GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Bloccato
PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Messaggio da PucciBirba04 » 18 giu 2013, 10:14

Buongiorno a tutte!
Fa caldo e non ho praticamente voglia di far nulla!! E poi mi sono pesata stamattina...ho preso 3 kg in tipo 20 giorni ma non sto mangiando più del solito.... credo siano le gambozze che son belle gonfie e se mi tocco lascio le impronte bianche... devo chiamare l estetista..vanto un credito di tipo 800€ a cui togliere 6 massaggi che feci nella scorsa gravidanza poi smessi perché dopo un bendaggio sono stata 15 gg con le gambe e i piedi gonfi e nerastri...

Avevo scritto ieri pomeriggio ma poi non mi ha pubblicato il messaggio... mah :perplesso

Lascio :incrocini :incrocini a betelgeuse per oggi e ad Alikucciola per domani!! :sorrisoo

Qui la signorina fa il diavolo a quattro ...mi spuntano bozzi dappertutto e non sta ferma un momento.... :emozionee mi sa che sarà un bel tipetto per la gioia del suo papà :risatina:

Ah e sono arrivate anche loro..le emo... mi mancavano all'appello... prima le coliche (come cn Thomas) , è podalica (come Thomas) e ora le emo (come Thomas ...solo che all'epoca arrivarono ad agosto )

Vi lascio una buona giornata!
Bacioni
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 18 giu 2013, 10:22

ussanta pucci... pure le emo :impiccata:
ma povera :coccola
confermo che le gambozze che lasciano i bozzi bianchi quando pigi col dito... fanno salire il peso mica male e troppo velocemente :che_dici nnaggia la pupazza... pure io presente all'appello!!!!!!

massaggi... mi sto organizzando anche io...
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 18 giu 2013, 10:33

Si ma noi nn ci facciamo mancare niente! :risatina: :risatina:
Stasera mi ritocca pure il dentista.... sono un carretto.... mio padre al marito ha detto :" Vista e piaciuta manutenzioni a tuo carico" :ahah

Inizio a fare gli Unico 2013.... è ufficialmente iniziato il periodo lavorativo più stressante dell'anno :grrr
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 18 giu 2013, 11:11

BUONGIORNO PANCIOTTINE PURE IO UN PO' LATITANTE.
MI MANDATE IL LINK DI FACEBOOK CHE MI ISCRIVO ANCHE IO.

GIOVEDI DEVO ANDARE A FARE LA VISITA E A VEDERE THOMAS CHE INTANTO INIZIA A FARSI SENTIRE SEMPRE Più.

MAMMA MIA PURE IO CON IL CALDO MUOIO E STAMATTINA ALLE SETTE MI SONO ARRIVATI PURE QUELLI DELLA LAVASTOVIGLIE A PORTARMI QUELLA NUOVA...MA SI Può ALLE 7777777
BACINI BACINI
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 18 giu 2013, 15:14

ma non c'è nessuna oggi? tutte in ferie
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

Rhen
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rhen » 18 giu 2013, 15:17

io ho appena finito di mettere a posto dalla cena di ieri...e preparato tortina gnammosa....chiedevi di fb giusto??? se mi dai il tuo contatto ti aggiungo io...ti mando mex pvt qua su gol
Immagine

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 18 giu 2013, 15:31

eccomi ci sono pupa all'oratorio e quindi libera :risatina:
betelgeuse so già com'è andata....per giovedì :incrocini :incrocini
ali birba mamma mia...anche io alle prese con mal di gambe, sarà anche il caldo che peggiora emo e gambe...fra poco montagna nn vedo l'oraaaa
io ultimo giorno di antibiotico per la maledetta escherichia coli, spero solo di averla debellata :incrocini
ma lara?
nn so voi ma io la notte nn riesco a dormire fa trp caldo ....stasera mi faccio accendere il pinguino :impiccata:
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Rhen
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rhen » 18 giu 2013, 15:48

kylie...io per le gambe non so più che fare....fino a 3-4 gg fa la crema che usavo per la stanchezza ( a base di aloe vera) bastava messa la sera e tenendo le gambe alzate...la mattina mi permetteva di svegliarmi sgonfia...stamattina invece mi sentivo due salsicciotti al posto delle gambe...sono gonfie non grosse...ma il senso di pesantezza e il malessere che portano è esagerato (almeno per me che non ho mai avuto bisogno di prodotti perchè non conoscevo questa problematica direttamente)

dai dai...che avrai debellato l'escherichia :yeee e potrai salutare almeno l'antibiotioco per questo batterio :ok

domani la pulce inizia la sua 25esima settimana di vita ...hihi...e stasera con i suoceri andiamo a mangiare la pizza in un posto superrispettoso della condizione "donna in gravidanza" (per le mamme torinesi la pizzeria si chiama il Toscanaccio, ed è a Collegno in corso Francia 66, il venerdi e sabato fanno anche animazione con karaoke...posto molto carino) e daremo loro la datazione esatta così festeggeremo la pulcetta :vaiii: :festa shiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii però niente canzoncina di "tanti auguri" altrimenti si agita troppo eppoi chi dorme stanotte???

