ho messo le foto !!!
  ho messo le foto !!!Didi ... mamma quanto sei giovane
 Io alla tua età pensavo a tutto tranne che ai figli !!
 Io alla tua età pensavo a tutto tranne che ai figli !!   
 Mila
 le tue foto sono sempre bellissime !
 le tue foto sono sempre bellissime !Farfalla.... eddai! però così non vale
 tu ci vedi, protesti anche se le foto sono piccole ..... e noi che dovremmo dire a te ??  :prrrr  :prrrr
  tu ci vedi, protesti anche se le foto sono piccole ..... e noi che dovremmo dire a te ??  :prrrr  :prrrr FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO
In fondo è più di un anno che ci si conosce virtualmente .....
 mettine una a tempo e poi la togli.... dai dai
 mettine una a tempo e poi la togli.... dai dai  

per tutta la aletta famiglia... Spero che tu possa sentire tutto l'affetto che noi apriline ti stiamo mandando.
 per tutta la aletta famiglia... Spero che tu possa sentire tutto l'affetto che noi apriline ti stiamo mandando.   
  ")
 ") 
  ieri ho visto la mia amica pediatra e mi ha detto di non preoccuparmi che a questa età è normale che i bambini abbiano un arresto nella crescita considerato anche che Marco ha superato benbene i 9Kg e che il peso medio di un bambino di 1anno sarebbe 10Kg. Finchè vedo che sta bene e non deperisce è tutto ok. Speriamo bene
  ieri ho visto la mia amica pediatra e mi ha detto di non preoccuparmi che a questa età è normale che i bambini abbiano un arresto nella crescita considerato anche che Marco ha superato benbene i 9Kg e che il peso medio di un bambino di 1anno sarebbe 10Kg. Finchè vedo che sta bene e non deperisce è tutto ok. Speriamo bene   in settimana cmq ho anche il tagliando.. vedremo.. e periamo ancora
 in settimana cmq ho anche il tagliando.. vedremo.. e periamo ancora  

Ti sei sposata poco dopo di me,io l'11 giugno
  Ti sei sposata poco dopo di me,io l'11 giugno