Polpetta ho provato a fare una ricerca su expedia.it con partenza 18/7 Milano-Toronto (scalo a Roma) e ritorno 8/8 Miami-Milano (scalo a NY) ho trovato €778 tasse incluse con Alitalia/Delta. Andata e ritorno nelle stesse date Milano-Toronto costa circa uguale. Spesso, ma non sempre, i voli "open jaw" (con arrivo e partenza da citta' diverse) sono piu' cari di un andata e ritorno; in questo caso il prezzo e' molto simile sia che torni da Toronto che da Miami. Per cercare, basta che clicchi su "piu' destinazioni" quando fai la ricerca.polpetta73 ha scritto:Ho provato a fare una ricerca su Expedia, ipotizzando il viaggio tra luglio ed agosto di quest'anno....
Non sono capace a cercare l'andata su una città ed il ritorno da un'altra, allora ho simulato solo l'andata milano-toronto.....mi è uscito un costo di circa € 1.100 a testa !!! solo per l'andata ???!!!
come diamine hai fatto a trovare andata e ritorno a € 700 ???
In ogni caso, guardare adesso per l'estate 2014 non ti serve a nulla, i prezzi possono variare anche di molto nel frattempo e non sempre e' meglio prenotare con largo anticipo. Io di solito prenoto a febbraio i voli per venire in Italia a giugno. Ci sono ancora parecchi posti disponibili sugli aerei e i prezzi da adesso a giugno di solito rimangono stabili.