GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'angolo delle allettate 3...ancora a letto!

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Bloccato
alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'angolo delle allettate 3...ancora a letto!

Messaggio da alenny » 16 giu 2013, 9:44

LIQUIRIZIA, adorabile il nipotino :emozionee
bhe dai, giornata impegnativa ma da passare in famiglia..viene anche tuo fratello?
ma i figli di tua sorella sono tutti maschi giusto, cosî la cucciola Claudia sará l'unica fanciulla :cuore
pensa che l'anno prossimo.ci sará anche lei a questi raduni in famiglia..
buona giornata allora, e cerca di non stancarti troppo :bacio

le altre donne come stanno? :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

zaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da zaby » 16 giu 2013, 11:13

buongiorno a tutte!!!!

LIQUIRIZIA tuo nipotino è proprio un delinquentello eh!!!!
buona giornata al mare anche se non se sei molto contenta ma vedila così, almeno stai con la tua famiglia a prendere aria buona .......

io tutto o, eh si è proprio arrivata la fase del sonno, mamma mia, stamattina svaglia alle 8, colazione insieme al socio poi sono andata a trovare la nonna dall'altra parte della strada, erano 3 settimana che nn andava ed iniziava a chiedere come mai non andavo più e poi mi sono piazzata sul divano e mi sono fatta 1 oretta di sonno, che meraviglia.
non fosse che il cane del vicino chiuso nel box piange e fai dei versi assurdi tutto il giorno e anche di notte a volte, non mi sarei svegliata, sono 2 anni che và avanti e non gli abbiamo mai detto niente ma quando ci sarà il piccolo/a glielo dico eccome di spostare il cane sotto il suo balcone della camera da letto non più sotto il nostro!!!
è quando il gioco si fa duro che i duri iniziano a giocare..
le mie tre stelline in cielo
09-12-2013, Alessio tra le stelle
22-05-2017, benvenuta Letizia, la mia Bambina Arcobaleno, cresci forte!

Liquirizia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liquirizia » 17 giu 2013, 8:16

Alenny/Zaby:Dire che il mio terzo nipote è un delinquente è avere ancora un'idea troppo blanda della situazione, gli altri due non erano così! Sì, mia sorella ha 3 maschi (come le ha detto la mia ginecologa una volta che mi ha accompagnato ad una visita "Signora, lei ci ha veramente provato a far la femmina, ma ora desista") di 11, 9 e 2 anni. Claudia sarà la prima femmina dalla parte della mia famiglia e la prima nipote dalla parte della famiglia di Nicola...Come si dice da queste parti, so già che si incarterà tutti come caramelle!!
Ieri siamo stati benissimo. Non mi aspettavo di stare così bene. Non faceva caldissimo, alla fine, e con i piedi in ammollo si stava benissimo perché era anche ventilato. La condizione migliore per bruciarsi ma con la crema protezione 50+ non c'è sole che tenga! La compagna di mio padre mi sembra veramente molto in gamba e siamo stati bene..mega gelatone nel pomeriggio e pizza a cena...sono stata davvero bene!

Oggi salto il corso pre-parto. Visto che mi avevano allettata, avevo lasciato la mia auto ai miei suoceri che erano rimasti senza. Poi la domenica sera me la vado a prendere così il lunedì vado al corso ma ieri sera siamo tornati tardi e ci siamo dimenticati di passar a prendere la macchina. Un po'mi dispiace ma tanto di solito si parla sempre e solo di emorroidi quindi...
Immagine

zaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da zaby » 17 giu 2013, 8:39

buongiorno!!!

LIQUIRIZIA, sono contenta che alla fine ieri sei stata bene !!!!

noi ieri sera abbiamo avuto la combricola di amici, in tutto eravamo 6 adulti e 3 bimbi dai 4 anni ai 6 mesi, per cena, hanno portato le pizze e ce le siamo slappate qui, e l'ho anche digerita, sono 2 giorni che digerisco male infatti ho preso una semplice margherita ed è andata bene!!

diciamo che mi ci andava, mi sono svagata e divertita un pò!

ora mi piazzo un pò sul divano ....

marissa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marissa » 17 giu 2013, 10:03

Buondì fanciulle...
Rouge,quoto le altre risposte..anch'io andrei al corso..sono poche ore..
Quante risate che mi avete fatto fare con la storia del bocciame..,io parto da una 5^ coppa c...beh vi lascio immaginare..la pupa ci sguazzerà dentro per ciucciare se avrò il latte..
Stanotte ho dormito poco e male,perchè è arrivato il caldo uffa..e poi mi è tornato il vomitino e ogni mattina sono abbracciata al water..ma è normale avere ancora la nausea a 28+5?La coca cola la berrei già di primo mattino,non mi è mai piaciuta come in questo periodo e devo dire che quando la bevo mi aiuta a digerire..Un bacione a tutte..

