GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolino12 Gattona o cammina verso la prima candelina!

Bloccato
beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Lugliolino12 Gattona o cammina verso la prima candelina!

Messaggio da beatrix » 18 giu 2013, 20:35

Ciao care

Mary- Elisi_ Pao: per la questione amministratore...cacchiolina sapevo che era una situazione diffusa, ma non così diffusa :urka Venerdì vediamo come va l'incontro. Noi abiamo già trovato un nuovo amministratore che PARE più onesto, però finché questo che abbbiamo non tira fuori i quattrini la vedo male :impiccata: Noi comunque abbiamo sempre fatto bonifici bancari e mai contanti o assegni, sperem :incrocini

:yeee :yeee :yeee Per il dentino di Amelia!

Ithil: SEI BRAVISSIMA! Non è facile star dietro a tutto :bacio Per il ruzzolone di Gu... tranquilla Eddy ha la testa bitorzoluta a furia di cadute...

Eddy è ufficialmente un camminatore, poi è buffo perché cammina per un pezzetto poi si appoggia e si auto-applaude! :ahaha

Dimenticavo: Mi hanno chiamato dal Nido per dirmi che è stato preso :yeee sia lui sia il figlio di mia cugina
Oggi siamo stati dalla psicoterapeuta per Ricky. E' stata proprio carina e ci ha consigliato un po' di letture e un lavoro da fare. Però mi ha detto che io devo cambiare la mia immagine che ho del bambino e che mi devo fidare di più. Ci proverò.
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 18 giu 2013, 21:13

Ciao ragazze!!!!

qui sono giorni di callara cosmica, questi sbalzi di temperatura mi mettono terribilmente giù di tono.

Progressi continui pure qua, si gattona a mille all'ora, si mangia più o meno da soli e quello che mangia tutto il resto della famiglia. Per es. oggi a pranzo risi e bisi e poi un pò di parmigiano seguiti da sbranamento di pesca noce e stasera orata all'acqua pazza con patate. Mi preparo per la vacanza in montagna dove non ho alcuna intenazione di andare in giro per trekking vari col termos di brodo vegetale... Dice benissimo Mamma e Papà e per il resto parla una lingua tutta sua che fa scompisciare. Imita qualunque gesto, ieri mattina in bagno il socio si stava mettendo il deo sotto le ascelle e lui sul fasciatoio ha rifatto il gesto da una parta e dall'altra :ahaha
Tomm sta pian pian godendosi i regali di compleanno, sono due giorno che scendiamo giù nel portico che è molto grande per imparare ad andare senza rotelle e io sudo come un cammello :x:

Coloricaldi grande Amelia col suo primo dentino :congratulations:
paopao il socio si è calmato?
Birkenstock, per me sono una droga me le comprerei tutte, sono troppo comode!
beatrix bravissimo Eddy, c'era da aspettarselo, già al raduno era anni luce avanti
befy il maritozzo come sta? una volta è successa la stessa cosa ad una mia amica e ci sono volute un sacco di terapie per riemtterla a posto
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 18 giu 2013, 22:16

coloricaldi ha scritto:
merycri ha scritto:Sapete cosa fa ora Giulia...manda un sacco di baci a tutti...
se le diciamo ciao, o qualcuno va via...baci
se squilla il telefono e rispondo...baciii
se io e Fra ci baciamo...bacia anche lei...
insomma bacia in continuazione!!!
ma che dolce :cuore
la mettiamo vicina a Marta così finalmente ci sarà qualcuno che risponde ai suoi baci :risatina:
Già, la mia baciatrice che continua a baciare tutti quelli che passano!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 18 giu 2013, 22:24

Buonasera ragazze!
oggi abbiamo ricevuto una notiziona!
Hanno preso mio marito! :festa :yeee Entro venerdì firmerà il contratto. Per il momento gli fanno un contratto di 3 mesi tramite agenzia, in attesa che si definisca la situazione mobilità etc. con la vecchia azienda. L'idea è poi quella di assumerlo sfruttando appunto la mobilità. :incrocini
Siamo veramente felici, anche perchè assumerà un ruolo di responsabilità e quindi migliorerà anche lo stipendio! Sperem.

coloricaldi wow il primo dentino!! Tommy è rimasto l'unico sdentato??? :pensieroso

beatrix bravissimo Eddy!

merycri troppo tenera Giulia!

valllina :quoto_1: le altre, meglio giù di morale che assente!

befanina come sta il socio? e tuo papà?

