Eccomi qui... oggi un po' meglio il mal di testa. ma ora ho un po' di dolore alla pancia. Ho risticcato (però non avevo trattenuto tanto la plin plin oggi pomeriggio...

Dopo scrivo al gine per dirgli dei risultati della prolattina. Intanto ho comprato tutti i vari integratori che devo prendere. inizio oggi.
Voi? Tutto bene?
Maramalda che bello il Messico!!! Fai delle buonissime vacanze

Gattolina io prendo acido folico da un po', più o meno sarà da novembre.. non mi ha mai dato problemi. Io prendo il folic 400. Il gine mi ha solo detto di prenderlo, senza specificare quale. quindi vado con quello. Mi spiace che a te crei un po' di problemini. anche perchè cmq dicono sia molto importante prenderlo, magari come dici tu, cambiando marca, magari cambia anche la reazione del tuo corpo.
Alenny dai dai che magari sono sintomi di qualcos'altro!!!

Kikka tu come stai? Ti sento positiva e carica nei tuoi messaggi

Modepia ma per quando non le aspetti? eri come Alenny Valemar e Maramalda, giusto?? Quindi se ancora mutanda bianca persiste...

CrisRm bene che la tua coach ti carica!! e ti da le motivazioni giuste per continuare e raggiungere l'obiettivo. è davvero importante! Spero che riuscirai a raggiungerlo presto e senza soffrire troppo

Valemar cavoli peccato per lo spotting!!

Heaven che piacere rileggere i tuoi messaggi. Mi fa piacere sapere che va un po' meglio . Ora pensa anche alla vacanzina che dovrete organizzare. per staccare un po'...ci vuole proprio.

Sarins noi ti raggiungeremo prestoooooo o almeno è ns ferma intenzione farlo

Scusate se mi son dimenticata qualcuna... mando un abbraccio gigante a tutte. Buona cena!!