Ma entro la fine del@'estate mettiamo i teli

Messaggio da Jack » 18 giu 2013, 12:47

Messaggio da Topillo » 18 giu 2013, 12:47
Jack ha scritto:Si, fa schifo anche a me...e pensa che nel tuo materasso c ne Saranno annidiatti milioni

Messaggio da Topillo » 18 giu 2013, 12:48

Messaggio da Jack » 18 giu 2013, 12:49

Messaggio da Jack » 18 giu 2013, 12:50
Eh si, non esistono veri tessuti o sistemi antiacari, se non questi sistemi particolati che non sono permeabili a residui di pelle/capelli....Topillo ha scritto:ma anche in quelli in lattice sopravvivono, 'ste bestiacce??
Io quando cambio le lenzuola lascio sempre il materasso scoperto a prender aria... ma che schifo. Bleah.

Messaggio da Topillo » 18 giu 2013, 12:50

Messaggio da Topillo » 18 giu 2013, 12:51

Messaggio da Jack » 18 giu 2013, 12:54
 quindi no problem
 quindi no problem  

Messaggio da Jack » 18 giu 2013, 12:55

Messaggio da Topillo » 18 giu 2013, 12:55
sono d'accordo, io ne faccio 50 per andare al lavoro....Jack ha scritto:Io a parte malanni imprevisti ho deciso che li porto al maree tutti i giorni... Ne abbiamo tutti bisogno di mare e di sole...e alla dermatite fa strabene! Poi se li porto alle 14 ho preso la crema protezione 15 da dargliquindi no problem

Mi faccio 50km in macchina al gg ma ne vale la pena anche solo per fare 3h di mare!

Messaggio da Topillo » 18 giu 2013, 12:56

Messaggio da Jack » 18 giu 2013, 12:57
Decisamente più gradevoli i miei!!!Topillo ha scritto:sono d'accordo, io ne faccio 50 per andare al lavoro....Jack ha scritto:Io a parte malanni imprevisti ho deciso che li porto al maree tutti i giorni... Ne abbiamo tutti bisogno di mare e di sole...e alla dermatite fa strabene! Poi se li porto alle 14 ho preso la crema protezione 15 da dargliquindi no problem

Mi faccio 50km in macchina al gg ma ne vale la pena anche solo per fare 3h di mare!

Messaggio da Jack » 18 giu 2013, 12:58
No grazie, basta così...stamani ho approfittato dell'essere a casa per sistemare la bomba scoppiata incasa nel we lungo (qui dopo il we la casa è da mani nei capelli!!!), stendere, lavare le scale, i bagni....Topillo ha scritto:Brava, passa pure di qua.

Messaggio da Topillo » 18 giu 2013, 12:59

Messaggio da Topillo » 18 giu 2013, 12:59
io stamattina ho dovuto passare di corsa l'aspirapolvere perchè avevo un tappeto di insetti morti in giro per casa.Jack ha scritto:No grazie, basta così...stamani ho approfittato dell'essere a casa per sistemare la bomba scoppiata incasa nel we lungo (qui dopo il we la casa è da mani nei capelli!!!), stendere, lavare le scale, i bagni....Topillo ha scritto:Brava, passa pure di qua.

Messaggio da Jack » 18 giu 2013, 13:00
Come mai?????Topillo ha scritto:io stamattina ho dovuto passare di corsa l'aspirapolvere perchè avevo un tappeto di insetti morti in giro per casa.Jack ha scritto:No grazie, basta così...stamani ho approfittato dell'essere a casa per sistemare la bomba scoppiata incasa nel we lungo (qui dopo il we la casa è da mani nei capelli!!!), stendere, lavare le scale, i bagni....Topillo ha scritto:Brava, passa pure di qua.

Messaggio da Jack » 18 giu 2013, 13:01
Vedi se riesci a portarle domani!Topillo ha scritto:sì sì, anche io quando faccio pasta fredda faccio quella e stop.
A Roberta piace molto.
Volevo andare in piscina oggi, ma mi ero dimenticata della riunione.

Messaggio da Jack » 18 giu 2013, 13:02

Messaggio da Topillo » 18 giu 2013, 13:02
perchè siccome ormai lasciamo le finestre aperte, entrano un sacco di zanzare. Attacchiamo i fornelletti e muoiono insetti a spiovere.Jack ha scritto:Come mai?????Topillo ha scritto:io stamattina ho dovuto passare di corsa l'aspirapolvere perchè avevo un tappeto di insetti morti in giro per casa.Jack ha scritto:No grazie, basta così...stamani ho approfittato dell'essere a casa per sistemare la bomba scoppiata incasa nel we lungo (qui dopo il we la casa è da mani nei capelli!!!), stendere, lavare le scale, i bagni....Topillo ha scritto:Brava, passa pure di qua.

Messaggio da Topillo » 18 giu 2013, 13:03
non ancora perchè secondo Fra FA FREDDO per la piscinetta. già, 34 gradi non sono sufficienti.....Jack ha scritto:Vedi se riesci a portarle domani!Topillo ha scritto:sì sì, anche io quando faccio pasta fredda faccio quella e stop.
A Roberta piace molto.
Volevo andare in piscina oggi, ma mi ero dimenticata della riunione.
Ma avete già messo la piscinetta sul terrazzo?