GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRUPPO CI PROVO DA UN PÒ E ORA LO SÒ, CI CREDO E CE LA FARÒ

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GRUPPO CI PROVO DA UN PÒ E ORA LO SÒ, CI CREDO E CE LA F

Messaggio da samborina80 » 18 giu 2013, 20:18

Ciao ragazze :byeee
Eccomi qui... oggi un po' meglio il mal di testa. ma ora ho un po' di dolore alla pancia. Ho risticcato (però non avevo trattenuto tanto la plin plin oggi pomeriggio... :fischia ) ed è ancora pallida la seconda linea. Vabbè.. spero però mi passino tutte ste cose (a meno che non sia per l'ovulazione...e allora va bene...sopporto con piacere )
Dopo scrivo al gine per dirgli dei risultati della prolattina. Intanto ho comprato tutti i vari integratori che devo prendere. inizio oggi.
Voi? Tutto bene?
Maramalda che bello il Messico!!! Fai delle buonissime vacanze :sorrisoo e tanti :incrocini Com'è che si dice? Partite in due e tornate in tre?? Magariiii :incrocini
Gattolina io prendo acido folico da un po', più o meno sarà da novembre.. non mi ha mai dato problemi. Io prendo il folic 400. Il gine mi ha solo detto di prenderlo, senza specificare quale. quindi vado con quello. Mi spiace che a te crei un po' di problemini. anche perchè cmq dicono sia molto importante prenderlo, magari come dici tu, cambiando marca, magari cambia anche la reazione del tuo corpo.
Alenny dai dai che magari sono sintomi di qualcos'altro!!! :incrocini Niente test?
Kikka tu come stai? Ti sento positiva e carica nei tuoi messaggi :incrocini :ok
Modepia ma per quando non le aspetti? eri come Alenny Valemar e Maramalda, giusto?? Quindi se ancora mutanda bianca persiste... :incrocini
CrisRm bene che la tua coach ti carica!! e ti da le motivazioni giuste per continuare e raggiungere l'obiettivo. è davvero importante! Spero che riuscirai a raggiungerlo presto e senza soffrire troppo :ok
Valemar cavoli peccato per lo spotting!! :nonegiusto Ma la cistite? Passata??
Heaven che piacere rileggere i tuoi messaggi. Mi fa piacere sapere che va un po' meglio . Ora pensa anche alla vacanzina che dovrete organizzare. per staccare un po'...ci vuole proprio. :coccola
Sarins noi ti raggiungeremo prestoooooo o almeno è ns ferma intenzione farlo :sorrisoo se la cika collaborasse a farsi beccare....saremmo anche più veloci :sorrisoo Quindi speriamo!! :incrocini
Scusate se mi son dimenticata qualcuna... mando un abbraccio gigante a tutte. Buona cena!! :byeee

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 18 giu 2013, 20:47

CrisRm, si in effetti è molto meglio avere degli obbiettivi piuttosto che pensare a quanti chili mancano..
mi piace questo modo di fare :ok
io si ancora mutanda bianca :incrocini

SAMBORINA, sai che io sono alcuni mesi che quando ovulo non sto molto bene? :che_dici
bho..e prima non ho mai avuto problemi..sará la vecchiaia che avanza? :fischia
test domani..ma arriveranno..me lo sento..ho l'umore sotto terra, e quando sono cosï arrivano :buuu

stavo guardando ancora per le vacanze..qualcuno di voi ha qualche posto da suggerirmi? :sorrisoo
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 18 giu 2013, 22:08

Alenny, io non ci ho mai fatto caso sinceramente. ho sempre avuto mal di testa ogni tanto... o mal di pancia... ma non ho mai fatto caso se c'entrava con l'ovulazione... adesso che son due mesi che sticco e ci faccio proprio caso, magari collego quello che prima mi succedeva senza che cercassi di spiegare perchè. Son stata un po' contorta ma spero si sia capito :risatina:
Ma dove vuoi andare? Mare? Quanto lontana? Italia o anche estero?

CrisRm87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CrisRm87 » 19 giu 2013, 8:59

Buongiorno ragazze,
come va? Io abbastanza bene, stiamo organizzando la partenza! :cuore Sabato si parteeeeee!! Che bello! Un bel pò di relax!

Samborina che integratori inizi a prendere?

