GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con il sole la gollina volante è bella pimpante!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Con il sole la gollina volante è bella pimpante!

Messaggio da kerubi » 14 giu 2013, 15:41

Ciao donzelle!
Stamattina sono andata dalla cugina e poi un paio di ore in ufficio a sbrigare alcune cose. Poi pranzo da mamma e adesso siamo a casina che dovrei combinare qualcosa ma....voglia ZERO!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 14 giu 2013, 15:42

raccolta biancheria asciutta e lavata terrazza... giusto in tempo che il tato si è svegliato!
Ora merenda, poi ferramenta (mi serve 1 mt di rete da 1 cm per tenere lontano il gatto dalla mia fioriera dove ho seminato il basilico, è convinto che sia un water rinfrescante!!) e negozio frutta + macelleria per spesa stasera + agraria per nuova bustina di basilico!!
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 14 giu 2013, 16:33

i miei cioccolattini sono stati un successo
una maestra ha detto di averne gia' mangiati un paio mentre prendeva il caffe' in pausa dopo pranzo e mi ha chiesto la ricetta :unghiette

stamattina ho dovuto comprare un cesto nuovo per la bianchera da lavare. i nani lo hanno usato come nascondiglio e lo hanno divelto :nonegiusto
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 14 giu 2013, 20:53

chiarasole :clap :clap
newbetti, ma tu non dovevi riposare????

chi è che me l'ha tirata???? nanetta con 39,5. alle 18 non aveva niente di niente, ora bolle.. e lagna.
saluti.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 14 giu 2013, 22:53

Verso le 17 giusto per non farci mancare niente Dario ha pensato bene di fare la pipì addosso e quindi sul pavimento e poi di saltarci dentro, scivolando of course e sbattendo il mento sul gradino della mia camera :che_dici Taglio sotto al mento e giro al PS dove gli hanno messo un goccino di colla e delle steril strip. :congratulations: Alle 18 eravamo già in gelateria per riprenderci :sorrisoo Poi siamo andati a cena da una mia amica e ora tutti a nanna!
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 14 giu 2013, 23:07

ely66 ha scritto: newbetti, ma tu non dovevi riposare????
Sì, ma visto che altro non si può avere, tanto vale arrangiarsi.. tra una cosa e l'altra comunque ero stesa una mezz'oretta sul lettone con il tato vicino a fare le coccole/giocare con i trattori/e (extra di oggi) pure un po' di tivvu...

La "corsa" l'ho fatta solo nell'oretta dalle 18 alle 19 per organizzare la cena... ma non ho sentito dolori di pancia, quindi mi :incrocini da sola.
Comunque stasera buscopan, visto che comunque di notte mi sveglio con la pancia sempre dura a melone... ma almeno non fa male.
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

bio301
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bio301 » 15 giu 2013, 6:56

bonjour :che_dici

Sveglia da un'ora indefinita (erano forse le 4 :che_dici ) quindi ho dato tutta me stessa e ho stirato TUTTO. Ora finché dormono pulisco, colazione e poi andiamo a Gravellona a fare spesa all'ipercoop con la nonna!
ely :coccola alla bimba
kerubi uh mamma! Anche Micol è caduta settimana l'altra ma non c'è stato bisogno di punti per fortuna!
chiarasole :yeee

Buon weekend
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80ina
Chi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 15 giu 2013, 9:07

Buongiorno

per la serie "iniziamo bene un week end"
ieri nel tardo pomeriggio e' venuta una tipa ch eabita qui dietro, e mi ha detto che io parcheggiando le avevo fatto un segno alla sua macchina
bon, andiamo a vedere
le macchine erano parcheggiate vicino (a pettine), e sulla sua portiera, di fianco alla portiera del conducente della mia macchina, c'era un segno
un puntino bianco grande come una capocchia di spillo (che le volevo fare i complimenti per la vista)
il marito che inizia a dire che non si parcheggia cosi' vicino agli altri
io gli ho fatto notare che la mia macchina era parcheggiata nelle strisce, quindi non e' colpa mia se hanno fatto i parchecchi cosi' stretti, e che se iniziamo a parcheggiare tutti tendendo la distanza per fare aprire le portiere del tutto senza toccare le altre macchine, ci giochiamo meta' dei posti
e ho notato anche che la suddetta capocchia di spillo era un paio di cm piu' in alto rispetto al punto della mia portiera che avrebbe dovuto, se la avesso aperta forte e senza fare attenzione, toccare la loro
gli ho detto che la cosa mi sembrava strana perche' io faccio sempre e attezione e se avessi sentito di aver toccato la loro avrei almeno bussato (o lasciato un biglietto)
cmq gli ho detto che preferivo riparlarne quando c'era anche martirio
quindi dopo un'oretta, quando e' tornato marty, siamo andati a vedere con il marito di lei
marito ha notato subito che il loro segno non corrisponde alla nostra portiera e infatti aprendo la nostra si vede che rimane un paio di cm piu' giu, risposta del marito "si ma magari aprendo forte il segno e' diverso risposta di marito "se vuoi proviamo, ma io non lo farei, poi ti trovi un secondo segno"
di nuovo questo ha attaccato con la solfa che dovevo parcheggiare piu' lontano, di nuovo gli facciamo notare che le macchine sono parcheggiate nelle strisce, e lui "si ma non c'é spazio per passare, sono sicuro che non ci riesci", a questo punto io passo in mezzo alle macchine, apro la mia portiera e faccio vedere che posso entrare ed uscire dalla mia machcina lasciando 10cm di spazio tra le macchina
cmq, alla fine siamo rimasti che inanto sente quanto costa sistemare sto puntino, e poi vediamo
ne parlavo ocn martirio e lui dceva che non ha la minima intenzione di fargli la portiera nuova, quindi se il costo e' sotto i 150 euro gli propone di fare a meta' e lasciamo perdere
perché non abbiamo voglia di mettere a fare questioni (sono persone che vediamo spesso), ed e' la loro parola contro la nostra
miiii che nervoso
F 15-08-2006 E 6-03-2008

