora sono andata dal mio amico farmacista e mi ha dato le gocce (antibiotico+cortisone) che preferisco all'antibiotico orale. speriamo che passi, altrimenti domani lo porto dalla pediatra. che stra@@@@@!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'ho portato a casa dei miei ma è stato una cozza, ma alla fine poco fa si è addormentato (appiccicato a me) l'ho trasferito sul divano con mosse da contorsionista e sono scesa un po' in ufficio. Chiaramente niente compleanno :che_dici avevo pure dato i soldi per il regalo :ahah (cmq siamo amiche con la mamma e sono felice di fargli lo stesso il regalo)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 giu 2013, 15:31

il sito per i noleggi che uso è autoeurope, fa comparazioni tra tutti i noleggiatori e trovi buone soluzioni

Val, ma ha otite? piccolo lui, fa malissimo!!! mia figlia per fortuna l'ha avuto solo una volta e ho usato anauran. alle 3 di notte a cercare una farmacia aperta............. :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata:

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 19 giu 2013, 15:50

come faccio a sapere se è otite?
si può avere il mal d'orecchio anche senza che sia otite?

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 19 giu 2013, 17:41

val978, l'otite in genere ti fa venie il febbrone oltre al mal d'orecchie.Però i miei non l'hanno mai avuta quindi non sò dirti di preciso.
Sto andando in ufficio per sostituire la mia collega che è in ferie :ok Da settembre la sostituirò per la maternità :sorrisoo

ely66, per il noleggio dell'auto dipende anche dove la affitti. L'aeroporto di Catania è più caro di Palermo. Ade esempio noi ne conosciamo uno vicino a Milazzo che fa tariffe inferiori rispetto agli altri però se ti vengono a prendere loro in aeroporto vai in pari e se dobbiamo andare con i mezzi pubblici dobbiamo cambiare due bus e ci vanno almeno 3 ore :che_dici Lo scorso anno abbiamo noleggiato due auto (eravamo in 8) e abbiamo pagato 430 €/cad. per 15 gg (ed era un prezzo stracciatissimo perchè le altre compagnie alle stesse condizioni ci chiedevano dai 600€/cad. in sù).
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”