Alenny, cosa ti piacerebbe fare in vacanza? Mare Italia? Città estere? Ma tu stai ancora a mutanda bianca?

Io sto facendo i compitini più o meno un giorno si e uno no... anche se però il test ovulazione è sempre negativo :nonegiusto :nonegiusto

Voi ragazze che raccontate?
Buona giornata!
Immagine

modepia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da modepia » 19 giu 2013, 9:39

buongiorno ragazze, come va?
qui si muore dal caldo, per il resto sono ancora in fase mutanda bianca! sinceramente non ho ancora deciso quando fare il test :perplesso , se riesco tiro fino a lunedì, non vorrei che questo mese arrivino più tardi cosa probabile visto che sono sempre arrivate a loro piacere, per di più ho avulato al 20° giorno quindi tutto è possibile e non ho voglia di un altro test negativo.
Alenny ci sono novità? e tu Valemar?
Heaven è bello avere tue notizie, goditi le vacanze magari ti aiutano a rilassarti un pò e a farti sentire un pò meglio :coccola .
Sarins un :bacio a te e al microbo, riposati e continua a tenerci aggiornate.
:incrocini chi è a caccia!!!
Domenico 01/03/2014

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 19 giu 2013, 10:29

Buondì a tutte! :bacio
Che bello ragazze sentire che qualcuna di noi sta per partire o è in partenza... buon viaggio Maramalda e buoni preparativi a CrisRm87!!! :-D Vi divertirete sicuramente!
Io quest'anno per la prima volta ancora non ho organizzato nulla! Forse un pò per la caccia e forse un pò per lasciare tutto al caso allora con il mio maritino ci siamo detti magari poi facciamo un bel lastminute... :fischia e credo che così sarà!
alenny, valemar e modepia :incrocini siamo tutte con voi!!!!! teneteci aggiornate!
sarins fai bene a non dirlo a tutti, soprattutto in ufficio :prr e speriamo di raggiungerti presto tutte in massa!!! CHE BELLO CHE SAREBBE!!! IL GRUPPO DELLE INCICOGNATE :hi hi hi hi
heaven una :coccola speciale per te!
samborina80 vedrai che tutti quei doloretti e mal di testa è segno di ovulazione! Ma cosa inizi a prendere oggi? :ok
gattolina83 mi raccomando tieni duro e poi il 5 finalmente sapremo qualcosa in più! :bacetto
Ragazze vi auguro una buona giornata anche alle altre!!!!!!! :cuore

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 19 giu 2013, 13:40

ragazze, io ancora mutanda bianca.. :incrocini
per il mare stavo guardando un pó in generale, per ora mi stavo orientando sull'Italia, anche perchè anche l'anno scorso avevamo guardato spagna e grecia e alla fine abbiamo dirottato all'ultimo su altro..
e anche perchè a me l'aereo scombussola un pò :che_dici

sono di corsa..quindi ci sentiamo piû tardi con calma..

che mutanda bianca sia con tutte noi :incrocini

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

MebaeAi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MebaeAi » 19 giu 2013, 15:09

:buuu :buuu ciao ragazze....a me sono arrivate...con ritardo.....e quindi potete immaginare.....stavolta è stato proprio traumatico più di tutti gli altri mesi.....perchè a me non ritardano mai....è successo solo il primo mese dopo la pillola e poi altre volte che avevo spotting e quindi ci speravo ma alla fin fine non era mutanda bianca e invece stavolta mutanda bianca fino all'ultimo e poi boom.....una doccia fredda :buuu non vi ho scritto in qst giorni perchè quando ho il ciclo sto a pezzi...prima sopratutto fisicamente...ora anche moralmente....uffi....ogni mese poi mi riprometto "stavolta ci proverò in tutti i modi!" ma diciamoci la verità più di quello che si fa non si può fare...non ci sono pozioni magiche.....ormai mi sono arresa all'idea che a settembre dovrò iniziare con i controlli più specifici....questa estate cerco di godermela ormai come un'adolescente...visto che sto in un paese di mare....tt i giorni mareeeee......e poi vedremo di affrontare la situazione... un bacione a tutte e tanti :incrocini per alenny valemar e modapia!!!

gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gattolina83 » 19 giu 2013, 15:11