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 15 giu 2013, 9:45

'ngiorno
kerubi, ora sta/state bene? Decisamente movimentate le giornate eh? :coccola
bio, che fai sveglia a quell'ora????
newbetti, comunque sia, devi riposarti sai??
chiarasole, ma che ccccarini i vicini. non è che la signora s'è spatasciata contro un muro e ha il terrore del marito quindi s'inventa baggianate? spero che il carrozziere si metta a ridergli in faccia

qui pronto soccorso: stanotte febbrone da cavallo e via di nurofen. inutile dire che il sole lo vedremo dai vetri (sporchi :congratulations: ) delle finestre vero? :calimero:

a tutte, buon sabato e buona domenica
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 15 giu 2013, 9:52

urca no avevo letto del mini kerubi
coccola e incrocini
e coccola a gaia

ely no che sptascaiata contro un muro, quello e' piu' il segno che potrebbe avere lasciato con un qualcsa di appuntito o piccolo, e' davvero un puntino
F 15-08-2006 E 6-03-2008

bio301
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bio301 » 15 giu 2013, 10:02

ely coccola a Gaia
Non sono riuscita a dormire un pò il caldo un pò i pensieri... non ci pensa Ale a tenermi sveglia ci pensa qualcun'altro :buuu
chiarasole :che_dici per la vicina!
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80ina
Chi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 15 giu 2013, 10:14

chiara, si si ho capito che è un puntino. e secondo me sono solo stronxi. potrebbe essere stato un sassolino, sparato dalle gomme di un camion, di un motorino, persino di una bici.
come si fa a dire una roba simile "è stata la tua portiera" quando prove alla mano, si vede che non è così??? bah. neanderthaliani sti nederlandesi

bio, di solito a quell'ora ci si sveglia (sempre se si dorme) per i pensieri. :coccola :coccola

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 15 giu 2013, 11:09

sì Dario sta benone :ok è stato bravissimo anche in ospedale ma abbiamo trovato una dottoressa e due infermiere troppo carine :sorrisoo La dottoressa gli faceva le bolle mentre le infermiere lo medicavano e quando ci hanno dato il foglio della dimissione ci hanno detto che era il buono per un gelato :risatina:

Ely :coccola per Gaia.
chiarasole i furbi ci sono proprio dappertutto!

Stamattina ho sistemato la cucina e un po' di vestiti per i bimbi che mi ha dato ieri sera la mia amica, attaccato lavatrice, fatto doccia (adesso ho sulla faccia la maschera all'argilla);fra una mezz'oretta stendo che la lavatrice avrà finito poi aspettiamo mio marito e andiamo a pranzo dalla mia mamma.
Oggi pomeriggio devo fare le fototessere a Cesare per la scuola e stasera ci mangiamo una pizza con i nostri amici.

PS A Cesare balla anche il secondo dentino :-D

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 15 giu 2013, 13:39

ciao a tutte
non ci posso credere, ma james è totalmente abbattuto!!!! non solo la cesta è stravuota, ma non ci sono ne panni stesi, ne lavatrici da fare almeno fino a lunedì e la biancheria è già quasi tutta sistemata nei cassetti :-D :congratulations:
di questo devo ringraziare il fatto che ieri ed oggi abbiamo avuto un guasto della condotta dell'acqua e quindi ho avuto lunghi intervalli senz'acqua, contemporaneamente al piccolo è venuto il febbrone per cui siamo stati chiusi in casa . quindi pochi vestiti sporcati, e tanto tempo da dedicare a james, visto che non potevo dedicarlo a bagni e pavimenti :fischia
però devo dire che casa è a posto, anche perchè giovedì avevo pulito bagni e pavimenti e ieri ho potuto spolverare e passare aspirapolvere ovunque.
oggi avrei voluto cambiare le lenzuola, ma a questo punto se la situazione acqua si normalizza lo faccio domani...tanto non possiamo andare da nessuna parte :che_dici

