GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINE 2006: POCHE MA BUONE!
- sediola
- Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE 2006: POCHE MA BUONE!
ahahah mio figlio eè una sagoma...
quando gli do l'acqua alla fine della bevuta fa .."ahhhhhhhhhhhhhh" soddisfatto!
quando gli do l'acqua alla fine della bevuta fa .."ahhhhhhhhhhhhhh" soddisfatto!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- Dania
- Original~GolGirl®

Chissà da chi avrà preso.....sediola ha scritto:ahahah mio figlio eè una sagoma...
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- STICH
- Expert~GolGirl®

MANA forza per la tua situazione e buon giro alle gru
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- STICH
- Expert~GolGirl®

ho trovato il regal oper il matrimonio: un vassoio dell'Alessi e due porta tovalgioli 
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
- botti
- Active~GolGirl®

ciao ragazze, la giornata alla fine è passata...
Sono stata in montagna con amici a fare un pic nic in un prato con stefano portato a spalle nello zainetto dallo zio...mi sono rilassata e stavo meglio. Poi siamo andati in un negozio di bimbi per comprare un regalo al bimbo di amici nato da poco...sabato pomeriggio...tutto pieno di famiglie...papà con il marsupio...ora sto davvero uno schifo...ogni volta che penso di aver toccato il fondo mi rendo conto che posso stare peggio...
Mana Mi spiace tantissimo per la tua situazione, deve essere dolorosa, faticosa, ti devi sentire sola...sfogati quando vuoi...e quando sarò a torino da ottobre se posso esserti di aiuto volentieri...sembro anche io da aiutare, ma stare male non significa non poter dare una mano ad altri...anzi a volte aiuta pure. Un abbraccio stretto stretto

Sono stata in montagna con amici a fare un pic nic in un prato con stefano portato a spalle nello zainetto dallo zio...mi sono rilassata e stavo meglio. Poi siamo andati in un negozio di bimbi per comprare un regalo al bimbo di amici nato da poco...sabato pomeriggio...tutto pieno di famiglie...papà con il marsupio...ora sto davvero uno schifo...ogni volta che penso di aver toccato il fondo mi rendo conto che posso stare peggio...
Mana Mi spiace tantissimo per la tua situazione, deve essere dolorosa, faticosa, ti devi sentire sola...sfogati quando vuoi...e quando sarò a torino da ottobre se posso esserti di aiuto volentieri...sembro anche io da aiutare, ma stare male non significa non poter dare una mano ad altri...anzi a volte aiuta pure. Un abbraccio stretto stretto
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.
- rfa74
- New~GolGirl®

Botti, Mana, non ho parole.
Un abbraccio forte ad entrambe per la vostra triste situazione.
Canada, che simpatico il video!!! Brava Federica!
Francesco sa fare "puzza puzza" sventolando la mano sotto al naso e sa battere le manine.
Ora però se gli dico "puzza" batte le mani... Non ha ancora le idee molto chiare!
Un abbraccio forte ad entrambe per la vostra triste situazione.
Canada, che simpatico il video!!! Brava Federica!
Francesco sa fare "puzza puzza" sventolando la mano sotto al naso e sa battere le manine.
Ora però se gli dico "puzza" batte le mani... Non ha ancora le idee molto chiare!
Francesco, il mio tesoro, è arrivato il 22/11/2006 - 4,270 kg per 54,5 cm
- miranda woke
- Basic~GolGirl®

buonasera a tutte :)
botti: stai reagendo, stai riprendendo in mano la tua vita, stai diventando ogni giorno più forte. e ogni giorno è uno in meno che manca alla mattina in cui ti sveglierai e penserai che il capitolo è definitivamente - burocraticamente, legalmente, emotivamente - chiuso.
mana: un abbraccio, forte.
passando alle mie sciocchezze: ho passato gli ultimi giorni in giro per negozi. non riuscivo a decidermi, ho fatto diventare matte una decina di commesse, isterici i due amici che mi accompagnavano, preoccupatissmo il promesso sposo che ieri sera mi ha visto tornare carica di sacchetti. perché alla fine ho deciso di non decidere e ne ho comprati due. ho due abiti da sposa. due. più due per i giorni intorno. chissà chi mi credo di essere.
botti: stai reagendo, stai riprendendo in mano la tua vita, stai diventando ogni giorno più forte. e ogni giorno è uno in meno che manca alla mattina in cui ti sveglierai e penserai che il capitolo è definitivamente - burocraticamente, legalmente, emotivamente - chiuso.
passando alle mie sciocchezze: ho passato gli ultimi giorni in giro per negozi. non riuscivo a decidermi, ho fatto diventare matte una decina di commesse, isterici i due amici che mi accompagnavano, preoccupatissmo il promesso sposo che ieri sera mi ha visto tornare carica di sacchetti. perché alla fine ho deciso di non decidere e ne ho comprati due. ho due abiti da sposa. due. più due per i giorni intorno. chissà chi mi credo di essere.
miranda w.\ lvifp
- botti
- Active~GolGirl®

evvai!!!!!!!!!!!!!!
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.
- Aluna
- Expert~GolGirl®

ammazza li sordi...miranda woke ha scritto:buonasera a tutte :)
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®

evvai!nefertari ha scritto:HA FATTO LA PIPì NEL VASINOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®

nefertari ha scritto:ahahahah, canada, sei una bella ragazza, ma sinceramente non sei il mio tipo...
avete notato che a..luna oggi non c'è? è sabato!!! giornata di trombatio!!!![]()
![]()
![]()
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- miranda woke
- Basic~GolGirl®

maffigurati, sono vestiti di negozio. alla fine ho speso l'equivalente di un abito da sposa in atelier, col vantaggio di farmi venire una crisi di nervi la mattina delle nozze :)Aluna ha scritto:ammazza li sordi...
miranda w.\ lvifp
- miranda woke
- Basic~GolGirl®

ma bravo!nefertari ha scritto:HA FATTO LA PIPì NEL VASINOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
miranda w.\ lvifp
- Dania
- Original~GolGirl®

nefertari ha scritto:HA FATTO LA PIPì NEL VASINOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- Dania
- Original~GolGirl®

Miranda: fotuzze dei modelli?
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- miranda woke
- Basic~GolGirl®

le cerco da ieri per la mia mamma ma non riesco a trovare niente e gli 'originali' se ne stanno ancora nei sacchetti in attesa che questo benedetto uomo si tolga di torno.Dania ha scritto:Miranda: fotuzze dei modelli?
miranda w.\ lvifp
- sediola
- Expert~GolGirl®

ewwiva aua e la cacca nel vasino...!!
ewwiva aluna e il giorno di trombatio!
vado a lissiami i capelli e torno! :)
ewwiva aluna e il giorno di trombatio!
vado a lissiami i capelli e torno! :)
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- Aluna
- Expert~GolGirl®

ah pensavo due di atelier... beh ovvio che li userai tutti e due :)miranda woke ha scritto:maffigurati, sono vestiti di negozio. alla fine ho speso l'equivalente di un abito da sposa in atelier, col vantaggio di farmi venire una crisi di nervi la mattina delle nozze :)Aluna ha scritto:ammazza li sordi...
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- sediola
- Expert~GolGirl®

io direi di metterteli tutti e due..portali al matrimonio...poi verso meta' festa...esci di escena, ti cambi e sfoggi l'altro! sai che figurone!
- Aluna
- Expert~GolGirl®

è inutile che me pigliate in giro per i ritmi della nonna 
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