Ciao a tutte :cuore
Oggi ceretta e devo dire che fa malissimo :x: col sudore anche peggio :argh ora sto andando in giro cn le gambe fosforescenti :grrr .
Oggi pomeriggio devo fare gli ultimi acquisti per la minivacanza, porto mamma dal parrucchiere e poi di ritorno a casa per fare la valigia :ok .
Per ora niente ciclo spero non mi arrivi alle terme :dizionario cmq parto munita :pistole
[url=http://www.nostrofiglio.it]Immagine

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 19 giu 2013, 15:39

uffi che peccato :pistole mi dispiace MebaeAi e poi quando arrivano in ritardo è ancora più fastidioso perchè ovviamente uno ci crede!!! :bomba Vabbè allora ora goditi il mare tu che puoi... io qui a Roma a morire di caldo!!! :impiccata: e vedrai che magari già il prossimo mese :incrocini
gattolina brava che hai fatto la ceretta io sono 10 giorni che temporeggio :che_dici mi raccomando divertiti alla terme, rilassati e qualcosa potrebbe pure succedere :ok speriamo ovviamente no le rosse :bomba almeno quei giorni!!!
alenny forza finchè c'è mutanda bianca c'è speranza :clap
bacini a tutte???

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 19 giu 2013, 15:45

:incrocini per ALENNY
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 19 giu 2013, 17:39

ragazze ma che tesore..tutte che incrociate per me.. :cuore
io sto bene..nessun dolore..nessuna macchietta..attendiamo..
ora vado a docciarmi un secondo perchè sono appiccicaticcia :impiccata:
ci sentiamo tra pochissimo.. :bacio

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 19 giu 2013, 19:51

ciaooo amiche!
Come va? Anche io appiccicaticcia... la metro non aiuta proprio ... ora bella doccetta e poi fuori per un compleanno. oggi si va di sushi mi sa (alla faccia del "sto attenta a quello che mangio" :risatina: ) .
Cmq anche le mie gattine stan morendo di caldo povere... torno e le trovo spiaggiate per terra... poverine!!!
La endocrinologa mi ha dato sempre l'acido folico, 1 pastiglia al gg, poi syrel (integratore selenio per tener a bada la tiroide) e poi betotal plus (che dovrebbe esser integratore vitamina b). Ma in quest'ultimo, che devo prendere 2 volte al gg, ho letto che ci sono 200 mcg ogni pastiglia di acido folico... e quindi alla fine ne prenderei 800 mcg al gg. avevo letto da qualche parte, e ora sto aspettando anche la risposta del gine, che non bisogna prenderne più di 400 mcg al gg... non so non ci capisco niente sinceramente. aspetto il gine, se non mi risponde a breve sento il mio dott che dice.
alenny mi unisco anch'io al gruppo delle :incrocini incrocinatrici :incrocini per te e per Modepia e Valemar e tutte le altre che non le aspettano (non mi ricordo chi...ops... :fischia )
Kikka speriamo i dolorini fossero per l'ovulazione... oggi un po' di meno. solo qualche fittarella mi sembra proprio all'ovaia sinistra. e poi mi sembravano proprio perditine da ovulazione quelle che avevo :incrocini
Tra poco sticco e se tutto bene, direi che non seguo per una volta il gine e vado di compitini ... anche se non sono passati due gg... amen... :sorrisoo
Cris che bello prepararsi per le vacanze!!! Manca pochissimo alla partenza :clap Ancora negativo il test ovulazione? Ma a che gg sei PO?
MebaeAi mi spiace per le rosse... uffa!!! Passati i dolori almeno? Magari ora che pensi solo alle vacanze e al mare... la becchi sta cika antipatica che non arriva :coccola
Gattolina io sono andata di silk epil ieri sera... doloreeeee :urka Buone valigie.. quando parti?
Baci baci a tutte, ora mi preparo per uscire...sono in ritardo...come al solito :vaiii:

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 19 giu 2013, 20:28

eccomi tranquilla tra voi :sorrisoo

SAMBORINA, e vai di sushi :ok
alla fine se dobbiamo privarci di un sacco di cose per nulla tanto vale..appena scopriremo del lieto evento allora faremo le bravissime..
io di acido folico prendo la folina che è 5 mg..e quando mi aveva dato la ginecologa l'inofolic plus, ne conteneva altri 200 mcg e avevo chiesto a lei, al mio medico di base e un consulto su internet se poteva crearmi problemi assumerne cosï tanto e mi avevano detto che non c'erano problemi che il corpo lo smaltisce..peró ecco..questo é quanto hanno detto a me..