:bacio
Immagine

zaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da zaby » 17 giu 2013, 10:27

ciao MARISSA ...... beh, per il bocciame allora possiamo darci mano eh!!!

Veronica1983
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Veronica1983 » 17 giu 2013, 13:59

w il bocciame allora!!!! :risatina: :ahaha

liquirizia quindi hai tante informazioni sulle emorroidi??? mi servirebbero..... :risatina:

beate voi che potete andare al mare....chissà che bello!

ma x voi è normale sentire un senso di fatica a respirare alla 25??
Immagine

Liquirizia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liquirizia » 17 giu 2013, 15:53

Veronica, io non ero una gran respiratrice nemmeno prima (turbinati ipertrofici...) ma effettivamente sto avendo difficoltà (sono alla 25!) e ogni tanto, nel sonno, mi sveglio perché vado in apnea. Credo sia normalissimo, a prescindere da quanto peso si sia preso. Chi più e chi meno penso che un senso di affanno sia inevitabile. Comunque, a pensarci, l'ossigenazione cambia, il diaframma sa il cielo dove è finito, il cuore pompa più sangue...io penso che, in linea di massima, non ci sia niente di cui preoccuparsi...
Immagine

zaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da zaby » 17 giu 2013, 17:41

accidenti qui fa un caldo allucinante, ho 27 gradi in casa con tutte le persiane chiuse, volevo uscire un pò sul terrazzo ma non c'è un filo d'aria, è meglio che me ne sto in casa và .....

zaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da zaby » 17 giu 2013, 17:43

scusate ragazze, voi sapete dirmi quanto valgono le impegnative per gli esami?

devo fare il tritest il 02/07, ma avevo già fatto fare le impegnative per la prenotazione telefonica (e poi non servivano) e sono datate 23/05, se durano 2 mesi ci sto dentro altrimenti devo rifarle ..... grassssie :bacio

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 17 giu 2013, 17:56

Ciao ragazze, come state?
Sono riuscita a trovare due minuti per connettermi dal pc, la bimba dorme e ho terminato di pulire casa dato che sembrava un circo..
Che mi raccontate?
Io sono stanchissima, la notte si dorme poo e niente per via del caldo, la bimba piange spesso.. sicuramente soffre troppo il caldo anche lei, e si rasserena solo se la prendo in braccio.. mi sa che ha già capito come funziona ihihihih :emozionee :emozionee :emozionee

Sabato siamo andati al mare e siamo rientrati ieri; ieri mattina siamo stati diverse ore in pineta e lei era felicissima :hi hi hi hi
Vedo che ci sono delle nuove arrivate, buona permanenza ragazze!
smack.
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 17 giu 2013, 17:58

Ps: Zaby, io so che le impegnative durano 3 mesi quindi dovresti rientrarci :ok :ok
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

Liquirizia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liquirizia » 17 giu 2013, 18:09

Zaby:si schiatta anche qui...non ce la faccio più! Ricordatemi che il prossimo figlio lo devo CONCEPIRE in estate, non trasportarlo con una panza grossa così! Stamattina avevo 54/80 di pressione...ok che ho sempre la pressione bassa, però...Per le impegnative, non mi vorrei sbagliare, ma ora credo siano valide per un anno...
Immagine

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 17 giu 2013, 19:52

Passo veloce che quì mi sa che arriva lo sclero... oggi ero a Venezia per la laurea di un'amica.. ho tentato ma è stato estenuante.. non è affatto una città baby-friendly.... e poi il caldo.. parliamone!!!
Julian invece si è comportato benissimo è la sera che sclera un po'.. sempre meglio che di notte :hi hi hi hi
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 17 giu 2013, 20:59

buonasera a tutte fanciulle :byeee

ZABY, per le impegnative alcune durano un anno altre tre mesi..non mi ricordo peró in base a cosa..peró in ogni caso dovresti starci dentro con i tempi, se hai dei dubbi in caso chiama e chiedi per sicurezza..
comunque strano ma vero, fa super caldo anche qui.. :sorrisoo

LIQUIRIZIA, sono contenta che ti sia divertita ieri.. :yeee. una giornata diversa dai..
comunque interessante il tuo corso pre-parto..fate tutte le lezioni a parlare di emorroidi?? :che_dici

ROUGE, in effetti Venezia non è molto pratica con una carrozzina..ma ce l'avete fatta :ok
adesso riposa che domani sarai come nuova.. :hi hi hi hi
hai deciso cosa fare per il corso?

