mamma che latitanza però qui.....

Messaggio da CI76 » 10 giu 2013, 11:39

Messaggio da barby74 » 10 giu 2013, 14:45

Messaggio da Gappea » 15 giu 2013, 11:27

Messaggio da Silvy75 » 17 giu 2013, 9:05

Messaggio da Silvy75 » 17 giu 2013, 9:16

Messaggio da CI76 » 18 giu 2013, 9:51
quotoSilvy75 ha scritto:Mando un bacione a tutte,mi spiace vedere
che ormai il gruppo si sta sciogliendo...
è un vero peccato.
Buona settimana!

Messaggio da Gappea » 19 giu 2013, 10:29

Per diventare grandi abbiamo però un altro scoglio: la tetta
 Per diventare grandi abbiamo però un altro scoglio: la tetta   non so se ve l'ho mai detto, ma io l'allatto ancora...la cosa a me personalmente non pesa affatto, anzi, ma vedo che lei è troppo in fissa per 'sta tetta...insomma, ha due anni e mezzo, dovrebbe avere altre priorità ormai!
 non so se ve l'ho mai detto, ma io l'allatto ancora...la cosa a me personalmente non pesa affatto, anzi, ma vedo che lei è troppo in fissa per 'sta tetta...insomma, ha due anni e mezzo, dovrebbe avere altre priorità ormai!   vediamo se ad agosto, col fatto che staremo 3 settimane in vacanza tutti insieme, riusciamo ad allentare la "morsa"...!
 vediamo se ad agosto, col fatto che staremo 3 settimane in vacanza tutti insieme, riusciamo ad allentare la "morsa"...!
Messaggio da Gappea » 19 giu 2013, 10:36
 All'asilo finalmente si è inserita e si vede che si diverte (ED ERA ORA!). Non ha l'amichetta del cuore. gioca un po' con tutti e non vede l'ora di andare in giardino per vedere la sorellina (hanno un cancello che divide il giardino del nido da quello della materna). E' diventata un a scimmietta che si arrampica dappertutto e mi fa sorridere quando dà la paga a certi marcantoni alti il doppio di lei (che è la mia bambolina mignon
 All'asilo finalmente si è inserita e si vede che si diverte (ED ERA ORA!). Non ha l'amichetta del cuore. gioca un po' con tutti e non vede l'ora di andare in giardino per vedere la sorellina (hanno un cancello che divide il giardino del nido da quello della materna). E' diventata un a scimmietta che si arrampica dappertutto e mi fa sorridere quando dà la paga a certi marcantoni alti il doppio di lei (che è la mia bambolina mignon   ) nel salire sulla pertica e sulle strutture accanto agli scivoli in generale. Ha imparato quasi da sola a leggere e le piace molto. La sera legge lei la favoletta (ovviamente corta, che se no tiriamo mattina
 ) nel salire sulla pertica e sulle strutture accanto agli scivoli in generale. Ha imparato quasi da sola a leggere e le piace molto. La sera legge lei la favoletta (ovviamente corta, che se no tiriamo mattina   ) e  mi piace proprio la bambina che sta diventando, pur con tutte le asperità del suo carattere. e voi? mi raccontate un po 'dei vostri pargoletti?? Su, torniamo a chiacchierare...so che l'estate non è la stagione migliore per trovarsi qui, ma io ci provo, eh!
 ) e  mi piace proprio la bambina che sta diventando, pur con tutte le asperità del suo carattere. e voi? mi raccontate un po 'dei vostri pargoletti?? Su, torniamo a chiacchierare...so che l'estate non è la stagione migliore per trovarsi qui, ma io ci provo, eh!  

Messaggio da Gappea » 21 giu 2013, 9:19
 Non mi lascerete mica tutta sola????
 Non mi lascerete mica tutta sola????  

Messaggio da barby74 » 25 giu 2013, 12:29

.Ogni tanto mi dice "mamma quando sarò grande potrò vedere il cartone di Ironman/Spiderman/ tartarughe ninja..."
 .Ogni tanto mi dice "mamma quando sarò grande potrò vedere il cartone di Ironman/Spiderman/ tartarughe ninja..."   
  .....
 ..... 

Messaggio da Gappea » 25 giu 2013, 16:42

Messaggio da Gappea » 25 giu 2013, 16:46
 E pensare che Bea che era schizzinosa la cacca la faceva nel vater dai 18 mesi....E così pensavo che la cacca fosse più immediata della pipì da capire...bah, speriamo che impari presto!
 E pensare che Bea che era schizzinosa la cacca la faceva nel vater dai 18 mesi....E così pensavo che la cacca fosse più immediata della pipì da capire...bah, speriamo che impari presto!  

