GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolino12 Gattona o cammina verso la prima candelina!

Bloccato
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Lugliolino12 Gattona o cammina verso la prima candelina!

Messaggio da coloricaldi » 18 giu 2013, 10:46

buongiorno donne!

ANCHE AMELIA HA UN DENTINO!!! :yeee :yeee :yeee
o forse più di uno, non lo so perché proprio non si fa guardare in bocca...
stamattina le ho dato un po' di acqua dal bicchiere di vetro e si è sentito "tin-tin"

adesso devo finire di fare un lavoretto urgente per l'ufficio poi rispondo a tutte
:byeee
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 18 giu 2013, 10:58

Zetina, tanta o poca è gelida, cavolo quando mi arrivano degli schizzi patisco da matti. Poi va be', io pure faccio finta di non saperlo e ci ficco i figli lo stesso :fischia
coloricaldi, evviva il dentino in contemporanea coi passettini :yeee :clap :festa Con Bruno me ne sono accorta nello stasso modo! Vedi che glieli avevi fatti? :prr
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 18 giu 2013, 11:01

coloricaldi ha scritto:buongiorno donne!

stamattina le ho dato un po' di acqua dal bicchiere di vetro e si è sentito "tin-tin"

:congratulations: :Yuppieeee :olee :yeeee2 :yeeee1 :svegliaaa :svegliaaa
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 18 giu 2013, 11:16

adesso devo finire di fare un lavoretto urgente per l'ufficio poi rispondo a tutte
EVVAI ANCHE AMELIA HA I DENTIIIIII!!!
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 18 giu 2013, 12:06

Zetina, ma che spettacolo Aaron a cavallo!!! Ho commentato una foto dicendo che hai fatto bene a tagliargli i capelli visto che avevi taggato il socio :fischia :bast_ins
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 18 giu 2013, 12:25

Buongiorno.

Marta mangia come un lupo,
fa la cacca nel water e grossa come quella di un adulto,
inizia a muoversi con finti passetti/finti gattonamenti,
non ama il mare se immersa totalmente, ma lo adora se messa nel salvagente col quale puccia solo i piedini o sul bagnasciuga.

Io per l'estate ho preso 3 paia di Betula by Birkenston con un'offerta su SaldiPrivati.

Sono triste. Odio essere triste, e ancor più scaricarlo sugli altri, per quello scrivo poco
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 18 giu 2013, 12:32

vallllina, :coccola noi ti vogliamo anche se non giri a mille.
Per me, meglio triste che niente.
Tanto, da cosa ho capito, qui siamo tutte tristi :ahah :ahah

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 18 giu 2013, 12:50

pao pao ha scritto:Zetina, ma che spettacolo Aaron a cavallo!!! Ho commentato una foto dicendo che hai fatto bene a tagliargli i capelli visto che avevi taggato il socio :fischia :bast_ins

Me ne sono accorta della velata frecciatina........ chissa' se ci arriva anche lui...........

Vi diro', in tanti si sorprendono che Aaron non ha paura dei cavalli, cani e gatti. A parte averceli vicini tutti i gg io credo che naturalmente i bimbi non nascono con quella paura.
Tuttavia vedo che l'approccio di Aaron e' comunque cauto. Sopratutto col cane che gli si siede praticamente addosso,ha una sorta di rispetto.
Invece coi cavalli li vuole proprio, li chiama si agita tantissimo quando li vede!

Vallina: perche' sei triste?

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 18 giu 2013, 12:51

pao pao ha scritto:vallllina, :coccola noi ti vogliamo anche se non giri a mille.
Per me, meglio triste che niente.
Tanto, da cosa ho capito, qui siamo tutte tristi :ahah :ahah

Piu' che tristi, inca....te come belve con i mariti/soci che non ci arrivano!!!!!