MIDORI, come sta la cucciola? cresce?
ha giá capito che in braccio a mamma si puó stare tranquille.. :emozionee
tu ti sei ripresa bene? :cuore

MARISSA, ci sei quasi alle 30 settimane..poi si festeggia nè.. :cuore

un abbraccio a MATY, VERONICA e MONGETTINA.. :girotondo
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

zaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da zaby » 18 giu 2013, 8:09

buongiorno ragazze!!!!

io ieri pomeriggio con il cavolo che mi sono messa fuori sulla sdraio ..... ho messo il naso fuori alle 19 .....
stamattina sto bene a parte la nausea e un pò di bruciore di stomaco, questo pupetto c'ha sempre fame, mannaggia e se no metto qualcosa nello stomaco quando dice lui sono cacchi .... cmq và bene così, spero che tra un paio di settimane si attenuino o finiscano .....

una mia carissima mia amica è incinta di 6 settimane, ha fatto le beta giovedì scorso e sono 40502, ieri mattina le ha rifatte ed io ieri pomeriggio l'ho chiamata per sapere i risultati ...... fatto stà che non è mica andata a ritirarle !!!!!!!
ma io dico, porca miseria, ma non ti interessa !?!?!?!?!
io le ho fatte e non vedevo l'ora di ritirarle, lei aspetta 1 giorno per sapere ...... mah ...... come dice roby, tante teste tante idee, ma io proprio non capisco !!!

via mi divanizzo un paio d'ore ......

Liquirizia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liquirizia » 18 giu 2013, 8:10

'Ngiorno a 'tte...
zzzzzzzz.....'me va? Io son sveglia dalle 5:00. Stavo sognando che Claudia mi stava prendendo a calci. In effetti, non è che lo stavo sognando proprio al 100% visto che mi sono svegliata perché mi stava pestando come l'uva!
Io è da qualche giorno che soffro parecchio la solitudine. Maschio Alfa torna da lavoro, si cambia al volo, poi esce di corsa per aiutare i suoi con il trasloco. Praticamente non vedo anima viva dalla mattina alle 7:30 fino alla sera alle 21:00...non ho nemmeno possibilità di passeggiare perché vivo su un cucuzzolo e al ritorno dovrei farmi una salita piuttosto proibitiva! E qui lancio un sonoro, adolescenziale, UFFA!
Voi che programmi avete per oggi?
Immagine

zaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da zaby » 18 giu 2013, 10:28

ciao LIQUIRIZIA, ti mando una coccola :bacio

un pò ti capisco perchè anche mio marito esce alle 5 di casa, arriva si cambia esce per andara a fare i lavori in campagna e fino alle 20 non torna a casa per cena.

a parte mia suocera che viene a dare da mangiare alla gatta e pulire la sabbietta (e menomale perchè di più non la sopporto) non vedo nessun'altro.
le mie amiche o lavorano o hanno 2 bambini a cui pensare e quindi non è che possono venire sempre a trovarmi ...... spero davvero tra un pò di potermi muovere perchè inizio a stancarmi ......

Liquirizia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liquirizia » 18 giu 2013, 11:03

Grazie Zaby,
è che questa storia va avanti praticamente da gennaio e inizio a stancarmi. Io in questa parte di Roma non ho nessuno. Mia suocera abita vicino casa mia ed è sempre venuta a portarmi da mangiare e farmi mezzora di compagnia ma pure lei ha una figlia "piccola" (16 anni) e la suocera a casa da seguire, e pure lei sta traslocando, quindi non passa più tutti i giorni e se passa si trattiene poco. Mia sorella lavora, ha 3 bambini piccoli e abita dall'altra parte di Roma (e sta traslocando anche lei, ma che è? Un'epidemia?), papà abita a più di un'ora di macchina da me senza traffico e comunque lavora...(lui ha traslocato da poco).
Che devo dire...sarà che l'estate mi mette sempre di cattivo umore...
Immagine

zaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da zaby » 18 giu 2013, 11:55

dai su che tra poco avrei la tua cucciola a cui pensare e tutti i brutti pensieri e la solitudine spariranno, non sarai mai più sola!!!! :cuore

bimbe stacco perchè la ventola del pc sta girando a tutta randa e non vorrei che prendesse il volo .... :prr

inoltre ho una fame bestia ed è meglio che vado a mangiare qualcosa altrimenti sono guai.

buon appetito, :bacio

Bloccato

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”