SARINS, come stai? :cuore

GATTOLINA, anche io dovrei fare la ceretta..ma non ce la posso fare..per altro da qualche volta che la faccio dopo averla fatta mi ritrovo con mille capillari rotti.. :impiccata: quindi ho deciso di tenermi i peli.. :-D
ovviamente scherzo..

MebaeAi, mi dispiace per le rosse :coccola
forza..che ce la faremo tutte..adesso rilassati, l'estate è arrivata, vai al mare, prendi il sole e divertiti col tuo socio..e vedrai che presto arriverá una dolce sorpresa :incrocini

CrisRm, beata te che parti.. :sorrisoo
riuscirai a farti sentire ogni tanto, o dobbiamo darti per dispersa una settimana?
stai un pó meglio?comunque sei al 13° giorni..quindi ormai sarai vicina all'ovulazione..
voi fate all'amore comunque, che male non fa :risatina:

MODEPIA, :incrocini

KIKKA, anche noi abbiamo fatto i vostri ragionamenti per le ferie, peró volevo comunque orientarmi piü o meno su qualche posto..sinceramente sono combattutta, non ho voglia di andare in ferie, peró só che ne ho bisogno, devo staccare la spina e cambiare aria, e se restassimo a casa non sarebbe cosï..bho.. :che_dici

VALEMAR, sono sempre io che ti rompo le palline, ma dove sei finita???? :cuore

un abbraccio a tutte..

ps.
SAMBORINA, anche Bea non sa piü dove andare dal caldo, si sdraia, dopo due minuti si alza e va avanti di 5 cm, prende il.fresco di quel posto e poi si rialza ancora..poi lei con tutto quel pelo..povera..prima si è fatta spazzolare per un bel momento, strano..

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 19 giu 2013, 20:45

Care ragazze amiche di ricerca, fra un pò fa 1 anno che mi sono iscritta a questo forum e da allora ne abbiamo combinate parecchie.
Sono scomparsa per un pò e chiedo scusa a chi non mi conosce se non ho letto tutto l'arretrato, ma non riesco proprio, spero di rientrare nel gruppo e conoscervi poco a poco.
Alenny dai che questo mese sarà proficuo per te :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini anche io per te :bacetto
Vi dò un resoconto:
Lunedì il genetista mi ha detto che troppe cose fanno pensare alla trombofilia:
1 difficoltà nel restare incinta (9 mesi)
2 aborto biochimico
3 gravidanza portata avanti fino alla 8 settimana con difficoltà di crescita dei valori (probabilmente andata avanti fino a questo punto perchè prendevo la cardioaspirina dal primo giorno che ho scoperto di essere incinta, ma troppo poco per evitare l'aborto)
4 fibrinogeno alto durante la gravidanza
5 mio papà ha avuto una trombosi in una gamba

Venerdì farò il prelievo per la tronbofilia congenita e cariotipo io e mio marito, e fra 20 giorni dovrei avere il risultato nel frattempo la ginecologa mi ha detto di iniziare la cardioaspirina per anticipare una possibile cura...

Sapete che poi alla fine è arrivata la cucciolona di labrador a casa mia?? ora sta dormendo sotto la mia sedia con il musetto sui miei piedi. è bellissima, la amiamo da morire. Si chiama Cora, non Maya (troppe maya in giro :sorrisoo )

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 19 giu 2013, 20:54

CARMEN, tesora ciao :byeee
benissimo per Cora..com'è? è brava? dove l'avete presa? su su racconta.. :sorrisoo
avete fatto bene a prenderla..vedrai che ti aiuterá a star meglio.. :ok
per quanto riguarda ció che ti ha detto il genetista, viste le cose che sono successe, fate bene a fare degli accertamenti e cercare di capire che succede..
tu quando vuoi passare passa che noi ti pensiamo sempre..e facci sapere come vanno gli esami, mi raccomando..
un abbraccio forte gioia :cuore