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 18 giu 2013, 12:55

vallllina, sfogati qui con noi! mica c'è l'obbligo di essere felici tutti i giorni e se tu non lo sei noi siamo qui per ascoltarti e, se ci riusciamo o se possiamo, a tirarti su di morale
anche se tu pensi che siano cose già dette, noi le ascoltiamo ancora
:bacio

evviva Marta che inizia a spostare il culone!!! :yeee :risatina:
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 18 giu 2013, 13:00

io faccio schifo, avrei già bisogno di una doccia... il piacere di vivere in piena pianura padana. Modena è in una specie di scodella e quel poco vento che tira è caldo e umidissssimo...

vado a casa a pranzo a cercare di capire se è uscito un solo dente o di più (come sostiene mia mamma)
pao pao, se riesco faccio il video stasera, ma è difficile perché le mani mi servono per accogliere Amelia dopo quei passetti che fa :emozionee

intendiamoci: non è che cammina spedita e senza bisogno di aiuto, fa qualche passetto da sola poi si ferma, gattona, poi ne fa qualcun altro. ma se è stanca il sederotto rimane a terra :hi hi hi hi
Immagine

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 18 giu 2013, 13:37

vallllina, :quoto_1: Colori! Non bisogna essere sempre a mille! Poi gli ormoni in circolo...vuoi mettere!!!
Ci piaci anche scazzata e triste!
e se ha voglia ci siamo!!! :bacio
Immagine

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 18 giu 2013, 13:55

:yeee :yeee

Ma che bravi questi lugliolini!!!!

Giordano fa piccoli progressi ogni giorno. Adesso prova a stare in piedi senza appigli e per qualche secondo regge.
Dice 2 parole in croce papà e tao (ciao) ma si fa capire benissimo (ad esempio quando ha sete si mette l'indice in bocca rivolto verso il palato).
Lui fa ancora il bagno nella vaschetta ma bisogna stargli vicini perchè si alza, si gira, si sporge...
Ieri abbiamo gonfiato la piscinetta che gli abbiamo regalato per il compleanno e, se Sergio e mia mamma l'hanno riempita, nel tardo pomeriggio bagnetto!
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 18 giu 2013, 14:00

Io adoro il caldo!!!

Ieri erano 35 gradi ma qui, solitamente, l'umidità è molto bassa. Inoltre a casa mia verso sera si alza spesso un po' di venticello.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 18 giu 2013, 15:33

ciao SIMONA!
in effetti dalle foto sembra che anche Giordano sia uno bello spericolato, me lo immagino dalla vaschetta che si alza e vuole uscire :risatina:
poi raccontaci del primo bagno nella piscinetta!

la bella arietta di montagna te la invidio molto in questi giorni
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 18 giu 2013, 15:58

befanina, meno male che l’aria condizionata (come dicevi a sweethawk su fb) ha aiutato il sonno di Reb! e brava anche trappolina che si tira in piedi da sola! :clap
povero R, non è molto fortunato con gli occhi in questi giorni… spero comunque che non sia lesionato :incrocini
:incrocini per tuo papà, hai avuto notizie aggiuntive?

guciola, mi hai dato una bella idea per il tappetino antisdrucciolo!
che carini i tuoi due bimbi insieme… ricordo che avevi detto che all’inizio c’era molta gelosia da parte di Fede, adesso come va?
il giro IKEA è stato fruttuoso?

SIMONA, non ricordo se ne avevi parlato: per te non è possibile chiedere il part-time?

elisi, mi dispiace per gli scazzi col marito… direi che questa settimana siamo state in ottima compagnia per questi piccoli/grandi litigi… ci sono novità sul colloquio che ha fatto?

vale, come è andato il richiamo del vaccino? spero che Nico abbia sopportato bene e che non gli venga la febbrina…
una :sberla: al capo per non averti ancora detto niente.
qui ferie nulla, me ne starò a casa (che felicità). magari chiedo al capo se posso stare a casa il lunedì o venerdì pomeriggio così porto un po’ Amelia in piscina

merycri, dai vediamo stasera come va il secondo tentativo di bagnetto…

pao pao, credo proprio che trasferirsi questo fine settimana sia prematuro. alla fine il socio se ne dovrà fare una ragione e rimandare i suoi scoglionamenti di qualche tempo
bravo Bruno mangione (e anche Ennio!). ma Bruno come lo chiama Ennio?