altra considerazione riguardo la curva glicemica...per i principini/principesse potrebbe essere un esame molto pesante...la mia pulcetta non si è fatta sentire praticamente tutto ieri...è stata messa ko e io ero (da brava futura mamma ansiosa) un pò preoccupata...ma stamattina ci ha dato il buongiorno come sempre! che bello risentirla dopo un gg e una notte di silenzio :-D

domanda per tutte leggendo in giro...ho sentito parlare abbastanza bene dei seguenti pannoloni per neonati:
Pillo
toujour
qualcuna li conosce direttamente? io l'unica cosa che so è che i pillo sono prodotti da un'azienda che produceva i pampers...il prodotto p lo stesso ma vendendoli negli spacci...costano molto meno...
sarebbe gradita qualunque informazione a riguardo...perchè con il :cuore si stava pensando di cominciare a prenderne qualche pacco....per evitare di avere le botte di spesa quando la pulce nascerà e farà tanta cacchina e pipì... (al corso prenatal ci avevano parlato di una media di 20 pannolini al giorno...quindi ne serviranno molti di più di quelli che almeno io mi ero immaginata :martello :martello )
Immagine

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 18 giu 2013, 16:30

rhen per le gambe nn sono ancora conciata così, però stai attenta alle creme, nn tutte vanno bene per noi :sorrisoo
purtroppo nn conosco quelle marche di pannolini...
auguri alla pulcetta, noi 21 oggi :congratulations:

anche dede oggi si è fatta sentire poco, sarà il caldo!!!

a domnai ragazze vado a prendere la mia pulciona :risatina:
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da betelgeuse » 18 giu 2013, 16:37

Eccomiii... Scusatemi ma sono un po' scombussolata... A parte il caldo che, arrivato all'improvviso, sta rompendo molto, la morfo ci ha un po' preoccupati: procede tutto benissimo, 385 g per 20cm di lunghezza (ovviamente data la mia piccola statura, non potevo aspettarmi una gigante :-D ). C'è solo un piccolo problema: piccola area calcifica intraddominale di 4.55 mm sottodiaframmatica. Secondo il gine che mi ha fatto la morfo è una cosa rara ma insignificante. Però preferisce che ripeta la morfo con un altro dottore per stare più tranquilli...giovedì alla 16 ho l'appuntamento... E speriamo bene...
Benvenuta JENNIFER* 06/11/2013*h. 6:30 * 2700 gr * 49 cm
Benvenuto KEVIN*21/06/2016*h 14:05 * 3540 gr * 49 cm

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 18 giu 2013, 16:58

Rhen.... non conosco questi pannolini che hai menzionato ma da un paio di mesi sono approdata ai pannolini della Chi**o... il pacco da 18 costa 4.50 € (i pamp da 18 si aggirano tra i 5.90/6.50,il pacco doppio meno di 20€ nn lo trovi salvo promozioni)... inoltre se li mettono in promozione li ho presi anche a 3.79...
comunque si, è un'ottima idea fare scorta durante le varie promozioni...ci stavo pensando anche io visto che il piccolo compie 2 anni a settembre e non credo di riuscire a spannolinarlo nel corso dell'estate..... il più delle volte mi dice " cacca" giusto per "prendermi in giro" :che_dici Mattia aveva 2 anni e 8 mesi quando di punto in bianco lo abbiamo tolto... in pratica se non riesco nell'intento a novembre dovrò uscire la mattina con il trolley per portare i pannoli di entrambi :ahah

tra 10 min devo partire per andare a casa,lasciare il pupo con la nonna :bomba e farmi portare dal dentista :buuu

Rhen
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rhen » 18 giu 2013, 17:02

il più delle volte mi dice " cacca" giusto per "prendermi in giro" :che_dici

so ancora ridendo....ahahahahahahahahahahah....mi immagino la scena quando ci passerò io...mammma mia....quanto filo da torcere ci daranno queste pulci!!! ahahahahah
Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 18 giu 2013, 17:29

giornatella qua al lavoro.. quindi ho latitato un pochetto....
tanto abbiamo fatto io e la mia topina.. che abbiamo gufato l'aria condizionata che si è rotta per ben 2 ore :ahah
tutti disperati.... che caaaaaaaaldo che caaaaaaaaaaldo.. io stavo benissimissimo :yeee :ahah

:tie

io oggi però gambe a cotechinooooooo :impiccata:
meno male che ho messo le infradito altrimenti CIAO!!!!

betel vedrai che sarà tutto a posto milioni di :incrocini comunque!!! che male non fanno...

