Mi piacciono di più quelli azzurri ma sono tutti belli
 Mi piacciono di più quelli azzurri ma sono tutti belli   
 Mare???

Mi manca. Tantissimo. Qui caldo da morire, estate piena, con afa e temperature sopra i 35°
 Mi manca. Tantissimo. Qui caldo da morire, estate piena, con afa e temperature sopra i 35°   Preferisco l'inverno con i suoi -18°!
 Preferisco l'inverno con i suoi -18°! Noi ieri ci siamo dati alla paleontologia, in città hanno inaugurato un nuovo parco di quartiere e ha 6 statue di dinosauri a grandezza naturale. I bimbi si sono divertiti un sacco, sapevano i nomi dei bestioni e le loro abitudini alimentari. Marco era gasatissimo, Laura e Valeria molto scienziate, invece :ahah
Mercoledì le bimbe andranno al museo archeologico per partecipare all'attività "Andiamo in ferie con gli antichi egizi". Un'iniziativa veramente ben fatta, devono lavorar einsieme ad uan vera egittologa e decifrare i geroglifici, muoversi tra i reperti e trovar eil tesoro del faraone. Ci vorrei andare pure io!!!

. Al Mcdonalds c'era una festa di bambini di 6 anni, erano pochini, e l'animatrice si è chiamata anche i nostri quattro a festeggiare... Andrea e l'altro bambino hanno fatto animazione facendo giocare i piccoli con i palloncini... insomma tutti contenti!
 . Al Mcdonalds c'era una festa di bambini di 6 anni, erano pochini, e l'animatrice si è chiamata anche i nostri quattro a festeggiare... Andrea e l'altro bambino hanno fatto animazione facendo giocare i piccoli con i palloncini... insomma tutti contenti!

Sogno già l'inverno.
  Sogno già l'inverno.   E mentre lo leggo penso ad Akiva e Kairou
  E mentre lo leggo penso ad Akiva e Kairou  

Io nemmeno mi ricordo dove eravamo rimasti
 Io nemmeno mi ricordo dove eravamo rimasti  
 alle bravissime Valeria e Laura, mi sa che le loro richieste non pssono essere ignorate
 alle bravissime Valeria e Laura, mi sa che le loro richieste non pssono essere ignorate   
   Cri ovvio che col ciclo che anniversario sarebbe stato
 Cri ovvio che col ciclo che anniversario sarebbe stato