GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Bloccato
annalisaz77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Messaggio da annalisaz77 » 11 giu 2013, 17:24

In attesa di essere chiamata per visita ed eco :incrocini :incrocini
DANIELE 27/02/2002 E VOLATO IN CIELO IL 27/11/2011; SILVIA 09/05/2005;
Immagine

annalisaz77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da annalisaz77 » 11 giu 2013, 17:25

In attesa di essere chiamata per visita ed eco :incrocini :incrocini
DANIELE 27/02/2002 E VOLATO IN CIELO IL 27/11/2011; SILVIA 09/05/2005;
Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 11 giu 2013, 17:35

annalisa :incrocini a gogo!!!!

grisux :risatina: ogni tanto un pochetto di pura cattiveria ci sta è :spiteful: ihihihihii
condoglianze per lo zio.. :coccola ma .. congratulescion per la suocera :stuzzica :ahah
e per le emorroidi.... dolore.... non ti invidio per niente :urka
per sabato non ti preoccupare... al massimo possiamo rimandare è... così ci sei anche tu.... :ok
vediamo che dicono le altre bimbepanzute :hi hi hi hi
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Grisux
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Grisux » 12 giu 2013, 4:19

Alikucciola ha scritto:annalisa :incrocini a gogo!!!!

grisux :risatina: ogni tanto un pochetto di pura cattiveria ci sta è :spiteful: ihihihihii
condoglianze per lo zio.. :coccola ma .. congratulescion per la suocera :stuzzica :ahah
e per le emorroidi.... dolore.... non ti invidio per niente :urka
per sabato non ti preoccupare... al massimo possiamo rimandare è... così ci sei anche tu.... :ok
vediamo che dicono le altre bimbepanzute :hi hi hi hi
Noo, tranquille, nn rimandiamo nulla! Poi si parte x le vacanze e diventa un macello e poi, magari, ora di sabato ognuno ha ripreso la sua strada! Cmq guardate che ore sono?? A me basta solo dover vedere quella donna che poi nn dormo....
Immagine

Grisux
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Grisux » 12 giu 2013, 4:23

Oggi entro nel sesto mese....vooolaaa il tempo!
Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 12 giu 2013, 9:53

grisux che ci facevi in piedi a quell'ora :urka
anche io stanotte però un po di insonnia... :perplesso

buongiorno bimbebelle :bacio
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Rhen
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rhen » 12 giu 2013, 10:24

non sono entrata per 3 gg e tutto nuovo!!!!wow...bello il nuovo post (anche perchè il titulo era quello che gettonavo anche io)

grisux ahahah sei la reincarnazione di Malefica? :ahaha ho riso troppo leggendoti :ahaha :ahaha :ahaha

allora...io mi sto riprendendo...dopo il tentativo della ogtt...e inizio a temere per lunedì prossimo quando andrò a rifarla :nonegiusto visto che l'ho annullata :congratulations: Rhen!!! sei stata davvero brava!!!

stamattina ho chiamato per prenotare la eco del terzo trimestre...e con la scusa che il nostro terzo trimestre abbraccia l'estate...pare che le liste d'attesa siano un pò lunghine... (o il 6 agosto o il 17 settembre...in mezzo il vuoto)...quindi sarà molto pi semplice per tutte le gestanti che hanno la fortuna di avere una ginecologa con l'arnese delle ecografie funzionante e utilizzato!!!

ieri brutte notizie dai miei ex datori di lavoro...hanno fatto delle minchiate sui conteggi delle imposte delle mensilità versate...e così pare che sia io a dover loro dei soldi! oltre al danno (degli stipendi versati sempre con largo ritardo) anche la beffa di dovergliene dare! bah...sono basita! (in pratica lo stipendio di gennaio...mi arriverà decurtato del 50% per chiudere questa storia...non ho proprio parole! poi non voglio manco più sentirli nominare...altrimenti....grrrrrrrrrrrrrrr

per oggi non vi tedio più ho in programma una 50ina di pagine da studiare...e sono a quota 15!!!...vi mando un bacione un abbraccino belle panciottine... :byeee
Immagine

