Oggi sono in ferie andiamo al mare
 e pomeriggio, spero riposo. Adesso preparo un riso freddo velocemente....oppure cereali? ora penso!
 e pomeriggio, spero riposo. Adesso preparo un riso freddo velocemente....oppure cereali? ora penso!Casa è decente e spero resti tale. Missioni in camera da letto spesso le salto perchè è l'unica a restare bella pulita...comunque oggi farò almeno la polvere che si accumula inesorabilmente.
Dida

al piccolo Ale.
 al piccolo Ale.Val concordo pienamente con te, mettere 10 € a testa è davvero esagerato. A scuola di mia figlia mi sono svenata ed immagina da settembre quando andrà anche vale...tutto doppio.
Ci hanno fatto mettere per la festa di fine anno 10 € a testa + 5 € per i regali alle maestre....vuoi sapere il resto? 35 € per il vestito della recita....ed immagina le classi dei grandi: facendo più parti nella recita, povere mamme si sono svenate comprando più vestiti!
Lasciamo stare va!
Chiara ma da te fa sempre freddo?

ok ora preparo il pranzo, così quando torniamo non devo fare nulla!

al nido non facciamo regali alle maestre ma al nido (lettore dvd x inglese, tempere, attrezzatura x neuromotricità ecc., materiali montessoriani che costano un botto ecc.)
  al nido non facciamo regali alle maestre ma al nido (lettore dvd x inglese, tempere, attrezzatura x neuromotricità ecc., materiali montessoriani che costano un botto ecc.) 

ma scherziamo!!) o almeno convertirli in un regalo per la scuola (tipo materiale didattico, televisore, giochi per giardino, materiale per psicomotricità). All'ultima riunione del comitato (mio marito è nel comitato) hanno deliberato che il regalo è 1 ed è per la scuola!!! Gli altri regali li fa chi li vuole fare in maniera personale!!
 ma scherziamo!!) o almeno convertirli in un regalo per la scuola (tipo materiale didattico, televisore, giochi per giardino, materiale per psicomotricità). All'ultima riunione del comitato (mio marito è nel comitato) hanno deliberato che il regalo è 1 ed è per la scuola!!! Gli altri regali li fa chi li vuole fare in maniera personale!! 

) e dei palloni e giochi da sabbia. Ognuno mette la cifra che vuole/può o anche nulla.
 ) e dei palloni e giochi da sabbia. Ognuno mette la cifra che vuole/può o anche nulla. 

Io ne ho 2 e devo farci stare tutto e 1 anta è pure dedicata a sgabuzzino. Ormai non so più dove mettere le cose.
  Io ne ho 2 e devo farci stare tutto e 1 anta è pure dedicata a sgabuzzino. Ormai non so più dove mettere le cose.
 ...è una scelta!!
 ...è una scelta!! Ci sarà quello più generoso e quello meno, quello che si può permettere di più e quello meno, ma tutti LIBERI!
 Ci sarà quello più generoso e quello meno, quello che si può permettere di più e quello meno, ma tutti LIBERI!