che bella impressione pensare che il mio piccolo/a ha ben 2 gemelli di pancia!

Messaggio da NiCa3 » 14 giu 2013, 14:49

Messaggio da Angel89 » 14 giu 2013, 14:52
asroma, nella pagina iniziale ho messo sia peso che lunghezza ad ogni settimana, se ti interessa!Io oggi sto a 14...chissà l'accendino quanto sarà cresciuto.... a 5+4 era solo di 62 mm il mio nanetto!!!!

Idem anch'io vabel!!!stamattina analisi delle urine e toxo, c'era il delirio e risultati in 8 giorni, alla faccia!
A questo punto la prossima visita sarà dopo il 22, più tardi chiamo così Angel ti do la data sicura per aggiornare la prima pagina

non vorrei dire una cavolata se fosse proprio per quello, però si dice così!!
 non vorrei dire una cavolata se fosse proprio per quello, però si dice così!!   

Mimolaaaa!!!!!!
 Mimolaaaa!!!!!! Per il momento metto 25, in attesa della tua risposta!!
 Per il momento metto 25, in attesa della tua risposta!! 

Messaggio da riku85 » 14 giu 2013, 14:55
asroma, nella pagina iniziale ho messo sia peso che lunghezza ad ogni settimana, se ti interessa!Angel89 ha scritto:Io oggi sto a 14...chissà l'accendino quanto sarà cresciuto.... a 5+4 era solo di 62 mm il mio nanetto!!!!

Messaggio da riku85 » 14 giu 2013, 14:58
oh oh...quindi se ho i brufoli....e' femminucciaaaaaaaAngel89 ha scritto: Brufoli o chiazze= femmina.
Pelle più bella o comunque senza brufoli= maschio
Se non ricordo per via degli ormoni in base al sesso del bambinonon vorrei dire una cavolata se fosse proprio per quello, però si dice così!!

Messaggio da Angel89 » 14 giu 2013, 14:59

Messaggio da Angel89 » 14 giu 2013, 15:01

Messaggio da debx77 » 14 giu 2013, 15:02
 ahhahaha ok io non vedo l'ora del 27....mamma mia com'è lunga,...e spero tanto che si veda il sesso....il mio compagno non vuole sapere il sesso...quindi non glielo dirò....che bel segreto , ma chissà quanto gli durerà '???? io penso  non più di un mese.....hahahahahahha
 ahhahaha ok io non vedo l'ora del 27....mamma mia com'è lunga,...e spero tanto che si veda il sesso....il mio compagno non vuole sapere il sesso...quindi non glielo dirò....che bel segreto , ma chissà quanto gli durerà '???? io penso  non più di un mese.....hahahahahahha   Un abbraccio panzerotte !!!!! Kiss
  Un abbraccio panzerotte !!!!! Kiss  

Messaggio da riku85 » 14 giu 2013, 15:21
Angel89 ha scritto:Perchè improbabile?? E' mezzo centimetro, è giusto! =) Anche il mio a 5 e qualcosa era così! SOlo che ancora non si vedeva il battito, ma la grandezza era quella!!

Messaggio da NiCa3 » 14 giu 2013, 15:29

Messaggio da riku85 » 14 giu 2013, 15:35
ah ok. mancava la virgolaNiCa3 ha scritto:allora, visto che sono la più ecografata della storia ecco tutte le misure del mio:
a 7+1: 12mm (quindi la misura a 5 w doveva essere 6,2 mm, non 62!)
a 8+4: 20mm
a 10+2: 37mm
a 12+4: 62mm!
parlo sempre di lunghezza testa-culetto!

(gia' si vedeva il cuore pulsante
  (gia' si vedeva il cuore pulsante   )
 ) 

Messaggio da asroma » 14 giu 2013, 16:01
riku85 ha scritto:asroma, nella pagina iniziale ho messo sia peso che lunghezza ad ogni settimana, se ti interessa!Angel89 ha scritto:Io oggi sto a 14...chissà l'accendino quanto sarà cresciuto.... a 5+4 era solo di 62 mm il mio nanetto!!!!
Ma a 5+4 non e' un po' improbabile che sia 62mm?!?!?

:ahah
  :ahah   pure perchè sarebbe stato UN VATUSSO!!!!
 pure perchè sarebbe stato UN VATUSSO!!!!
Messaggio da NiCa3 » 14 giu 2013, 16:12

Messaggio da riku85 » 14 giu 2013, 16:19

Messaggio da Noemi86 » 14 giu 2013, 17:50
 comunque per chi compra da kiabi su internet fate attenzione alle taglie! Io di solito sono una 40/42 e invece i loro vestiti li ho dovuti comprare 38/40 e mi stanno comodi.
 comunque per chi compra da kiabi su internet fate attenzione alle taglie! Io di solito sono una 40/42 e invece i loro vestiti li ho dovuti comprare 38/40 e mi stanno comodi.
Messaggio da Angel89 » 14 giu 2013, 20:29

Messaggio da estersofia » 14 giu 2013, 21:34
 ciao ragazze, visto che si parla di pelle... io ho la pelle un pò mista e durante la gravidanza fino ad adesso è come sempre...mai avuta liscia
 ciao ragazze, visto che si parla di pelle... io ho la pelle un pò mista e durante la gravidanza fino ad adesso è come sempre...mai avuta liscia   ma neanche brutta...piuttosto alla base della panzetta all'altezza dell'elastico delle mutande mi si è formata una dermatite che mi prude tantissimo...direi che la pelle li è già sottoposta a un bel lavoretto e poi con sto caldo e il sudore in piu mi gratto mi sono riempita di puntini rossi...oggi sono andata in farmacia e mi hanno dato un rimedio omeopatico...speriamo bene!!!
 ma neanche brutta...piuttosto alla base della panzetta all'altezza dell'elastico delle mutande mi si è formata una dermatite che mi prude tantissimo...direi che la pelle li è già sottoposta a un bel lavoretto e poi con sto caldo e il sudore in piu mi gratto mi sono riempita di puntini rossi...oggi sono andata in farmacia e mi hanno dato un rimedio omeopatico...speriamo bene!!!   

devo resistere.....
 devo resistere.....
Messaggio da myriam 17981 » 14 giu 2013, 21:54

Messaggio da Angel89 » 14 giu 2013, 21:56

Lo puoi aver sentito al massimo dalla 13 e qualcosa, quindi se non senti più nulla da 10 giorni probabilmente erano dei movimenti viscerali, di come gli organi si spostano per fare spazio al bimbo e magari hai confuso...
 Lo puoi aver sentito al massimo dalla 13 e qualcosa, quindi se non senti più nulla da 10 giorni probabilmente erano dei movimenti viscerali, di come gli organi si spostano per fare spazio al bimbo e magari hai confuso...   

) SOPRATUTTO quando mi metto nella sdraia, in posizione semi sdraiata a pancia in su !! Nelle altre posizioni lo sto sentendo ogni tanto adesso! Ma sono quasi a metà della 15 ed è quasi una settimana più grande, quindi ci sta!
 ) SOPRATUTTO quando mi metto nella sdraia, in posizione semi sdraiata a pancia in su !! Nelle altre posizioni lo sto sentendo ogni tanto adesso! Ma sono quasi a metà della 15 ed è quasi una settimana più grande, quindi ci sta!   

Messaggio da Angel89 » 14 giu 2013, 22:03

Io non ho trovato nulla, può essere???
 Io non ho trovato nulla, può essere???  

Messaggio da myriam 17981 » 14 giu 2013, 22:03