Lara tuto ok.. è impegnata con la sua mamma... ma l'ho sentita via mail e tutto bene sia lei che barbarina inside :ok
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 18 giu 2013, 17:39

stasera però... piscinaaaaaaaaaaaaaaa :yeee almeno 50 vasche così torno a casina con la gambetta piu sgonfia!!!!! spero :incrocini
Immagine

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 18 giu 2013, 17:42

Eccomi qui!! Ancora qualche ora e vado x il controllo dalla ginecologa!!!
Immagine

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 18 giu 2013, 18:12

Rhen che spaccio di pannolini hai trovato? Se fanno buoni prezzi li possiamo prendere insieme... pensavo di nn prenderne tanti all'inizio giusto x vedere la reazione della pupa con quel tipo di pannolini.
Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 18 giu 2013, 18:23

io so che per noi di Milano-Bergamo-Monza e dintorni c'è uno spaccio a Bergamo e uno a Ro/Pero di pannolini :ok
Immagine

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 18 giu 2013, 19:44

Ciao bellissime!!!!

Un salutino velocissimo - perché sono stanca morta tra mille giri che ho dovuto fare questi giorni.
È' arrivata domenica la ns futura nonna bis per cui la stiamo portando a fare le visite e esami. Inoltre, Greg va ancora a scuola - questa settimana e' ultima. Credo che le vacanze le stia aspettando più io che lui! Oggi avevano la giornata dello sport - tre ore a correre in uno stadio sotto il sole. È io a farli le docce con la bottiglia prima che si prenda un insolazione. Insomma - una pazzia! Ho preso tanto di quel calore che ho fatto fatica a riprendermi. È poi portarlo a scuola e riprendere a Monza per poi tornare a dormire a Milano dove sta la nonna che non ci vede da diversi mesi è uno strazio.

Il raduno della pancine è stato super! Sia Ali sia Kylie sono delle mammine panciute bellissime senza menzionare che la piccola Angy di Kylie è una vera principessina bella bella. Certo, Kylie che puoi postare le ns foto così che anche le altre ottobrine ci vedano! Passami il tuo indirizzo email così te le giro.

Insomma, e' bellissimo che ci siamo conosciute. Anche se io sono stata sfi...a come solito. In un ora che non c'eravamo mi hanno cercato a rubare la macchina al parcheggio. Hanno tagliato la porta a forma di cerchio e affondato dentro la serratura. Porto l'auto dal meccanico lune prox. Se la serratura e' recuperabile danno stimato 100 euro altrimenti sono veri ..... amari. E non ho nemmeno l'assicurazione sul furto :urka Insomma, non ci voleva proprio, ma così è la vita :buuu

Betel,
Non ti preoccupare - non sara' nulla come ti ha detto il dottore. ma un controllo in più forse è meglio farlo. Greg aveva dilatamento dei bacinetti renali e me l'hanno detto quando era ancora in pancia. Per fortuna con tempo si è sistemato da solo. Sarà così anche per la tua pulcina, tranquilla!

Pucci,
Aia, promette bene la signorina a rinforzo di Thomas :risatina: ! Resisti! Stringi i denti, anche se fanno male pure quelli :nonegiusto

Ali,
Tanti :incrocini x domani!

Un abbraccio grande e buona serata a tutte le ottobrine!!!

Noi oggi abbiamo finito la settimana 25!! :yeee che caldo però :x:
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

annalisaz77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da annalisaz77 » 18 giu 2013, 22:30

Eccomi.....scusate se non ci sono spesso ma ho sempre qualcosa da fare :aargh
Da ieri abbiamo acceso l'aria condizionata: a Treviso si muore dal caldoooooooooo :urka e con la mia pressione bassa sono molto ko.
Oggi comprato il fiocco rosa da ricamare a punto croce con il bavaglino. E prese pure le tende per la cameretta.......
Voi a preparativi come siete messe?
DANIELE 27/02/2002 E VOLATO IN CIELO IL 27/11/2011; SILVIA 09/05/2005;
Immagine

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 18 giu 2013, 23:51

Buonasera!! Oggi sono andata a fare la visita mensile dalla ginecologa. Ci sono rimasta malissimo. Dopo 1 ora è mezza di attesa non ho neanche visto la pupa. Le ho fatto vedere le analisi e mi ha trovato una piccola infezione da curare con 2 bustine. Poi le ho fatto vedere tritest e morfo che andavano entrambi bene. Mi ha preso in giro xchè volevo sapere la misura e il peso. Poi mi ha fatto spogliare, mi ha fatto sentire il battito e mi ha fatto ecografia più veloce del West! Di solito mi fa sia quella esterna che quella interna. Dipende da come si vede la piccola. Quando mi ha passato il fazzoletto x togliermi il gel credevo mi facesse quella interna ma mi sono accorta che già era seduta che scriveva. Mi sono rivestita e mi ha mandata via. Delusione unica. Capisco che erano passate le 20.30 e magari aveva fame e aveva ancora gente ma cazzarola!! Il prossimo appuntamento l'ho preso alle 16!!!
Immagine

Bloccato

Torna a “Ottobre”