GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

quando non c'è proprio affinità...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

quando non c'è proprio affinità...

Messaggio da aleba » 17 giu 2013, 21:29

sono in uno di quei periodi:
quando proprio non c'è feeling con nessuno: colleghi, marito, mamma, amiche.
mi sembra non solo di parlare una lingua diversa ma proprio di pensare su frequenze completamente diverse.
empatia a zero.
bha.
senza contare che molti atteggiamenti/comportamenti li trovo proprio insopportabili.

fondamentalmente mi fa sentire sola, e poi stanca di far fatica a comprendere gli altri e a farmi comprendere.

passerà?

sempre più spesso mi sembra che gli unici con cui riesco ad avere una comunicazione efficace siano i miei nanaetti.
solo che di certe cose non posso parlare con loro, non ancora almeno :risatina:

uff
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: quando non c'è proprio affinità...

Messaggio da aleba » 17 giu 2013, 21:33

dimenticavo: non vuole essere un topic pat pat
non sono dello spirito adatto :hi hi hi hi
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 giu 2013, 21:51

quando proprio non c'è feeling con nessuno: colleghi, marito, mamma, amiche.
mi sembra non solo di parlare una lingua diversa ma proprio di pensare su frequenze completamente diverse.
e ci aggiungo, pure con i fornelli e altro ancora. :che_dici
altro che pat pat :buuu
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 giu 2013, 22:06

Non capisco che cavolo stai dicendo...

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 giu 2013, 22:07

Scherzi a parte... facci qualche esempio dai!!
Comunque secondo me tempo 10 anni e cambieranno le cose: nemmeno coi figli ti capirai più, tranquilla!! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 18 giu 2013, 7:51

Oh sì certo mi capita ! Ma devo dire per pochi giorni...poi mi ravvedo ! Quando non sopporto nessuno , nemmeno me stessa e tutto il mondo mi è ostile , sguazzò per un paio di giorni in questo compiacimento dopo di che mi annoio a morte a star cosi e mi ravvedo: magicamente tutto l universo diventa fantastico! :pensieroso
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 18 giu 2013, 7:53

E comunque , a mal parata, ho sempre Brigida, il mio cane, che non mi delude mai! :sorrisoo
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 18 giu 2013, 9:24

aleba ha scritto:fondamentalmente mi fa sentire sola, e poi stanca di far fatica a comprendere gli altri e a farmi comprendere.

passerà?
A parte che mi sento praticamente sempre estraniata dal resto del mondo. Sempre. Vivo in un mondo mio parallelo completamente diverso, con leggi diverse, punti di vista diversi, tutto diverso. Io sono alieno :fonzie2: Nel mio strano mondo colorato la cosa più importante sono i rumori e i sapori. Il ffffffffffffffffffshhhh del vento e strofinare le foglie per vedere l'effetto che fa. Cose così. Non mi preoccupo nemmeno più di poter sembrare matta. Sono così. La mia bolla è stupenda e colorata e ci vivo bene, non so dire se gli altri fanno altrettanto. :unghiette

Detto questo, che è un dettaglio... :stuzzica

A me capita ogni anno a metà luglio. Purtroppo faccio solo due settimane di ferie all'anno, in agosto, e arrivo a luglio che sono davvero cotta a puntino, odio tutti, sono stanca, fucilerei anche i gattini e i coniglietti fluffettosi :pistole

Penso che ti passerà. Soprattutto se è solo una cosa ciclica che ti accade in un periodo preciso dell'anno.

Altrimenti comincia a dare più retta alle regole della tua bolla e il resto del mondo che vada a farsi friggere. Tanto va tutto avanti lo stesso!

Parla di più con Brigida. Ti saprà rispondere molto di più lei, che ti conosce, del 90% delle persone. Davvero, non dico per dire. La mia gatta sa cosa intendo! A volte mi guarda sospettosa e inizia a saettare la coda, a volte mi guarda onnisciente e inizia a pulirsi. Vuol dire che sono sulla strada giusta.

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 18 giu 2013, 12:02

per 5 gg ogni mese sono cosi..... :che_dici
nn ci posso far nulla...lo sanno tutti e mi sopportano ...nel senso che in quei gg HO SEMPRE RAGIONE IO ... :permaloso:
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 19 giu 2013, 11:50

cinny78 ha scritto:per 5 gg ogni mese sono cosi..... :che_dici
nn ci posso far nulla...lo sanno tutti e mi sopportano ...nel senso che in quei gg HO SEMPRE RAGIONE IO ... :permaloso:
ecco questo a me capita 30 gg al mese :hi hi hi hi
in quei 5 gg al mese che dici tu (anzi no, diciamo i 3 giorni precedenti), trovo inaccettabile che il resto del mondo non la pensi come me, e al 3° giorno ho una crisi isterica pazzesca con pianto allegato.
il giorno dopo mi vengono le rosse e torno serenissima (più o meno :risatina: )

elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elenaus » 19 giu 2013, 13:57

io invece in questo periodo credo di aver offeso la mia buona stella : ho perso il lavoro da un anno esatto, quando il forno del paese ha cambiato gestione mi son subito proposta come commessa ma han preso un'altra, la tabaccaia qua vicino ha preso un'altra, sono in graduatoria per lavorare alla pro loco del paese ma anche se un paio di persone davanti a me han rinunciato e il posto ora spetterebbe a me, invece di chiamare me han preso una tipa che non c'entra niente, ieri mattina mentre andavo a rinnovare l'iscrizione al collocamento mi han fatto la multa perchè in un rettilineo ho sorpassato un'Ape che si era pure fatta di lato per darmi il passo ma c'era la linea continua, e ieri sera sempre un'Ape facendo una curva alla " membro di segugio" mi ha fatto nuova la fiancata della macchina... :calimero: :impiccata: :martello
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 20 giu 2013, 13:52

val978 ha scritto:
cinny78 ha scritto:per 5 gg ogni mese sono cosi..... :che_dici
ecco questo a me capita 30 gg al mese :hi hi hi hi
in quei 5 gg al mese che dici tu (anzi no, diciamo i 3 giorni precedenti), trovo inaccettabile che il resto del mondo non la pensi come me, e al 3° giorno ho una crisi isterica pazzesca con pianto allegato.
il giorno dopo mi vengono le rosse e torno serenissima (più o meno :risatina: )
Posso suggerire un cucchiaino di magnesio Supremo al mattino in un bicchiere di acqua tiepida???

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 20 giu 2013, 14:45

io mi sento che vorrei andare in un eremo........io qualche libro e una stecca di sigarette. nel silenzio piu' assoluto. il primo che fiata prende una stangata sulle gengive.
nn voglio meditare. voglio leggere per una settimana e nutrirmi di tisane disintossicanti.
al massimo mi porto i cani........

diciamo che nn sono propriamente socievole in questo periodo
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”