Comincio con il mal di testa già presa la mia amica tachipirina e spero passi!
Oggi non faccio niente in casa do solo una passata ai pavimenti

Messaggio da bio301 » 12 giu 2013, 7:31
Messaggio da Dida77 » 12 giu 2013, 9:01
Messaggio da newbetti » 12 giu 2013, 10:14
è proprio uno spettacolo!!APEzzetti ha scritto:Finalmente il Rosso ha terminato la cameretta di Minirosso!
http://postimg.org/image/92t7vaetz/
Messaggio da newbetti » 12 giu 2013, 10:15
certo, ci sono volute 2 ore, un giro dal ferramenta, 3 buchi sul muro... è stato appeso in un modo non previsto dal progettista ikea... ora staremo a vedere quanto ci mette a crollare e distruggere il parquet...stele ha scritto: Newbetty ci vuole moooooooolto Zen....ma l'ho ha appeso?
Messaggio da newbetti » 12 giu 2013, 10:20
Messaggio da pallapunda » 12 giu 2013, 10:27
Messaggio da val978 » 12 giu 2013, 10:28
Messaggio da ely66 » 12 giu 2013, 11:52
Messaggio da sissi77 » 12 giu 2013, 12:06
Messaggio da GlassOfMilk » 12 giu 2013, 13:44
Messaggio da Monsterina900 » 12 giu 2013, 14:12
ma che bella!!!!!!APEzzetti ha scritto:Finalmente il Rosso ha terminato la cameretta di Minirosso!
http://postimg.org/image/92t7vaetz/
Messaggio da Monsterina900 » 12 giu 2013, 14:13
GlassOfMilk ha scritto:Domani torno al lavoro e vado dal dentista (mio marito dice ascesso).
Oggi nell'ordine. Stese e raccolte due lavatrici.
Pulita la lavatrice, vaschetta, guarnizioni e cestello
Pulita la lavapiatti, filtro e sale
Pulito a fondo il bagno
Preparata la roba da stirare
Preparato i muffins che mia figlia ha snobbato preferendo una fetta di ananas
Preparata pizza x stasera
E ora vado a cambiare lo spazzolino del nano xché si é spazzolato il pisello con tanto di dentifricio.
Messaggio da Monsterina900 » 12 giu 2013, 14:15
GlassOfMilk ha scritto:Dida bellissimo regalo![]()
Val hai fatto bene. E ora speriamo gli passi.
Io oggi sono rientrata al lavoro. La palla è un ascesso, antibiotico per 5 giorni e poi ci rivediamo a luglio.
Messaggio da Monsterina900 » 12 giu 2013, 14:17
Messaggio da Monsterina900 » 12 giu 2013, 14:18
m'ero persa il tuo messaggio! Sono contenta abbiate chiarito o comunque parlato.val978 ha scritto:buongiorno, sono di passaggio perchè oggi giornata di riposo che mi ci vuole proprio
ieri abbiamo spedito tutto alle 19, alle 19.30 sono arrivata a casa e (dopo aver continuato a rimuginare tutto il giorno) ho avuto solo la forza di dire "io non ho nessuna voglia di continuare a polemizzare, sono intenzionata a fare il possibile per migliorarmi perchè so che ho i miei difetti e con un piccolo sforzo posso essere una persona migliore, e questo fa bene a me, a te e a valerio. e con questo chiudo la discussione".
Già ho iniziato a vedere piccoli risultati, anche se adesso si vedrà se il tipo sarà capace di farsi passare l'acidume per ogni ogni ogni cosa che faccio/dico/rispondo.
poi
-ho accompagnato valerio all'asilo,
-prenotato l'estetista per domani mattina,
-dal parrucchiere non vado perchè sono seriamente intenzionata ad andare a tuffarmi a mare (anche se ancora non è splendido, ma appena si splendiderà non perderò tempo),
-ho chiamato per restituire la macchina fotografica di valerio che gli abbiamo regalato per il compleanno che non si accendee passa il corriere venerd mattina
sto rimettendo in ordine la scrivania e le cose relative al progetto consegnato
-devo andare in campagna a recuperare un sacco di cibarie che avevamo lasciato al compleanno (quasi tutte a lunga scadenza) e a raccogliere le zucchine e l'insalata nell'orto, e a farmi venire l'ispirazione per qualcosaltro da piantare, tanto poi zappa qualcunaltro![]()
anche io ogni tanto
-devo andare a completare la spesa (perchè io ho interrotto la polemica, ma nessuno ha alzato il chiulo per andare a comprare quelle cose importantissime)
-a pranzo torno a casa e propongo a mio marito di mangiare fuori sul balcone vista mare
-a casa ho varie cose da fare, principalmente bucato e riordino, il resto cerco di infilarlo nelle routine
-alle 15.30 vado a prendere valerio all'asilo e forse andiamo a fare un po' di shopping, che sia io che lui siamo a corto di vestiti (io di cose carine, lui di cose da combattimento) vediamo se ci accompagna mia sorella. vediamo se andare al centro commerciale con la gabbia per bimbi![]()
GoM il pizello alla menta è molto fashone
per il dentista
Apez è STUPENDA!!!!!!!! complimenti al rossso!!!!!![]()
dida bellissimo il regalo dei tuoi!!!
baci sparsi a tutte,a chi ne ha bisogno e specialmente GRAZIE per i pat pat e le belle cose che mi avete scritto in questi giorni, siete state davvero fantastiche
Messaggio da newbetti » 12 giu 2013, 15:15
Messaggio da newbetti » 12 giu 2013, 16:07
Messaggio da GlassOfMilk » 12 giu 2013, 16:17
Messaggio da coloricaldi » 12 giu 2013, 16:47
Messaggio da newbetti » 12 giu 2013, 17:14
beh, che lei è una nata-organizzata-tutto-in-ordine-sempre-pulito-e-splendenteGlassOfMilk ha scritto:newbetti, ma in che senso dal punto di vista organizzativo?