chiara a me è successa una cosa simile quest'inverno. posteggio dietro ad una macchina, ma sicome lo spazio era poco, in effetti la tocco. ma ti assicuro che neanche mi ero accorta da quanto avevo fatto piano. quando torno trovo ad aspettarmi la proprietaria arrabbiatissima perchè secondo lei con la pressione che faceva la mia targa sopra il suo paraurti si era deformato uno degli elementi applicati ai lati...non so come spiegarmi...ma manco cooperfield avrebbe potuto fare una cosa del genere...spiego che non era scientificamente possibile e le faccio notare che il suddetto elemento era graffiato e quindi forse lo aveva piegato lei strofinando da qualche parte :fischia ed allora mi fa notare che la targa aveva graffiato il paraurti(nel frattempo avevo spostato la macchina) che era moooolto sporco: "ecco vede? qui vede?" e passando il dito toglie lo sporco e rivela dello smalto messo sopra dei graffietti già esistenti.... :che_dici
l'ho guardata in faccia alcuni secondi, senza parlare...non ce n'era bisogno :che_dici , mi sono girata, sono salita in macchina ho messo in moto e me ne sono andata.
certo, aveva ragione che io l'avevo effettivamente toccata...ma da lì a farsi pagare il danno fatto da altri...
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 15 giu 2013, 14:24

Ciao a tutte!
Oggi giornata pesante: ho abbattutto un James gigantesco, fatta una lavatrice, steso, preparato pranzo e poi sono volata a 30 km da qui per incontrarmi con una ragazza a cui ho venduto i miei pantaloni da moto.
Arrivata a casa ho intercettato il Rosso che ora ronfa in poltrona.
Oggi pomeriggio mi dedico alla pittura della cameretta del Rosso (senza salire sullo scaleo, ve lo prometto), almeno la parte che manca.
L'asma non mi dà tregua, temo che dovrò inserire un altro areosol. Che depressione :x:
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 15 giu 2013, 14:36

chiarasole certo che la tua vicina è simpatica come un gatto attaccato ai testicoli :x:
E' demoralizzante dover pagare un danno che non hai fatto tu pur di farli stare zitti...
dandi sta meglio Francesco febbricitante? :coccola
ely super :coccola alla nanetta malata
Kerubi :coccola a Dario per la gita al pronto soccorso. Per fortuna sta bene...
newbetti mannaggia alla pancia a melone e alla stanchezza. Non ti strapazzare...
stele :yeee la non muffa! E tua madre che ti aiuta
val978 ci sei andata alla fin ein palestra? :risatina:
GoM che simpatico risveglio :coccola
sissi77 :coccola al nano malato
coloricaldi, frab, bio301 e tutte le golline volanti buon week end
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 15 giu 2013, 15:32

tutte dedite a james? e tocca pure a me, ho lavato di tutto e di più questa settimana e quindi ci sono james e i due fratelli siamesi suoi cugini :che_dici

Apezzetti, ma con l'asma non sarebbe meglio evitare di usare le tempere? :perplesso
Kerubi sant'Apollonia fa gli straordinari a casa tua questa settimana
Dandi ammappete :urka e anche :coccola per il nanetto.
a tutte :thank_you:

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 15 giu 2013, 15:48

ape, mannaggi all'asma, cerca di riguardarti

grazie a tutto per il supporto
cmq io capisco che sul momento abbiano pensato a noi, anche io vedendo il puntino dalla mia parte ho pensato di essere stata io (e infatti mi ci ero gia' mandata..), poi pero' non appena ho aperto si vedeva che no poteva essere stata la nostra auto, ma ho idea che a quel punto loro hanno continuato la scena
magari non se ne erano accorti, poi hanno visto sto puntino, la mia auto vicino e hanno pensato fossimo stati noi, ma poi cacchio se si vede che non e' possibile statti zitto e buona notte.
inoltre stamattina gurda caso la loro auto era stata spostata :fischia
F 15-08-2006 E 6-03-2008

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 15 giu 2013, 17:15

Buongiorno,
questo we siamo in Piemonte dalla nonna paterna.
Mi ero dimentica il caldo umido di queste parti... :impiccata:
Questa sera cena dai cuginetti. Domani spesona all'Auchan, quando veniamo qui approfitto sempre delle offerte!
Ho trovato anche una bella offerta per il Roomba e sto cercando di convincere Brontolo che non dobbiamo farcela scappare :hi hi hi hi
Ma questo mese c'è la tassa rifiuti da pagare... :nonegiusto
Baci a tutte :bacio
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 15 giu 2013, 17:49

Enjoy, dove sei in Piemonte? :-D

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”