GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINO13 È DETERMINATO, IL TERZO MESE È PASSATO!!!
- Scoccetta
- Basic~GolGirl®
Re: DICEMBRINO13 È DETERMINATO, IL TERZO MESE È PASSATO!!!
ragazze io non sento nientissimoooo...non ho nessun sintomissimo....mi sta venendo l'ansia....come faccio ad aspettare giovedi?

-
- Basic~GolGirl®
Rieccoci panzotte!!!
Uniamoci per avere meno ansie possibili!!!!
Credo sia normale in queste settimane avere meno sintomi ( nausee Etc) quindi non andiamo in paranoia...sono sicura che sta andando tutto bene!!!
RIKU accipicchia 10cm son tantissimissimiiii !!!grande!!
Tornata dalle analisi fatto tutto ...ritiro esami tra 8 giorni!! Uff credo di avere una infezione vie urinarie!!! Così ho fatto anche urinocultura che pizzaaaaaaa!!!!
Ricordo nella prima grav di aver preso monuril al sesto mese !!!
Finalmente il CALDO!!!!!!!!

Uniamoci per avere meno ansie possibili!!!!
Credo sia normale in queste settimane avere meno sintomi ( nausee Etc) quindi non andiamo in paranoia...sono sicura che sta andando tutto bene!!!
RIKU accipicchia 10cm son tantissimissimiiii !!!grande!!

Tornata dalle analisi fatto tutto ...ritiro esami tra 8 giorni!! Uff credo di avere una infezione vie urinarie!!! Così ho fatto anche urinocultura che pizzaaaaaaa!!!!
Ricordo nella prima grav di aver preso monuril al sesto mese !!!
Finalmente il CALDO!!!!!!!!

-
- Active~GolGirl®
Sveva anch'io mi ero dovuta prendere monuril per 2 volte nella prima gravidanza uff
think MATTIA è il nome più bello del mondo!!!!! Io volevo chiamare Andrea così, ma il socio non era convinto e adesso sto tastando il terreno per il secondo, se fosse maschio...ma è un rompip....!!!
dice che è un nome da bimbo troppo monello
ma si può?????
Ragazze sondaggio...chi ha deciso di fare la premorfo?
p.s. anch'io inizio a sentire il piccino
think MATTIA è il nome più bello del mondo!!!!! Io volevo chiamare Andrea così, ma il socio non era convinto e adesso sto tastando il terreno per il secondo, se fosse maschio...ma è un rompip....!!!

Ragazze sondaggio...chi ha deciso di fare la premorfo?
p.s. anch'io inizio a sentire il piccino

- riku85
- Active~GolGirl®
Noooo il mio era 6.2 ierisveva25 ha scritto:Rieccoci panzotte!!!
RIKU accipicchia 10cm son tantissimissimiiii !!!grande!!![]()
non 10! parlavo di estersofia

♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm
- asroma
- Active~GolGirl®
ciao sono miss ansia 2013, da quando ho saputo che il 25 avrò la nuova eco sono andata in paranoia e penso solo a cose negative ai non sintomi ecc ecce cc.
Ho strani "dolorini" ai fianchi...sia a sx che dx...ma né esagerati né costanti...qualcuna ne ha? E la mattina appena sveglia mi ri-fà male il seno... niente più.
Ho fatto la stupidaggine di mangiare cous cous a pranzo e ora
scoppio!!!!!!!!!!!!!
Ho strani "dolorini" ai fianchi...sia a sx che dx...ma né esagerati né costanti...qualcuna ne ha? E la mattina appena sveglia mi ri-fà male il seno... niente più.
Ho fatto la stupidaggine di mangiare cous cous a pranzo e ora

Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore
- riku85
- Active~GolGirl®
io devo andare dal gine settimana prossima penso,Noemi86 ha scritto: Ragazze sondaggio...chi ha deciso di fare la premorfo?
e li' chiedero' a Lui pee la pre-morfologica.
Non voglio piu' aspettare tanto tra una Eco e l'altra

Ne voglio fare almeno 1 al mese

♥ Sebastiano ♥
- asroma
- Active~GolGirl®
Noemi86 ha scritto:Ragazze sondaggio...chi ha deciso di fare la premorfo?

Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore
- Scoccetta
- Basic~GolGirl®
ASRoma non rubarmi primatociao sono miss ansia 2013

Pensa che io non faccio eco dal 23 maggio. La gine si è rifiutata di vedermi prima di un mese perchè dice che sono malata a farmi ste paranoie..ma uffi...io non sento proprio nulla....non sento il bimbo, non mi si gonfia la pancia, pure il seno è sempre uguale....però allo stesso tempo dico...è possibile che se qualcosa sta andando storto non me ne accorgo?

cmq il fatto di essere in + di una ad avere assenza di sintomi significa che la cosa è già più normale

stringiamoci in un abbraccio virtuale

- Angel89
- Active~GolGirl®
riku considera che 11 cm, nel caso di estersofia, sono comunque dal vertice (testolina) al sacro (culetto)! Le gambe non sono "incluse" !!cavoli 11 cm! e' troppo forte sapere che cresce ogni giorno!!

Scocc è normale, non ti preoccupare!! In teoria è presto per sentirlo alla 13°, si dovrebbe sentire dalla 15°! Però in alcuni casi si sente, dipende dalla sensibilità, da precedenti gravidanze e quindi sapere cosa "cercare", dalla grandezza del bimbo, da un'eventuale ovulazione precoce e quindi il bimbo è più grande! Non ti preoccupare!! Anche io poi all'inizio lo sentivo magari un giorno e due giorni no, poi mano mano che passa il tempo ci fai più caso e man mano che cresce lo distingui meglio!!ragazze io non sento nientissimoooo...non ho nessun sintomissimo....mi sta venendo l'ansia....come faccio ad aspettare giovedi?

Sì?? Bevi molto, dovrebbe aiutare!!
Io ieri ho preso la Sangemini! Speriamo aiuti...
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!
- Angel89
- Active~GolGirl®
Avete scritto tutte assieme???
Comunque anche io faccio la premorfo tra qualche giorno, devo prenotare domani!!
E mi unisco a quelle con l'ansia e le paranoie! Però confido nel fatto che sia perchè siamo all'inizio e c'è ancora un minimo di rischio, tra un mesetto sicuramente saremo tranquillissime!!!

Comunque anche io faccio la premorfo tra qualche giorno, devo prenotare domani!!

E mi unisco a quelle con l'ansia e le paranoie! Però confido nel fatto che sia perchè siamo all'inizio e c'è ancora un minimo di rischio, tra un mesetto sicuramente saremo tranquillissime!!!

Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!
- riku85
- Active~GolGirl®
angel89 si si ' immaginavo
allora puo' essere che il mio se aveva CRL 6.2 con le gambine arrivi sui 10 ?!?
Sapete che da quando l 'ho visto ieri, e' come se mi ci sono affezionata ancora di piu'???
Gia' lo ero certo,
pero' dopo ieri e' come se avessi piu' coscienza di quello che stiamo vivendo
e devo dire che e' troppo un'emozione unica
Che bello Voi che siete gia' alla 14° o 15 ° settimana!!

Sapete che da quando l 'ho visto ieri, e' come se mi ci sono affezionata ancora di piu'???

Gia' lo ero certo,
e devo dire che e' troppo un'emozione unica

Che bello Voi che siete gia' alla 14° o 15 ° settimana!!

♥ Sebastiano ♥
- Angel89
- Active~GolGirl®
Direi proprio di sì!!
E' davvero così!!
Anche per me una volta visto alla 11 quando ho fatto la tn e lo vedi così formato...
Razionalizzi molto di più!
E infatti mi manca un saccoooo vederlo!! 

E' davvero così!!