ithil bene per tua mamma, per Gu purtroppo son cose che capitano.
Con simo litigi per i soliti motivi, non mi aiuta, poi ci si mette pure mia suocera, il caldo, il sonno etc. e perdo la testa..

cherry ma che belli i fratellini a cavallo!!

vale come sta Nico?

zetina ma quant'è bello Aaron?? Ti assomiglia tantissimo!

pao si è calmato il socio?
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 18 giu 2013, 22:44

progressi: qui si continua a camminare bordeggiando , e da un paio di gg cammina tenendoci con una manina sola. In realtà sarebbe in grado di andare da solo ma ha paura..
gattona che è una scheggia, sale le scale da solo e sta cercando di imparare a scendere. Cerca di arrampicarsi sui mobili tipo tarzan appendendosi sulle braccia e cercando di scalarli con i piedini.
fa ciao, il verso del leone, il cane anche se sembra più un lupo (bau non gli piace fa u u u) , e il rumore delle moto, balla quando sente la musica, calcia la palla con i piedini e la tira con le manine a chi ha di fronte.
Dice luce (ed ha imparato ad accenderle e spegnerle), mamma, papà, nanna, tata, nonno, nonna, dada (mia sorella) , tetta, pappa, cerca anche di dire inter (glielo sta insegnando papà).
Si fa capire benissimo indicando tutto quello che gli interessa vedere e fare, tipo se ha sete mi indica il biberon, se è sul passeggino mi indica dove andare etc..

ah non vi ho detto che da qualche giorno , gli sto dando un bibe di LA prima di dormire..
Da quando glielo dò va molto meglio! anzichè addormentarsi a mezzanotte si addormenta verso le 22:30 e tira fino le 2. :-D
Non so se provare a darglielo anche a metà notte, che dite?? Da un lato sono tentata per vedere se dorme di più, dall'altro significherebbe quasi smettere di allattare, perchè ormai di giorno non si attacca più.. :pensieroso

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 18 giu 2013, 22:51

Buona sera donne,

Il caldo mi ammazza e la pressione va giù!

Papy sta bene x fortuna esce venerdì, adesso è sotto flebo di antibiotico e alimentazione via vena, manca la colonscopia e basta, ma l'esito è confermato.
Il socio si trascina è stanchissimo, sta tornando adesso da Malpensa.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 18 giu 2013, 22:56

elisi84, io sono l'ultima che può consigliarti se smettere o no di allattare....devi sentirtela tu. Un anno è un ottimo traguardo. E poi quanto gli dai di LA??
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 18 giu 2013, 23:00

Befanina12 ha scritto:elisi84, io sono l'ultima che può consigliarti se smettere o no di allattare....devi sentirtela tu. Un anno è un ottimo traguardo. E poi quanto gli dai di LA??
prende 180 ml intorno le 21:30, poi nulla fino circa le 2 che si sveglia, e da li tetta ogni ora a volte anche meno..

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 18 giu 2013, 23:39

elisi bene per il socio, per Tommy io sono la più fervente sostenitrice del l'allattamento ad oltranza, ma al tuo posto avrei già strippato, se un altro bibe di LA aiutasse io lo farei.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 19 giu 2013, 9:35

Buongiorno!!!
Elisi, quoto in toto Valll, io al tuo posto le tenterei tutte, pure pasta e fagioli alle 2 di notte se servisse. Sono felicissima per tuo marito, vedrai che ora si rilasserà un pochetto e magari sarà pure più collaborativo (sognare non costa nulla, no??).
beatrix, e bravo Eddy il maratoneta e bene per il posto al nido! per quanto riguarda la psicoterapeuta, meno male che a pelle vi siete subito trovate e quel che ti ha detto sul come vedi tu R. l'ho sempre letto dappertutto. E comunque si sa che quando si vuole lavorare sui figli, bisogna innanzi tutto lavorare su se stessi.
SIMONA, certo che a te piace il caldo secco delle vostre parti, con arietta frizzante la sera, qui invece siamo nel buco del cu*o d'Italia, passatemi il francesismo, e si schiatta :argh
ithil, ma povero Gu, va bene il battesimo del botto, ma pure col taglietto :bacio
Cherry,che stupendissimi Tommy e Giò a cavallo, com'è andata con la bici? ti sei squagliata?
Marycri-Valllina, carine le vostre baciatrici :emozionee
Befanina12, bene x tuo papà!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 19 giu 2013, 9:40