Messaggio da barby74 » 26 giu 2013, 10:18

) la cacca è stata più problematica. Addirittura una bimba nonostante avesse tolto il pannolino per la pipì, quando le scappava la cacca lo pretendeva, a costo di non farla
 ) la cacca è stata più problematica. Addirittura una bimba nonostante avesse tolto il pannolino per la pipì, quando le scappava la cacca lo pretendeva, a costo di non farla   . Poi è arrivato il momento e ha deciso da sola di fare tutto nel water. (c'è anche da dire che lei non aveva l'opzione vasino: o water o pannolo...forse è stato anche questo).
 . Poi è arrivato il momento e ha deciso da sola di fare tutto nel water. (c'è anche da dire che lei non aveva l'opzione vasino: o water o pannolo...forse è stato anche questo).

Messaggio da Stefi83 » 26 giu 2013, 17:17

Con Lorenzo che ciucciava il pollice, non gli fosse venuta la ragade a tre anni, non avevo idea di come toglierlo...
 Con Lorenzo che ciucciava il pollice, non gli fosse venuta la ragade a tre anni, non avevo idea di come toglierlo...

Messaggio da Sereami » 27 giu 2013, 0:29

Messaggio da Sereami » 27 giu 2013, 0:36

Messaggio da Gappea » 27 giu 2013, 12:01

). In compenso Marghe ciuccia ancora...ma dalla tetta
 ). In compenso Marghe ciuccia ancora...ma dalla tetta   ...e quella non so propro come fare a togliergliela senza traumi
 ...e quella non so propro come fare a togliergliela senza traumi   
  non vuole farla nel vater/vasino. così la trattiene, finché le scappa nelle mutandine...ormai questo è il sesto giorno....e la cosa brutta è che lei all'inizio l'ha fatta nel vater tranquillamente. però quando è scesa ha detto che non le erra piaciuto
 non vuole farla nel vater/vasino. così la trattiene, finché le scappa nelle mutandine...ormai questo è il sesto giorno....e la cosa brutta è che lei all'inizio l'ha fatta nel vater tranquillamente. però quando è scesa ha detto che non le erra piaciuto   e io non capisco perché...
 e io non capisco perché... 

Messaggio da barby74 » 28 giu 2013, 13:09

Povera Ele che brutta caduta deve aver fatto!! chissà che spavento per tutti!!
 Povera Ele che brutta caduta deve aver fatto!! chissà che spavento per tutti!!  ora che è arrivata l'estate e va in giro in pantaloni corti non mancano mai le sbucciature: praticamente non fa in tempo a guarire una crosta che se ne fa una nuova
 ora che è arrivata l'estate e va in giro in pantaloni corti non mancano mai le sbucciature: praticamente non fa in tempo a guarire una crosta che se ne fa una nuova   D'altronde mi ricordo che anche io da piccola avevo sempre ginocchia e gomiti sbucciati
 D'altronde mi ricordo che anche io da piccola avevo sempre ginocchia e gomiti sbucciati   

Messaggio da barby74 » 28 giu 2013, 13:12
 a tutte
 a tutte
Messaggio da Silvy75 » 28 giu 2013, 14:16
 Non sono ancora ben riuscita a riprendere il ritmo da quando siamo tornati dalle vacanze!!
 Non sono ancora ben riuscita a riprendere il ritmo da quando siamo tornati dalle vacanze!! Per fortuna già è tutto passato.
 Per fortuna già è tutto passato. 

Però,c'è sempre un però,come carattere invece è un cruccio per me.E' diventato un frignone,capriccioso ed ha la testa dura sia nel senso di testardo che nel senso di "poco sveglio".Mah, sarà solo un periodo? Non avrà ancora trovato un nuovo equilibrio da dopo l'arrivo di Francesco? Mi è sempre apparso sveglio e maturo,più grande rispetto alla sua vera età ed ora invece è regredito.
 Però,c'è sempre un però,come carattere invece è un cruccio per me.E' diventato un frignone,capriccioso ed ha la testa dura sia nel senso di testardo che nel senso di "poco sveglio".Mah, sarà solo un periodo? Non avrà ancora trovato un nuovo equilibrio da dopo l'arrivo di Francesco? Mi è sempre apparso sveglio e maturo,più grande rispetto alla sua vera età ed ora invece è regredito.