zetina, ma povero pagurotto con l’acqua gelata!!! :urka
ho visto le foto di Aaron sul cavallo, sembra proprio contento!
io qui lo vedo coi miei gatti, Amelia c’è abituata e non si fa certo spaventare da due graffi. anche con gli animali (ovvero cani) che incontra è davvero molto curiosa e si vede che mancandole questa paura loro le vanno incontro e se la leccano tutta

ithil, cherry, andra, quando ci siete battete un colpo!
Immagine

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 18 giu 2013, 15:58

Sapete cosa fa ora Giulia...manda un sacco di baci a tutti...
se le diciamo ciao, o qualcuno va via...baci
se squilla il telefono e rispondo...baciii
se io e Fra ci baciamo...bacia anche lei...
insomma bacia in continuazione!!!
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 18 giu 2013, 16:01

merycri ha scritto:Sapete cosa fa ora Giulia...manda un sacco di baci a tutti...
se le diciamo ciao, o qualcuno va via...baci
se squilla il telefono e rispondo...baciii
se io e Fra ci baciamo...bacia anche lei...
insomma bacia in continuazione!!!
ma che dolce :cuore
la mettiamo vicina a Marta così finalmente ci sarà qualcuno che risponde ai suoi baci :risatina:
Immagine

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 18 giu 2013, 18:55

ciao ragazze,
scusate la latitanza, ma come dicevo via sms a colori pao e cherry che mi hanno scritto :bacio in questi giorni ho baracca e burattini a cui pensare tutta sola...mamma convalescente a casa, nonna che giustamente sta con lei, marito che torna alle 8 di sera...e non essendo abituata sono piuttosto stanca e soprattutto non ho trovato momento tranquilli per leggervi e rispondervi!!

noi comunque tutto bene, in attesa di esame istologico e colloquio con l'oncologo mia mamma sta decisamente bene e bisogna litigarci per tenerla a casa a riposo.
oggi Gu mi è caduto dal letto, mentre io facevo colazione lui si è svegliato zitto zitto ed è ruzzolato giù di faccia, ho sentito un gran botto e poi lui piangere... mi sono presa un belo spavento e pure lui che si è fatto un taglietto sullo zigomo ma per il resto sta bene..anche se ora mi si è addormentato in braccio fuori orario e non so se devo preoccuparmi...

elisi come mai hai litigato con simone? e il colloquio?
paocerca di far ragionare il socio, fosste stati voi soli potvate pure andare in una tenda montata nel giardino di casa, ma con i bambini non si possono fare queste cose accroccate e rischiate solo la doppia figuraccia di dover poi tornare indietro con la coda tra el gambe...
e tua sorella l'hai risentita?
marycrianche gu da un sacco di baci...ma solo a me!!!!!!!!!!! :emozionee
zetinabellissimo aaron sul cavallo!!!!per l'acqua troppo fredda...fai attenzione povero più che altro per lo sbalzo di temperatura tra fuori e dentro!!!!
befaninapovero rob, non è periodo per lui!!e tuo papà?
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 18 giu 2013, 19:10

ciao ragazze,
scusate la latitanza, ma come dicevo via sms a colori pao e cherry che mi hanno scritto :bacio in questi giorni ho baracca e burattini a cui pensare tutta sola...mamma convalescente a casa, nonna che giustamente sta con lei, marito che torna alle 8 di sera...e non essendo abituata sono piuttosto stanca e soprattutto non ho trovato momento tranquilli per leggervi e rispondervi!!

noi comunque tutto bene, in attesa di esame istologico e colloquio con l'oncologo mia mamma sta decisamente bene e bisogna litigarci per tenerla a casa a riposo.
oggi Gu mi è caduto dal letto, mentre io facevo colazione lui si è svegliato zitto zitto ed è ruzzolato giù di faccia, ho sentito un gran botto e poi lui piangere... mi sono presa un belo spavento e pure lui che si è fatto un taglietto sullo zigomo ma per il resto sta bene..anche se ora mi si è addormentato in braccio fuori orario e non so se devo preoccuparmi...

elisi come mai hai litigato con simone? e il colloquio?
paocerca di far ragionare il socio, fosste stati voi soli potvate pure andare in una tenda montata nel giardino di casa, ma con i bambini non si possono fare queste cose accroccate e rischiate solo la doppia figuraccia di dover poi tornare indietro con la coda tra el gambe...
e tua sorella l'hai risentita?
marycrianche gu da un sacco di baci...ma solo a me!!!!!!!!!!! :emozionee
zetinabellissimo aaron sul cavallo!!!!per l'acqua troppo fredda...fai attenzione povero più che altro per lo sbalzo di temperatura tra fuori e dentro!!!!
befaninapovero rob, non è periodo per lui!!e tuo papà?
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Bloccato

Torna a “Luglio”