Per i prezzi...ho visto che le scarpe chiuse hanno prezzi più alti ma i sandaletti io la li ho visti anche a 10 €. farò un salto!!!

Messaggio da ELEZANGA » 14 giu 2013, 6:35
Messaggio da dottbaby » 14 giu 2013, 13:17
Messaggio da chiarasole » 14 giu 2013, 13:58
Messaggio da ELEZANGA » 14 giu 2013, 15:18
chiarasole ha scritto:io di deichmann ho un sacco di scarpe e mi trovo bene
per i bambini oltre che le elefanten ho preso dei sandali sia di bobby shoes che di barenchune o come si scrive e mi sono trovata bene
sara' che i sandali qui si usano poco, quindi forse non hanno il tempo di consumarsi
invece le scarpe chiuse ora a fabio durano cmq 3 mesi, magari le elefanten 4, visto che le usa per frenare quando va in bici![]()
quindi ben venga deichmann, 30-40euro al massimo e i piedini stanno caldi e comodi
Messaggio da Dubbiosa » 16 giu 2013, 2:34
Messaggio da Dubbiosa » 16 giu 2013, 2:37
Messaggio da crucchina79 » 16 giu 2013, 13:49
Messaggio da Memina » 17 giu 2013, 16:41
Dubbiosa puoi dirmi come calzano? Per mia figlia ad esempio, un 20 Naturino è gigante, ma un 20 Balducci è giusto. Queste come sono?Dubbiosa ha scritto:io a sophie compro spesso queste:
http://www.littlebuby.eu/
e mi trovo strabene..sono comode, fatte con tutti i crismi, indistruttibili e costano davvero poco.
il grosso dei modelli purtroppo arrivano fino al 24..difatti già quest'anno ho fatto fatica a trovare qualcosa che le andasse bene e temo che saranno le sue ultime o quasi
Messaggio da Dubbiosa » 17 giu 2013, 19:59
Memina ha scritto:Dubbiosa puoi dirmi come calzano? Per mia figlia ad esempio, un 20 Naturino è gigante, ma un 20 Balducci è giusto. Queste come sono?Dubbiosa ha scritto:io a sophie compro spesso queste:
http://www.littlebuby.eu/
e mi trovo strabene..sono comode, fatte con tutti i crismi, indistruttibili e costano davvero poco.
il grosso dei modelli purtroppo arrivano fino al 24..difatti già quest'anno ho fatto fatica a trovare qualcosa che le andasse bene e temo che saranno le sue ultime o quasi
Messaggio da bene » 18 giu 2013, 11:11
Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”