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 12 giu 2013, 11:30

buongiorno ottobrine...oggi prelievo e lividino sul bravvio. settimana prox ho la visita dalla gine e poi venerdì parto finalmente per un week...ci vuole proprio un bel distacco da tutto....
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 12 giu 2013, 11:40

syriailaria :coccola per il lividino e OTTIMO per il week-end :clap
Immagine

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 12 giu 2013, 11:47

Buongiorno!!!
Anche io stamattina prelievo sangue + urine. Ricompensa x aver fatto la brava: cappuccino e brioches!!! Credo che nel sangue mi troveranno solo nutella xchè ieri ho mangiato la pizza alla nutella!! La prossima settimana avrò l'appuntamento con la gine e mi farò dire bene il peso e l'altezza della mia polpetta! Il prossimo esame xò è quello che prevede la curva glicemica :buuu
La buona notizia è che ieri mio marito mi ha detto che al 99% il trio ce lo regalano i suoi!! Yeahhhhhhhhhhhh!! Siamo andati in un outlet qui a Torino e ci ha colpito un trio della Cam. Carino e molto pratico. Il prezzo è come gli altri negozi solo che questo outlet nn ti abbassa il prezzo ma ti regala un pò di roba. Ora vediamo un pò il da farsi... nel frattempo mia suocera si stà sbizzarrendo con l'uncinetto! X chi mi ha su fb stò x mettere un paio di foto sul golfino che ha finito ieri! :clap :clap
Immagine

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 12 giu 2013, 12:31

Domandina del giorno:
Ma l'insalata di riso si può mangiare? Intendo dire fatto con il barattolo comprato.
Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 12 giu 2013, 14:41

io credo proprio di si....
magari sciacqua il condimento per togliere i conservanti.... se è quella diciamo naturale..
se invece è sott'olio.. non credo ci sia alcun problema :ok
Immagine

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 12 giu 2013, 15:21

ciao care, ali ti sei informata per strada?
io ho trovato una ragazza che mi regala la fascia porta bebeè....felice perchè costa parecchio :-D
e poi...ho angy a casa con febbre povera, ora dorme come un angioletto....e.....ho l'escherichia coli :buuu quindi oraxim 500 per 7 gg.... uffa nn ci voleva...è già la terza volta che prendo l'antibiotico :buuu
annalisa :incrocini
LiMa bene per trio
Grisux sì mi hai fatto morire per la suocera :risatina: mi spiace per lo zio
syriailaria bene che parti un pò-.---noi il 29/06 per la montagna, che caldo fa oggi???
a domani, spengo che faccio una bella crostata
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Grisux
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Grisux » 12 giu 2013, 16:10

Io questa mattina al funerale a momenti finisco lunga e distesa x terra...calo di pressione.
Inutile dire che nn mi era mai successo in 6 mesi. È la vicinanza di quella donna!!!!!
È un gufo terrificante!!!! E nn scherzo, mi mena una rogna pazzesca.
Nn la voglio più vedere almeno fino a settembre! Ieri l'ho vista e mi sono fatta sveglia dalle 3,30 alle 5,30 e poi il quasi svenimento stamattina....
Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 12 giu 2013, 17:52

Grisux.. quando la vedi fai sfera.... sfera di luce.. tutto quello che lei lancia.. fa il giro intorno a te.. prende velocità e le torna indietro.. e li so.. kezzi :risatina: :spiteful:
Immagine

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 12 giu 2013, 22:41

Alikucciola ha scritto:
Kylie ha scritto:il chiama angeli l'ho preso da bijout brigitte al globo stesso prezzo però vicinissimo :hi hi hi hi
ma sei una grandeeeeeeee vado a prenderlo anche io li!!!! :yeee
Ali,
L'altro giorno portando Greg a scuola dove si svolgevano gli esami mi sono imbattuta in un chiama angeli in vetrina ad un negozietto piccolo qui a Monza. Credo che sia in acciaio non in argento. Non ho potuto chiedere perché era presto e negozio era ancora chiuso. Ma il prezzo esposto era 19 euro. Il negozio è a Monza in via Lecco e si chiama qualcosa tipo la casa delle meraviglie. Se ti interessa venerdì sarò di nuovo da quelle parti e te lo posso comprare e portare sabato al raduno. Fammi sapere :prr
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 12 giu 2013, 23:08

Ciao cuccioline!

Non so se dire buongiorno o buonanotte :risatina:

Scusate ma sono stati due giorni tremendi per cui ho fato la scomparsa temporanea. Ora cerco di recuperare

Annalisa,
Com'è andata la eco?