Situazione scazzo: ho detto al socio di non rompere le b@lle e che ci trasferiamo ad Agosto quando abbiamo le ferie, sia come sia. Nel frattempo sto finendo di pulire, poi appena siamo a casa portiamo la roba e via. Se c'è da stare accampati va bene. Ieri però mia suocera mi ha parlato, aveva persino il magone, e da quel che ho capito non è lei che gli ha detto che si è rotta le b@lle (che dopo 3 anni comunque ci stava tutto), ma è stato lui lo stro.zo della situazione :urka
Sono molto delusa. Molto molto. Moltissimo.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 19 giu 2013, 10:35

Buongiorno ragazze...ieri vaccino saltato perchè Nico aveva 38 di febbre...poi ieri è arrivata anche a 39 senza altri sintomi...con la tachi meglio...questa notte ha dormito un sacco,mangiato poco ma stamattina sembra un pò scesa a 37 e qualcosa...Non so se ha preso caldo lunedì in piscina ma era all'ombra, coperto erano le 5 del pomeriggio...non so o semplicemente denti...Insomma come se non bastasse la suocera mi ha svalangato dicendomi che questo bimbo lo porto troppo in giro, che ora dovrebbe stare a casa etc etc...ma non sono mica un'incoscente...Ma vaf...Qua si boccheggia di caldo...

Elisi ottimo per Simone!! :clap :yeee

Birkenstock...drogata presente...a me piacciono le madrid...ne ho tre paia...

Colori brava Amelia!!!

A parole abbiamo aggiunto nonna e quando gli chiedi come fa il cane dice ba ba...
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 19 giu 2013, 11:06

vale804, in sta stagione con lo sbalzo di temperatura dai locali climatizzati a fuori che si muore di caldo, o alle mega sudate in macchina con il clima acceso, ci sta che ci si becchi qualcosa.
La suocera lasciala perdere, se non lo portassi in giro avrebbe da ridire che Nico è sempre in casa :che_dici

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 19 giu 2013, 11:14

Ciao belle mie, scusate tanto l'assenza! Scrivo dal cell, un po' di fretta! Noi stiamo bene, caldo a parte. Ricxardo firsd ha parlato con GU e hanno deciso insieme di provare i tuffi dal lettone, per fortuns non e successo niente di male. Faccio una fatica boia con il cell, Ricxardo giocando mi ha cambiato tante impostazioni, tra cui le correzioni che non so dove sono finite, sono sparite pure dal elenco.

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 19 giu 2013, 11:50

andra, povero Ric :bacio

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 19 giu 2013, 11:51

andra, ce la fate a entrare nella casa nuova ad Agosto? Mi sa che saremo compagne di trasloco!!!

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 19 giu 2013, 12:14

Pao: inutile dirlo, ormai abbiam capito che e' il Month-V-scaz!!

Io sta sera ho una cena fuori con un'amica. Il socio dice che posso andare e lasciargli pagu..... ma ci credo poco... Dato che saranno le 20.30-21.00 e il marmocchio a quell'ora ha gia' mangiato, quasi quasi me lo porto..... ma vorrei anche un paio d'ore per solo per me....
Ma temo, molto facilmente, che mi arrivera' una chiamata del tipo: quando torni che aaron piange?

Lo ucciderei, sicuro..................

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 19 giu 2013, 12:29

Spero di si! Scusate per gli errori e portate pazienza, odio questo cell nuovo !
Pao, ho letto della tua delusione, mi spiace tanto... il socio cosa dice dopo questa discussione che hai avuto con la suocera?

Coloricaldi: evviva il primo dentino di Amelia!

Vale: bacino a Nico, speriamo gli passi in fretta questa febbre!

Ithil: ha gia iniziato la chemio tua mamma? Una coccola a Gu, compagno di cadute di Ric!

Befanina: incrocini per il papa' e per gli occhi di Rob, succede come sempre di beccarsi tutti i guai insieme

MaryCri: che dolce la piccola Giulia, generosa con i suoi baci

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 19 giu 2013, 12:33

Zetina, io lo metterei alla prova...insomma devono un pò svilupparsi questi uomini!
io quando avevo le prove del coro (ora sono in pausa), gliela lasciavo 2 sere a settimana, già mangiata e pigiamata! si trattava di intrattenerla un'ora e poi addormentarla! All'inizio è stata dura, ma poi è migliorato!!! :ok
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 19 giu 2013, 12:42

Ha ammesso di aver sbagliato, ma comunque rimango delusa lo stesso.
Zetina, io glielo mollerei, che si svegli un po'. Così poi magari avrà anche meno da ridire.

Bloccato

Torna a “Luglio”