-
- Original~GolGirl®
Allora non è così strano che il mio fosse già 10 cm!riku85 ha scritto:angel89 si si ' immaginavo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sapete che da quando l 'ho visto ieri, e' come se mi ci sono affezionata ancora di piu'???![]()
Gia' lo ero certo,
e devo dire che e' troppo un'emozione unica![]()
Che bello Voi che siete gia' alla 14° o 15 ° settimana!!![]()
Grazie x i complimenti riguardo al nome

Angel, anch'io ho l'anemia mediterranea e x questo la ginecologa mi ha dato l'acido folico a 15mg che si chiama Prefolic e contiene anche calcio.
Riku, immagina quanto ti affezionerai quando il tuo socio o tu darete colpetti sul pancione e lui o lei risponderà dandoti un pugnetto o un calcetto

Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)
- riku85
- Active~GolGirl®
WAAAAAAAAA
mi sto emozionando gia' ora al pensiero
ma quindi che fare?
continuare con l'acido folico o no?
bisogna prendere altri integratori con l avanzare della gravi???
dite che il ginecologo alla prossima visita, mi dira' tutto su come procedere?

mi sto emozionando gia' ora al pensiero

ma quindi che fare?
continuare con l'acido folico o no?
bisogna prendere altri integratori con l avanzare della gravi???
dite che il ginecologo alla prossima visita, mi dira' tutto su come procedere?

♥ Sebastiano ♥
- asroma
- Active~GolGirl®
cERTO CHE TI DIRà COSA FARE! E TU fai tutte le domande che vuoi! ...Io a fine visita ndi solito apro la mia agendina e a quel punto la gine sa che avrà luogo l'intervista!riku85 ha scritto:dite che il ginecologo alla prossima visita, mi dira' tutto su come procedere?

Ma davvero risponde ai colpetti???????? non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

- Angel89
- Active~GolGirl®
Però lo misurano esclusivamente fino al culetto! In teoria la misura sarebbe dovuta essere massimo 7, 8!!Allora non è così strano che il mio fosse già 10 cm!
A meno che tu non abbia ovulato una settimana prima! Anche a me risulta più grande di una settimana quasi perchè ho ovulato una settimana prima!! Quindi può d'arsi sia lo stesso!!

Io mi sa me lo prescriverà dopo i risultati degli esami di domani! Ho una debolezza...

Che dolceeeeeeeeeee!!!!!

- Angel89
- Active~GolGirl®
Chiedigli tutto, se non glielo chiedi non sempre ne parla di sua iniziativa!!dite che il ginecologo alla prossima visita, mi dira' tutto su come procedere?
-
- Basic~GolGirl®
Scusa RIKU son proprio rimba!!!!
Mi son pesata sono già a +2 kg uffffffff
Oggi nn ho fatto colazione un pezzetto i pizza piccolo, 2 yougurt magri e un hamburger...quasi scondito !!!! Ma non avete idea di quanto mi manca un piatto di pasta e non sono nemmeno le 17 !!!! Aiutoooooo
Mi son pesata sono già a +2 kg uffffffff
Oggi nn ho fatto colazione un pezzetto i pizza piccolo, 2 yougurt magri e un hamburger...quasi scondito !!!! Ma non avete idea di quanto mi manca un piatto di pasta e non sono nemmeno le 17 !!!! Aiutoooooo

- Scoccetta
- Basic~GolGirl®
Sveva se posso permettermi, prova così:Mi son pesata sono già a +2 kg uffffffff
- colazione mangia tutto quello che ti va, anche la brioche, il succo di frutta, la pizza, l'importante è che siano prodotti senza grassi idrogenati che fanno male
- metà mattina e metà pomeriggio: yogurth magro con un frutto + qualche mandorla (grassi buoni che danno un sacco di benefici)
-pranzo e cena: per un pò abolisci completamente grano (pasta) e lieviti (pane) e fatti sempre un bel piatto di pesce o carne, con del riso integrale + verdure
Vedrai i due kg andranno via come niente..
tutte le cose di cui a voglia non pensare che non le puoi mangiare, ma mettitele a colazione il giorno dopo...
poi mi farai sapere...

- asroma
- Active~GolGirl®
io 3 kg li ho presi
(fortunamenmte ho tolto i due di pupù
)
Ma io AL MIO PIATTO DI SPAGHETTI SETTIMANALE
NON RINUNCIO!!!!

Ma io AL MIO PIATTO DI SPAGHETTI SETTIMANALE