Ali,
Leggendo ora tutti messaggi nuovi che avevo perso ti ho scritto sopra - se ti serve ancora - dimmi se ti va bene passo a prenderti il chiama angeli di cui sopra

Kylie,
:coccola alla Angy ed anche a te. Managgia con questi antibiotici!! la candida starà facendo la festa :aargh Io ieri ho comprato pevaryl. Dal lunedì comincio 6 giorni di trattamento :x:
È poi non vedo l'ora nemmeno io che sia il 29 e partiamo per mare :ok

Grisux,
Tanto dispiaciuta per lo zio. Ma mi sono fatta due sane risate per la tua Frau Suocera.
:congratulations: per l'inizio del sesto mese!
Dai che forse fino a sabato riesci a trovare la possibilità di unirti a noi? Sarebbe tanto bello. Tanto non credo ci staremo molto - anche io ho un po' di casini a finire la spesa e preparativi in casa a Milano che domenica arriva mia mamma da Kiev e ci tengo a farle trovare tutto pronto. Invece per il malessere che hai avuto :coccola sarà che non siamo più abituate a un po' di caldo :domanda

LiMa,
Ottimo per il regalo degli suoceri. Poi dai che la tua suocera è brava che si è messa a fare tutti questi lavoretti di maglia :ok

Rhen,
Come ti capisco! Con i datori di lavoro ci sono sempre pasticci. Un anno fa ho pagato un conguaglio che non ti dico x una liquidazione che non avevo nemmeno visto perché stata mangiata dall'aumento di interessi sul mutuo :nonegiusto

Siryailaria,
Hai ragione, una bella vacanza ci serve a tutte.

Pucci,
Aia che male denti senza anestesia!!! Ma tutte a te devono capitare!? :pistole
Mi hai fatto ridere con la descrizione del tuo Attila in ufficio. Anche il mio quelle poche volte che ero costretta a portarlo in ufficio davanti al oc si incantava :ahaha
Sono due giorni che lavoro non stop da casa. Un disastro ieri finito alle 11 e stamane ripreso alle 6. Alla faccia di riposo di cui avrei bisogno :buuu

Betel, Novembre, Lorena e tutte le altre ottobrine :bacio
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 12 giu 2013, 23:20

Kylie, Ali,

Siamo sicure allora per il posto? Perché se ci sono casini con la macchina ecc vi avrei proposto di vederci qui a Monza - con il parco la passeggiata sarebbe fantastica. Con posti auto non c'è problema. È poi conosco una gelateria qui vicino :ok senza menzionare che nel parco stesso è pieno di panchine (per chi tipo me soffre di vertigini va più che bene), bagnetto chimici per poter fare tanta plim plim :risatina: e poi ci sono certi chioschetti dove vendono i panini con le salamelle anche ben cotte :fischia

Allora fatemi sapere se siamo tranquille a Trezzo ed eventuale indirizzo da buttare nel navigatore x MP. Se no - a Monza sarebbe davvero super!

Un abbraccio e buona notte

betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da betelgeuse » 12 giu 2013, 23:21

Ihihih che bel gruppo che siamo!!! Mi piace tanto e spero proprio che riusciremo a mantenere i contatti anche dopo ottobre!!
Grisux troppo forte con la suocera!!! Come ti capisco... Direi che un po' di sana cattiveria non guasta affatto :spiteful: abbasso le suocere rompibolleeeee :che_dici
A quanto pare, solo LiMa ha avuto fortuna con la sua :risatina:
kylie tanti :incrocini
rhen porta pazienza... Purtroppo nel terribile mondo del lavoro hanno sempre ragione loro e noi povere non possiamo far altro che subire... :nonegiusto
lara bentornata :ok
un baciotto a tutte le pancineeeee! :cuore :bacetto
Benvenuta JENNIFER* 06/11/2013*h. 6:30 * 2700 gr * 49 cm
Benvenuto KEVIN*21/06/2016*h 14:05 * 3540 gr * 49 cm

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 12 giu 2013, 23:25

Un ultimissima cosa che volevo chiedere a tutte.
Questa sera ero stata invitata dal centro medico dove avevo fatto la morfologica ad un incontro gratuito con una rappresentante di una azienda italiana che si occupa di conservazione di cellule staminali.
Interessante, anche se sono parecchi soldi e poi ho paura di trovarmi fregata.

Voi cosa ne pensate? Vi siete mai informate? Perché è davvero un campo che propone vastissime possibilità per proteggere il proprio bimbo o anche fratellini da tante brutte malattie. Ma mi chiedo se c'è da fidarsi di queste aziende con loro congelatori :pensieroso

Bloccato

Torna a “Ottobre”