GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Strategico!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Strategico!

Messaggio da GlassOfMilk » 12 giu 2013, 16:19

Io preparo solo le cose dei bambini. Io vesto praticamente solo di grigio o nero quindi faccio in fretta: un capo sul bastone di sopra e un pantalone sul bastone di sotto e ho fatto :hi hi hi hi

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 13 giu 2013, 17:56

GlassOfMilk ha scritto:Ecco secondo me l'idea vincente cmq è catalogare tutto.
Tipo nel cassetto dell'intimo di mia figlia ho diviso in scatole: una x le mutandine, una x le calze, una x le antiscivolo, una x i costumi in modo da far in fretta a dividere quando metto via gli abiti asciutti e anche lei è autonoma nel cercare.
Ho usato delle scatole ikea con la zip sotto, ma ce ne sono di diversi tipi o si possono anche far da s[con materiali di recupero.

Poi quando piego le cose dallo stendino le divido già in base al cassetto/anta di destinazione così a metter via faccio subito.
stessa tecnica e stesse scatole anch'io. :ok
24.10.2007 - Per aspera ad astra

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 13 giu 2013, 18:28

io quelle scatole le ho usate per infilarci gli alimentatori e tutto l'ambaradan di pc e cellulari.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 13 giu 2013, 23:45

Pure io uso quelle scatole
Piego la biancheria e contemporaneamente separo giá per cassetto/settore. Cerco di farlo appena la ritiro ma a volte mi si accumula, come stasera che a piegare tutto ci ho messo 40 minuti :impiccata: peró non stiro niente :hi hi hi hi

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 17 giu 2013, 14:21

val978 ha scritto:Pure io uso quelle scatole
Piego la biancheria e contemporaneamente separo giá per cassetto/settore. Cerco di farlo appena la ritiro ma a volte mi si accumula, come stasera che a piegare tutto ci ho messo 40 minuti :impiccata: peró non stiro niente :hi hi hi hi
idem, tranne le camicie ma ne usiamo così poche :hi hi hi hi
l'idea delle scatole mi piace!
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”