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 19 giu 2013, 22:02

Buonasera ragazze, scusate, ma fino alla fine di giugno sarò un po' al mare, dove non c'è rete, ed un po' a casa...ora sono tornata! Il ciclo è arrivato oggi, come preannunciato dallo spotting, quindi :incrocini per alenny e modepia! MebaeAi, mi dispiace. Ho letto un po' di fretta e non ricordo molto. Carmen82, in bocca al lupo per gli esami e :clap per la cucciola!
Domani sera riparto, quindi spero di ripassare domani. Per me, ormai, sono talmente abituata alla delusione che inizio a pensare che rimanere incinta sia un miracolo che non accadrà più per me. Non so se continuerò con gli esami previsti oppure io ed il socio lasceremo perdere. Lo so, sembrano parole da inizio ciclo, ma ormai è chiaro che c'è qualcosa che non va e bisogna approfondire. Vi lascio un :bacio e tanti :incrocini a tutte!
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

CrisRm87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CrisRm87 » 20 giu 2013, 8:33

Buongiorno ragazze!
Come state?
Qui anche oggi si muore di caldo... e io sono già in ufficio...! :martello

Carmen, ora che esami farai per capire meglio la situazione?
Valemar e MebaeAi mi dispiace tanto per le rosse!
Alenny, spero di non sparire per una settimana... spero di riuscire a collegarmi dal cellulare e soprattutto di darmi mie news...
Ma tu ancora mutanda bianca? :incrocini :incrocini
Samborina io oggi sono a 16pm (ma PO non è post-ovulazione?) ieri comunque il mio test ovulazione era ancora negativo :buuu che cavolo sta succedendo questo mese?? :pensieroso Comunque spero di riuscire a darmi da fare questa sera :risatina:

Ragazze voi che dite?
Bacioni per tutte!
Immagine

MebaeAi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MebaeAi » 20 giu 2013, 10:04

Grazie a tutte per l'incoraggiamento! Siete davvero di grande aiuto in questi momenti di sconforto anche le parole "virtuali" sono davvero un toccasana :bacetto Valemar...ti capisco perfettamente anche io a inizio ciclo la pensavo così....e ho paura a fare controlli più specifici perchè non vorrei doverci prendere completamente la speranza....però adesso passati i dolori da ciclo,ragionando più "serenamente" penso che non ci si può arrendere così....è una cosa bellissima e importantissima e forse qualcuna di noi dovrà lottare per averlo ma niente è sprecato per una gioia così....e quindi godiamoci questa estate e poi chissà se è il caso qualche controllo in più potrebbe anche aprirci qualche speranza in più :) :incrocini Io non sono di quelle che dicono "non ci pensare che viene" perchè ragazze diciamoci la verità.....è una parola non pensarci! io in fondo posso dire che fino all'ovulazione non ci penso...è dopo che inizio a sentire tutti i fantasintomi e faccio finta di non pensarci ma è più forte di me! Quindi pensiamoci ma con serentià e ottimismo...arriverà il nostro turno! :incrocini :incrocini :incrocini alenny sei rimasta solo tu questo mese? :incrocini cmq tanti :incrocini a te e a chi magari mi è sfuggita e non le aspetta questo mese! Per quanto riguarda il caldo ragazze immagino come state....vi mando qualche schizzo di mare da qui? ;) :ghigno_ombrellone: :surf: :sub: :bagnetto: arrivato? baciooooo e buona giornata!

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 20 giu 2013, 11:14

Ciao ragazze!!!
Il morale va meglio, fisicamente pure, ma le perditine ancora non vogliono finire :argh , e quindi non abbiamo ripreso ancora la nostra attivita' preferita :che_dici :sigh1
...e comunque, volevo dirvi ke, parlando col socio...beh gli ho dato il mio ok x riprovarci :freddo :incrocini , ma solo dopo la visita di meta' luglio, ke oltretutto devo ancora prenotare...voglio sentire la gine ke mi dice, vedendo anke l'istologico.

Lo faccio anche x Aurora, non vorrei lasciarla figlia unica, se e' possibile ovvio, e poi quanto le piacciono i neonati...ogni volta ke ne vede uno in giro, mi chiama, e' mi dice "guarda mamma, ke doooolceeee ke grazioooosooo, io pure vorrei una sorellina piccola piccola". Non ammette maschietti(nemmeno si ricorda piu' ke aveva un fratellino, anke xke' davanti a lei non ne parliamo, e al cimitero andiamo senza lei :buuu ), ma le ho spiegato ke e' gesu' ke decide, non noi.

Quindi ad agosto riapro la caccia :incrocini con forza e coraggio, e stringendo i denti... Andiamo avanti come al solito!!!!
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”